CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La versione mini si trova nuovo a 230€ che è un 4.3"+7", ma è in uscita un nuovo modello da 5"+10" che ovviamente costerà molto di più, (sui 600€credo), quindi forse aspetterò un po'... =)

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet Samsung Galaxy Tab 3 lite Wi-Fi in offerta su Marco Polo Shop

    Tab 3 nuovo a 115? Il mio unico dubbio a dire il vero, anche su Tab2 è la schermo... 7" non sono un po' pochini per un tablet?

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno mi potrebbe dare il link della CWM 6.0.4.5? sto impazzendo, su Google non si trova neanche un link funzionante
    Edit: moderatore mi scusi, non avevo letto il NO MODDING
    SCUSATE TUTTI
    03jack For President.

  5. #674
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Su marcopolo ho preso il Tab3 da 8 pollici 3G con funzione telefono a 199. Penso sia un buon compromesso. In effetti dopo la mia esperienza col Tab2 a 7 pollici ti dico che 8 è meglio... già 10 personalmente è troppo ma 8 è perfetto. Come misura ritengo che 8 oppure 8.4 è una misura giusta: grande a sufficienza per goderselo ma compatto per portarselo dappertutto senza che sia troppo ingombrante. Ruguardo il padfone secondo me è troppo costoso: considerando chi è alla prima esperienza tablet io aspetterei prima di spendere centinaia di euro in un prodotto che non sai se poi sfrutti. Spendi poco e prova se l'oggetto è di tuo gradimento poi decidi semmai in futuro se investire di più in un prodotto top.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto il problema!!!! Windows 7 appena trova un problema nel trasferimento dei file dice sempre che un dispositivo si è sconnesso e interrompe la copiatura dei file lasciandola così di punto in bianco. Inizialmente ho provato a disinstallare il kies lasciando i driver usb ma nulla, ho successivamente disinstallato i driver usb e installato come letto nel forum i driver Samsung appositi ma sempre nulla. Alla fine provando il trasferimento dei file con Windows XP si interrompeva il trasferimento dicendo che qualche ci sono nomi di file troppo lunghi, e cosi facendo un controllo minuzioso file per file copiando a blocchi i file sono riuscito a risalire ad alcuni file danneggiati o nominati con nome troppo lungo e cosi ho scoperto il vero problema, quindi non è un problema di driver ma di Windows 7 che non spiega il reale problema al contrario di Windows xp al momento dell'interruzione della copiatura. Quindi provate a cercare comè ho fatto io i file danneggiati o con nomi troppo lunghi copiando a blocchi un po' alla volta per capire quali sono questi file che danno problemi ed eliminarli. Bisogna eliminarli dal dispositivo android una volta individuati perché dal computer non li fa eliminare poiché li vede danneggiati e non li fa nemmeno aprire. Una volta eliminati scompare per magia qualsiasi problema sulla copiatura. Premetto che ci ho messo 3 giorni a capire il problema e finalmente sono tranquillo e soddisfatto!!!
    Ultima modifica di enzo80ct; 01-08-14 alle 11:21

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stimatissimi Androidiani...
    Sono possessore di un Samsung Tab 2 GT-P3110, e grazie alle vostre indicazioni oltre 3 mesi fa riuscii a rootare il tab.
    il suddetto tab pero', e' usato anche dai miei due figli (12 e 9 anni) e ieri, (non so cosa abbiano fatto, nessuno sa nulla..boh ), mi hanno reso inutilizzabile il tab.
    Il tab e' fermo in loop alla scritta Samsung lampeggiante, e non carica Android.....
    Allora ho provato ad avviarlo in recovery e va, ma essendo la recovery standard di android, non riesco a ripristinare un backup, o a fare nulla se non: 1.Reboot
    2.installare zip da extcard,
    3.formattare cache,
    4.formattare data/factory

    Ho provato a installare da zip, le varie CWM_rootP3110.zip, anche le rom (P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV; P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_HOME.tar.md5; omni-4.4.4-20140913-p3110-nightly.zip.md5sum); ma non porta mai a termine l'installazione perche mi da l'errore: failure Signature..ect ect; tutt'al piu', a meta' installazione, si riavvia e va di nuovo in loop sul logo SAMSUNG lampeggiante.

    Ho provato anche con Odin per per installare la CWM o rifare la root , (ho installato Kies e driver samsung USB) ma il terminale non viene riconosciuto e neanche la porta com su cui dovrebbe connettersi..per cui nisba..
    Sono disperato ed anche incazzato...

    Potrebbe esserci una soluzione che mi faccia installare da sd, senza darmi l'errore signature failure?
    Per favore, aiutatemi....

    P.S: non so se esisteva gia' un tread simile, e qualora esistesse me ne scuso anticipatamente..ma ho pensato solo alla richiesta di aiuto..sorry

  8. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve,
    devo formattare la Micro SDcard Samsung da 16 GB.
    FAT 32, ma 16/32 kilobyte?
    Grazie

    nigol

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti

    premetto che non sono molto esperto

    chiedo un consiglio come dare permessi di root al mio tablet e installare un buon firmware

    al momento ho 4.1.2 originale

    avevo intenzione di aumentare lo spazio eliminando le app pre-installate e non avere problemi con la sd

    Un salutone a tutti

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio tablet P3100 e spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.... Non riesco più ad aprire una pagina internet o a caricare qualcosa che continuano ad apparire pagine su pagine pubblicitarie o finestre con messaggi del tipo " android defender dice che il tuo tablet è superato! L'uso di internet sarà lenta e limitata se non si aggiorna Fare clic su OK e seguire le istruzioni per aggiornare" o addirittura più minacciosi "se non aggiorni il motore si potrebbe spaccare".
    Se non faccio OK non c'è verso di fare niente su internet... Se clicco OK mi manda sullo store di google paly e mi fa scaricare app. Ho provato a scaricarne qualcuna ma di fatto vuole che continui a scaricarne senza mai venirne a capo. Che cos'ha il mio tablet??? Perchè non riesco più a navigare in internet aprendo semplicemente le pagine che mi interessano e scaricando quello che mi serve?
    Ho su CM Security, AVG Antivirus e non rilevano minacce...
    Per favore datemi una mano.
    Grazie mille.
    Marina

  11. #680
    Baby Droid L'avatar di Oxitaurus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Temo che devi far ripartire il tablet da zero facendo un ripristino (ti ricordo che perderai tutti i dati e quindi e consigliato fare un backup)
    E' tanto che frequento il mondo Android ed non ho mai sentito un virus così (perché di virus si tratta) che neanche 2 antivirus te lo hanno riconosciuto allora bisogna andare fino in fondo al bulbo del male facendo un ripristino.
    Per le cause non so forse hai scaricato app da dubbia provenienza oppure hai visitato siti con banner truffaldini, hai mica installato mobogenie (il male assoluto)?

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy