CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo in campo Android e aggiornameno a Jelly Bean "Nessun aggiornamento disponibile"

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo in campo Android e aggiornameno a Jelly Bean "Nessun aggiornamento disponibile"

    Salve a tutti!
    Questo é il mio primo post (Oltre a quello nella sezione delle presentazioni) su questo forum, che mi sembra davvero un GRAN bel forum!

    Scusate se passo subito al punto, ma ecco il mio "Problemuccio":
    mia sorella ha ricevuto come regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0" GT-P3110.Lei si trova di fronte ad un tablet per la prima volta ed essendo io quello che si interessa maggiorimente al mondo della tecnologia (Android compreso, anche se non l'ho mai usato) l'ho voluto "testare".
    Il tablet ha come versione di Android la 4.0.3 e ho riscontrato che é molto pesante e lenta come versione..E poi (Anche nella homescreen) si notano dei rallentamenti nel passare da una pagina all'altra..

    Ho letto perķ navigando su internet, che questi rallentamenti non ci sono nell'aggiornamento a Jelly Bean 4.1 e quindi mi ero deciso ad aggiornare questo tablet che é veramente troppo lento per i miei gusti (Il tablet é di mia sorella ma non posso vederle in mano un tablet orribilmente lento :P), in ogni caso mi dirigo in Impostazioni>Info sul Dispositivo>Aggiornamenti software>Aggiorna.
    Appena "tocco" su "Aggiorna" dopo un veloce caricamento mi viene fuori un messaggio: "Nessun aggiornamento disponibile".

    Alché ho pensato che Jelly Bean non fosse disponibile ancora per questo tablet, ma leggendo su internet, ho scoperto che invece é uscito anche su questo tablet.Come posso ovviare al problema?

    Vorrei proprio aggiornare questo tablet..
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Se cercavi trovavi tutto quello che ti serviva
    Cmq installa Samsung kies sul PC aprilo collega il tab č da li riuscirai ad aggiornarlo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raika Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Questo é il mio primo post (Oltre a quello nella sezione delle presentazioni) su questo forum, che mi sembra davvero un GRAN bel forum!

    Scusate se passo subito al punto, ma ecco il mio "Problemuccio":
    mia sorella ha ricevuto come regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0" GT-P3110.Lei si trova di fronte ad un tablet per la prima volta ed essendo io quello che si interessa maggiorimente al mondo della tecnologia (Android compreso, anche se non l'ho mai usato) l'ho voluto "testare".
    Il tablet ha come versione di Android la 4.0.3 e ho riscontrato che é molto pesante e lenta come versione..E poi (Anche nella homescreen) si notano dei rallentamenti nel passare da una pagina all'altra..

    Ho letto perķ navigando su internet, che questi rallentamenti non ci sono nell'aggiornamento a Jelly Bean 4.1 e quindi mi ero deciso ad aggiornare questo tablet che é veramente troppo lento per i miei gusti (Il tablet é di mia sorella ma non posso vederle in mano un tablet orribilmente lento :P), in ogni caso mi dirigo in Impostazioni>Info sul Dispositivo>Aggiornamenti software>Aggiorna.
    Appena "tocco" su "Aggiorna" dopo un veloce caricamento mi viene fuori un messaggio: "Nessun aggiornamento disponibile".

    Alché ho pensato che Jelly Bean non fosse disponibile ancora per questo tablet, ma leggendo su internet, ho scoperto che invece é uscito anche su questo tablet.Come posso ovviare al problema?

    Vorrei proprio aggiornare questo tablet..
    Grazie in anticipo.
    In rilievo c'č il thread degli aggiornamenti jelly bean
    Vedrai che č uscito solo vodafone per l'italia

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy