CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

ATTENZIONE! LEGGERE!!!***Facciamo Chiarezza: Ciò che si DEVE sapere sul tab P31xx***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1978
    Ho una sd da 32gb..per sopperire il fattore memoria...non prendo il nexus perche ha delle mancanze che a mio avviso...la potenza in piu non giustifica la scelta...(io gioco poko e con roba del tipo ruzzle al massimo angry birds)...sono piu sui social e navigazione....per questo credo d avwr fatto la scelta migliore....ci ho pensato cmq...sono stato combattuto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Mi sembra di ricordare però che di standard le applicazioni non puoi installarle sulla micro SD...a meno che non ti metti a moddare...se un domani vuoi un giochino un po più bellino sei fregato...però vabbe alla fine dipende sempre dall'uso che se ne fa...io ce l ho perché mi è arrivato in regalo con l`S3...il mio è solo WiFi ma comunque è un bel prodotto...poco supportato credo se non dagli sviluppatori di room...l ho tenuto perche mi cimento a fare pratica nel modding...ma sono sempre stato orientato sul nexus alla fine...gusti personali ;-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tab ed ho attivato Dropbox, gratis, sia sul tab che sul pc e sul telefono, ed ogni file messo dentro e` visibile su tutti i dispositivi.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di berri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi servirebbe un info sul Galaxy tab 2 da 7 pollici un pò particolare: il navigatore di serie carica le mappe man mano che si naviga, cioè non sono salvate fisicamente sul dispositivo giusto? Perche la versione wifi mi chiede una connessione attiva per poter navigare, ma se io gli scarico un navigatore con le mappe (ad esempio il Tom Tom italia) mi permette la navigazione gps SENZA la connessione? Qualcuno ha provato?
    Perche dovrei montarlo al posto dell'autoradio ma ho provato un tab2 di un amico e ho riscontrato questo "problema" ma ovviamente se non dovesse esserci soluzione il mio progetto salterebbe.
    Grazie a tutti

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi servirebbe un info sul Galaxy tab 2 da 7 pollici un pò particolare: il navigatore di serie carica le mappe man mano che si naviga, cioè non sono salvate fisicamente sul dispositivo giusto? Perche la versione wifi mi chiede una connessione attiva per poter navigare, ma se io gli scarico un navigatore con le mappe (ad esempio il Tom Tom italia) mi permette la navigazione gps SENZA la connessione? Qualcuno ha provato?
    Perche dovrei montarlo al posto dell'autoradio ma ho provato un tab2 di un amico e ho riscontrato questo "problema" ma ovviamente se non dovesse esserci soluzione il mio progetto salterebbe.
    Grazie a tutti
    Io ho installato Sygic sia sul tab 2.7 che sul gs3 e mi trovo benissimo sia con le mappe che come connessione ai satelliti...e il tutto offline

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di Sabrina1983


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapreste dirmi se esiste un kit di connettori USB compatibile con il p3110?
    Edit - Come non detto: risolto (spero!) su Amazon... Ho trovato un adattatore
    Ultima modifica di Sabrina1983; 07-05-13 alle 19:28
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 P3110
    Archos 70b ereader

    Link thread di presentazione

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi servirebbe un info sul Galaxy tab 2 da 7 pollici un pò particolare: il navigatore di serie carica le mappe man mano che si naviga, cioè non sono salvate fisicamente sul dispositivo giusto? Perche la versione wifi mi chiede una connessione attiva per poter navigare, ma se io gli scarico un navigatore con le mappe (ad esempio il Tom Tom italia) mi permette la navigazione gps SENZA la connessione? Qualcuno ha provato?
    Perche dovrei montarlo al posto dell'autoradio ma ho provato un tab2 di un amico e ho riscontrato questo "problema" ma ovviamente se non dovesse esserci soluzione il mio progetto salterebbe.
    Grazie a tutti
    Navigon ofline no problem...piu di un anno....

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy