CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Informazione Emoticon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Informazione Emoticon

    Salve a tutti! ho da quasi un mese un P3100 che il mese scorso si è aggiornato a Jelly Bean ^_^ prima di allora avevo un tipo di tastiera che mi dava di default anche le emoticon ma non so se potevo visualizzarle o meno come robottini verdi dato che non ho ancora mai usato la parte telefonica..il "problema" ora è che la tastiera è cambiata (le emoticon di default non ci sono più,ma alla fine scrivere 2 emoticon non fa male quindi non è quello ) e che posso visualizzare tutte le emoticon android (ad esempio sull'applicazione thumb quando qualcuno scrive o commenta),ma non scriverle io stessa!ho solo la tastiera samsung nelle impostazioni e volevo sapere se era perchè sto usando il p3100 o sono io che non so come farle

    ps so che non è un problema ma una cavolata..ma giuro sto impazzendo per capire come è possibile visualizzare ma non creare
    pps spero di essere stata chiara..altrimenti proverò a spiegarmi meglio >__<

    Zay

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se sono le emoticon classiche, quelle scritte con i segni di punteggiatura, le trovi nella seconda pagina sui simboli, basta premere su 1/2 che prende il posto delle maiuscole dopo aver premuto SYM.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si le emoticon sono quelle classiche ma se vado sulla seconda pagina di SYM ne vedo pochissime rispetto a quelle che ho visto su vari siti e da altri utenti su varie applicazioni tipo pugni frecce etc..sono quelle che mi mancano o che non so fare..e poi vedo il robot android stilizzato che a me non esce se provo a scrivere una faccina classica..e vorrei solo capire perchè..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quelle sono tastiere alternative scaricate dal play store. Di certo quella standard samsung per questo tablet è quella che vedi e che usi. Puoi provare con gokeyboard o con swiftkey 3 tablet https://play.google.com/store/apps/d...y.tablet.trial sono quelle che vanno per la maggiore ma occhio alle autorizzazioni, se non ti stanno bene non installare.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa per l'italiano orrendo di prima,ma andavo di fretta e non sono stata lì a rileggere!! >__<
    comunque ho già installata la gokeyboard,ma non mi ha aiutata..l'altra devo provarla,ma altrettanto non credo servirà..non so quante ne ho scaricate per vedere se riuscivo a trovare quelle maledette faccine u.u ma a quanto pare sono gli emoji che jelly bean dovrebbe supportare,ma nonostante il mio aggiornamento,non le ho..anche perchè su alcuni siti si parla di "Android keyboard" mentre io mi ritrovo con la tastiera samsung
    Immagini allegate

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Adesso ho capito(spero). Ti riferisci a questo Here’s a Quick List of Jelly Bean Emoji’s Complete with Walkthrough [Tips & Tricks]

    Allora brutte notizie manca la possibilità di aggiungere dizionari. La tastiera standard jelly bean la puoi scaricare QUI ma non c'è possibilità di aggiungere il dizionario che ti consente di scrivere le emoticon.

    md5: 805c13698e72c3347bcf3dd54b43766d

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Theonly1 per il post:

    justaflowergirl (12-01-13)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esattamente :-) e ovviamente che sfiga che non posso averle tutte :, ( ma vabbe faremo senza a questo punto ... ti ringrazio per l'aiuto e le risposte, se non era per te stavo ancora a scervellarmi! Ora sono da tapatalk (dato che ho anche problemi a scrivere dall app ufficiale del forum...) e non so se e come posso metterti un thanks..ma appena accendo il pc sarà tutto tuo ^_^


    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato justaflowergirl per il post:

    Theonly1 (13-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy