CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

-->ATTENZIONE<-- Acquisto Samsung Tab2 7" P3110 solo Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    OrsoGe
    Guest
    Cool

    -->ATTENZIONE<-- Acquisto Samsung Tab2 7" P3110 solo Wi-Fi

    Questo è un periodo dove il Tab2 7 pollici P3110 è molto diffuso..... vuoi perchè è uscito da poco, prima dell'estate, con già buone promo, poi in seguito perchè dato in omaggio con il Galaxy S3.

    Per questo le offerte di vendita usato,magari ancora imballato, sono veramente molte.

    Vi chiedo di fare attenzione, parecchia pure, di pensare e riflettere.

    Il prezzo di Listino è di 299€..... consigliato dalla casa madre.

    In alcuni casi si trovano dei veri SottoCosto come questo.....Tab2.JPG

    Comunque sia calcolate che se lo acquistate usato, si che usufruirete della garanzia della Samsung, che rilascia un attestato di vendita come Omaggio, ma Comunque avrete acquistato un "Usato"......

    Non essendo un negoziante che ve lo cede, dal prezzo di vendita, dovete decurtar e l'IVA e il suo giusto guadagno......

    Quindi a chi ve lo offre a 250€ dite pure che lo vende a prezzo eccessivo.....

    Perchè allora vi conviene attender e un SottoCosto.... che come vedete è molto vantaggioso....




    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    PER TUTTE LE DOMANDE SULL'UTILIZZO DEL TAB P3100--P3110

    POSTATE QUI


    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    Ultima modifica di dieguccio; 13-11-12 alle 09:34

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ahahahahahah ed io sarò lì come un'ombra ad aspettare che il SOTTOCOSTO, costi ancora meno dei costi attuali... (Minchia che giro di parole). Ihihihihih

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    reg
    reg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se è giusto scrivere qui ma intanto ci provo, sono un pò disperata!
    Purtroppo non sono una che se ne intende molto e da oggi so che la prossima volta che deciderò di fare un acquisto dovrò fare una ricerca approfondita.
    Detto questo vi espongo il problema: Oggi ho acquistato il Galaxy tab2 7.0 P3110 WiFi ad un prezzo di 189.99 scoprendo appunto che il vantaggio del prezzo era legato al "grande" limite che il tablet si può collegare solo tramite WiFi. Purtroppo io non dispongo di una connessione internet a casa e quindi non ho il WiFi quali sono le alternative per potermi collegare? Esiste un modo per collegare una pennina internet? e se si come posso fare? Vi prego di aiutarmi perchè non so più dove sbattermi la testa.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prenditi un modem-router 3g (si trovano a 60 euro) e ti connetti a quello in wifi... non ci sono tante alternative...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy