CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Navigare attraverso bluetooth dal mio cellulare Nokia E5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi accendere il bluetooth su entrambi i dispositivi ed associarli. Se il bluetooth è spento, anche su uno solo dei 2, non navighi.

    Comunque, forse dipende dal modello di telefono. Il mio supporta il protocollo VPN. Se anche il tuo lo supporta, non so proprio cos'altro dirti.
    Nel caso invece che non lo supporti, forse devi installare sul telefono l'altra app a pagamento dello stesso autore.
    O forse il numero inserito non va bene per il tuo dispositivo. Io ho finito le risorse.
    Quello che ho scritto l'ho appreso una settimana fa, cercando in internet, soprattutto in inglese, ma in generale di queste cose son un profano.
    Magari qualcuno più competente si farà avanti.
    Buona fortuna.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie justfe... Sulla fiducia... Anche io ho un 5800 e quindi confido nel tuo metodo.

    Scusa ma ho dei problemi anche io... Ma sul 5800 hai installato quel BT dun scritto lelle info? Perché quando dal programma sul tab clicco sul 5800 per avviare la connessione, mi chiede un pin che se inserisco o meno questa schermata si chiude comunque e, credo, la connessione non avviene.

    Ma i numeri sono proprio #*99*#?

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zepego; 20-01-13 alle 02:11

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il PIN che dici forse è quello per il collegamento bluetooth. Puoi mettere quello che vuoi, basta che sia lo stesso sul bluetooth del cell e del tablet.

    Su bluevpn Phone number deve essere *99#.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si lo so, ma il prog sul tab si impallava su quella scelta. Cmq questo problema l'ho risolto spuntando l'opzione "bluetooth insecure socket" ed ora non mi chiede più il pin. Solo che cmq non riesce a stabilire la connessione tra i dispositivi secondo me... Deve uscire un'icona particolare o colorata? Ma sul 5800 hai installato qualcosa? I file riesco ad inviarli quindi non è un prob di riconoscimento tra i due
    In connection option hai settato qualcosa?
    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zepego; 20-01-13 alle 10:22

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito

    Due aggiunte alla mini guida postata da justfe

    1)nelle opzioni bluetooth del cell bisogna abilitare "modalità sim remota"

    2) come access point non ci vuole il nome della connessione, ma l'apn ( o punto d'accesso) della connessione: per l'abbonamento tim che ho io va messo ibox.tim.it

    3) come poi correttamente detto dall'autore della guida sopra il phone number NON è *99*# ma *99#

    4) in setting ho abilitato le prime tre opzioni, la terzultima e la penultima

    È tutto... Ciao

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zepego; 20-01-13 alle 11:10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zepego per il post:

    Phenom2 (19-03-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    Ok ci sono riuscito

    Du aggiunte alla mini guida postata da justfe

    1)nelle opzioni bluetooth del cell bisogna abilitare "modalità sim remota"

    2) come access point non ci vuole il nome della connessione, ma l'apn ( o punto d'accesso) della connessione: per l'abbonamento tim che ho io va messo ibox.tim.it

    3) come correttamente detto dall'autore della guida sopra il phone number NON è *99*# ma *99#

    4) in setting ho abilitato le prime tre opzioni, la terzultima e la penultima

    È tutto... Ciao

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

    Ciao, scusa, anche io ho un problema (reboot) col mio tf 300.. ho seguito i vari passaggi fino al punto 4....e fin qui tutto ok, ma, una volta fatta questa configurazionedel bluevpn, non so alla fine come avviare la connessione tra tablet e cell (ho un Nokia N73): per caso devo installare bluevpn anche sul cell..? In pratica, dopo il punto 4 che si fa? Scusate per la domanda stupida...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova del forum, qualcuno nel frattempo è riuscito a condividere la connessione del nokia e5 via bluetooth col p3110? Ho provato a seguire questa guida x il 5800 ma non funziona, forse x l e5 è diverso o sbaglio qualcosa io...se qualcuno cè riuscito puó aiutarmi seguendomi nei vari passaggi di configurazione del cel e del tab? Ho provato e riprovato ma nulla...oppure cè un modo x far vedere le reti adhoc tipo quella di joikuspot al p3110 senza fare il root? Ho cercato su google ma trovo solo robe in inglese che non ci capisco nulla e non volevo rootare il tab... grazie

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Seguite quello scritto da me e justfe e, almeno con il 5800,funzionerà.
    Sul cell non c'è bisogno di nulla, fa tutto bluevpn se avete abilitato la modalità sim remota e tutto il resto. Al primo tentativo di connessione premendo sul nome della connessione con il cell il prog mostrerà una schermata che chuede se consentire la connessione, dovete premere sul tab il quadratino per consentirla e poi dovete ripremere sul nome della connessione per avviarla

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sul cellulare ho abilitato la modalità sim remota ma non funziona ancora... Ho seguito tutto alla lettera ma dopo l associazione eseguita correttamente quando provo la connessione da bluevpn nel tablet bluevpn mi da questo errore : fail to Connect to nokiae5: service discovery failed . Invece sul cellulare non succede nulla. Forse con nokia e5 non funziona? Eppure supporta il vpn ma ho notato che nelle impostazioni i criteri sono vuoti.... Non so più che Fare! Qualcuno col nokia e5 ci riuscito?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 ad entrambi! Ero disperato ed ho proprio l'accoppiata P3110 + Nokia 5800! Senza comprare nulla finalmente potrò accedere ad internet!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy