FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elya90 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 287 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema dopo sostituzione Touch P3100

Androidiano L'avatar di Roky86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+
    Thanks
    26
    Predefinito

Problema dopo sostituzione Touch P3100

Ciao ragazzi,
    Ho sostituito il touch al mio P3100 perché in seguito ad una caduta si era scheggiato(ma funzionava comunque), dopo il rimontaggio ho fatto una prova senza rimettere la cover posteriore fatto un bel pò di prove ed il tel si accende e il touch funziona alla grande... quindi l'ho spento e rimontato la cover posteriore, alla sua riaccensione il touch non funziona più... ho rismontato la cover posteriore ma è tutto ok ma il touch non va... mi sapete dare qualche dritta per risolvere?
    Ho notato una cosa, o meglio non mi ricordo se anche prima era cosi quando lo accendo esce la scritta samgung galaxy tab 2 e poi quando fa l'animazione il suono s'interrompe come se ci fosse una pausa e poi riparte.. ho provato anche a fare un wipe cache dalla recovery stock ma niente...
    C'è un modo per togliere il blocco iniziale? non funzionandomi il touch non posso mettere il codice... e non posso collegarlo al pc per fare un back-up in caso lo debba formattare....
    __________________________________________________ __________________________________________________ _______________________

Dalla recovery stock sono riuscito a riportare il tablet alle impostazioni di origine, ma non è cambiato nulla non riesco ad usare il touch...

Nessuno che ha questo tab mi sa dire se durante l'animazione è normale quello che fa il mio?
    Ultima modifica di Roky86; 10-01-13 a 08:58 Motivo: aggiornamento
    Samsung Galaxy S+
    ROM: PACman 19.3.0 v3 JB 4.1.2
    KERNEL: 3.4.33 Nexus Kernel 9.1 exUV BIGHMEM
    RECOVERY: TWRP 2.2.1
    BASEBAND: XXKPO
    CPU - GOVERNOR - I/O : 245 - 1401 MHz SmartassV2 - ​SIO
    LAUNCHER: Nova Laucher Prime

2.  
    Senior Droid L'avatar di dodimatto
    Thanks
    28
    Predefinito

Ciao, sei riuscito a risolvere?
    io ho rotto solo il vetro (il touch funziona ed il display non è rotto)
    tu dove hai trovato il touch ed a che prezzo?

Permessi di invio