CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Batteria Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Thread Problemi Batteria Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

    Vi chiedo, è normale che la batteria del mio 3110 duri solo 5 ore non facendo nulla di incredibilmente impegnativo? Parlo di giochini tipo Angry Birds, Flow, lettura fumetti, con wifi quasi sempre spento. Son costretto a ricaricare il tablet 2 volte al giorno (ce l'ho da 3 giorni, aumentando i cicli di carica iniziali la durata della batteria aumenterà?)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, io con il 3100 ricarico ogni 48 ore, e sempre tutto attivo ... In più lo uso anche come telefono... Avrai qualche app che ti ciuccia batteria anche quando non lo usi...


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    dipende....se giochi 5 ore di fila si è normale altrimenti decisamente no.....cosa fai di preciso durante le 5 ore? hai sempre schermo acceso e luminosità al massimo?
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'ho passato 6 ore in pullman e la batteria era sopra il 30% ancora...mi sembra strano duri 5 ore!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche impostato il risparmio energetico e durante giochi tipo Flow imposto la luminosità a metà barra. Ora lo ricarico di nuovo al 100%, lo uso come faccio di solito e cerco di postare lo screenshot della batteria dalle impostazioni (sembra strano anche a me).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da 2 giorni, quindi è tutto molto relativo:
    appena aperto era al 50 % circa, usato un'ora per guardarlo poi messo in carica per 3 ore, riacceso era al 90 circa, [era tramite usb del pc però! non ero a casa quindi niente corrente, e la usb del pc da meno carica giusto?] usato tra ieri sera ed oggi, ma tenuto spento alla notte [5/6 ore circa di internet in wifi di cui almeno 2/3 su youtube, qualche gioco per circa un ora ad esagerare e infine anche un film in streaming da 2 ore e passa] e l'ho messo in carica che era al 15%.. direi che è normale no? luminosità sempre automatica, volume medio alto [incide?]

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho impostato la luminosità media ora e con wifi la maggior parte del tempo spento e giochi tipo Flow, Flick Kick, Angry Birds, usato circa 3 ore + 1 ora di stand by (col blocco praticamente) e mi ha consumato il 40% della batteria. Quindi direi che è il display al massimo che consuma incredibilmente la batteria. Una domanda: launcher alternativi (io uso Apex) consumano in maniera diversa la batteria o è uguale alla touchwiz?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Allora il problema era la luminosità come previsto
    Cmq i consumi del launcher sono relativi quindi puoi usare quello con cui ti trovi meglio

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per farvelo sapere: sono arrivato a 7 ore e mezza di utilizzo, di cui 6 di schermo acceso (di cui almeno 1 ora e mezzo al massimo della luminosità, prima di provare a dimezzarla), con uso di giochi e riproduzione video di Wall-E a 720p (mammamia quanto si vedeva bene!) e avevo ancora 18% di batteria.
    Credo quindi che con display a media luminosità impostata dall'inizio, si può arrivare tranquillamente alle 8 ore di "display acceso" e alle 9 ore totali.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, io ho notato una notevole differenza di consumo tra dispositivo rootato e non. Prima era rootato e beveva come un cammello, ora che gli ho reinstallato il firmware stock, tolto il root... beh... con tanto di reinstallazioni e riscaricamenti di app e aggiornamenti, in 4 ore mi ha preso poco meno del 20% di carica!!!!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy