CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Exclamation

    [UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

    Ragazzi volevo segnalarvi un adattatore per schede di memoria x il nostro tab che ho preso su eBay dalla Germania, l' ho pagato 5 euro e devo dire che é veramente ottimo!! Questo é il link: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=261036164932 e questa la foto. Legge quasi tutti i tipi di memorie, sd, micro sd, usb, mini sd...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!
    Immagini allegate

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato eriktigro per il post:

    abellucci (13-12-12),Android Gio (18-08-12),giovestorm (24-10-12),Mat84 (31-12-12),Radacast (31-07-12),robinrg86 (08-08-12),vaiale84 (21-11-12)

  3.  
  4. #2
    OrsoGe
    Guest
    Exclamation

    Apro questo Topic cosi da poter postare le info necessarie......
    Quando inserite un post fatelo con l'indicazione dell'accessorio, dell'utilità, del prezzo, della provenienza e se per caso ci sono trucchetti o info da sapere per l'utilizzo siate molto chiari, grazie.

    Per chiarezza mettete anche la compatibilità con altri modelli, se la conoscete.

    Spero di fare cosa gradita almeno ritroviamo tutto cio che puo servirci qui....

    Seavete postato accessori con le info in qualche thread, avvisatemi e lo sposto qui.... Grazie
    Ultima modifica di OrsoGe; 24-07-12 alle 13:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    eriktigro (25-07-12)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bene per quanto riguarda gli accessori io vorrei prendere questo joystick secondo voi è compatibile? CONTROLLER PC USB joypad con vibrazione e dual shock joystick windows xp vista 7 | eBay
    Poi ho trovato un cavo mhl compatibile con tutti i galaxy tab secondo voi l'uscita è anche mhl?
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul topic relativo alla confezione ed agli accessori della possibilità di acquistare un adattatore otg al fien di collegare al tablet chiavette e hd portatili (purchè alimentati).
    Qualcuno sa dirmi se tramite questo accessorio è collegabile anche una chiavetta internet ?
    Sto disperatamente cercando di evitare quei 100 euro in più della versione 3g visto che il mio telefono non credo permetta il tethering....

  8. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ho letto sul topic relativo alla confezione ed agli accessori della possibilità di acquistare un adattatore otg al fien di collegare al tablet chiavette e hd portatili (purchè alimentati).
    Qualcuno sa dirmi se tramite questo accessorio è collegabile anche una chiavetta internet ?
    Sto disperatamente cercando di evitare quei 100 euro in più della versione 3g visto che il mio telefono non credo permetta il tethering....
    Ti confermo che non funzionano le chiavette 3G non ricordo in che 3D ma ne han parlato e qualcuno ha provato......
    Mi spiace ma non puoi connetterti con chiavetta esterna........collegata via OTG.......
    Però comprando un apparecchietto Wi-Fi..... (alcuini operatori li hanno in offerta in questo periodo con internet incluso) puoi collegarti....... se non riesci dal tuo "vecchio" apparecchio dalla mela morsicata.....

    Tipo questa che possiedo io......

    mobiwifixl_1.jpg
    Ultima modifica di OrsoGe; 04-10-12 alle 12:56

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ti confermo che non funzionano le chiavette 3G non ricordo in che 3D ma ne han parlato e qualcuno ha provato......
    Mi spiace ma non puoi connetterti con chiavetta esterna........collegata via OTG.......
    Però comprando un apparecchietto Wi-Fi..... (alcuini operatori li hanno in offerta in questo periodo con internet incluso) puoi collegarti....... se non riesci dal tuo "vecchio" apparecchio dalla mela morsicata.....
    Grazie per la risposta, non è un problema grave non avere il 3g. Inoltre ho letto che il mio telefono dovrebbe poter andare in tethering anche col bluethoot, quindi se fosse compatibile con quello del tablet avrei risolto il problema.
    Altrimenti taglio la testa al toro e prendo il 3g tramite wind, che all'occorrenza funge anche da telefono...
    A proposito ma per usarlo come tale, già che siamo in tema di accessori, ma servono degli auricolari con microfono ?
    Se si, per forza Samsung o la marca è indifferente ?

  10. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, non è un problema grave non avere il 3g. Inoltre ho letto che il mio telefono dovrebbe poter andare in tethering anche col bluethoot, quindi se fosse compatibile con quello del tablet avrei risolto il problema.
    Altrimenti taglio la testa al toro e prendo il 3g tramite wind, che all'occorrenza funge anche da telefono...
    A proposito ma per usarlo come tale, già che siamo in tema di accessori, ma servono degli auricolari con microfono ?
    Se si, per forza Samsung o la marca è indifferente ?
    Non è necessario l'auricolare...... perche anche questo Tab come il P6200 ha una parte telefonica completa, cioè non usa solo il Vivavoce... ma non è comodissimo portarsi all'orecchio un 7 pollici....

    Ti consiglio l'auricolare, che puo essere a Filo e quindi deve essere compatibile e su internet se ne trovano parecchi a tutti i prezzi, oppur e Bluetooth...... piu comodo perke senza filo...... volendo esagerar ein commercio si trovano cuffie Bluetooth..... stereo! Cosi d apoter ascoltar e la musica o rispondere al telefono..

    Google ti è amico...... fai cercare a lui se vuoi piu info!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    ziopollon (25-07-12)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se c'era qualcuno che ha acquistato delle cuffie col filo e microfono ovviamente, mi interessava sapere come si trovava se erano buone con il tab; visto che avevo intenzione di acquistarne un paio per poter sia ascoltare musica e poterci parlare..
    Galaxy Tab 2.0 7" P3100

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!volevo chiedere se per ascoltare l'audio in cuffia bisogna prenderne esclusivamente di compatibili o se un paio di particolari qualunque va bene.grazie.

  14. #10
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!volevo chiedere se per ascoltare l'audio in cuffia bisogna prenderne esclusivamente di compatibili o se un paio di particolari qualunque va bene.grazie.
    Ciao, se tu usi l'auricolare solo per ascoltare musica, dovrebbe andar bene qualsiasi auricolare o cuffia a padiglione...... è sufficiente abbia l'attacco jack 3,5mm

    Se tu vuoi usare l'auricolar e anche per rispondere alle chiamate se il tuo è 3G..... allora ti serv eun auricolare con microfono e che sia compatibile!


    Se anche hai un Tab solo Wi-Fi ma usi skype, messanger e altre applicazioni audio e video io ti consiglio di cercar e un paio di auricolari che siano almeno compatibili se nn specifiche......

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy