CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 100 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

menu a tendina

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

menu a tendina

dopo un aggiornamento il menu a tendina e andato nella parte superiore dello schermo , prima era sotto assieme alla barra dei tasti sul lato destro , mi ricordo che su tab 10.1 era anche cosi , ce un modo x riportarlo nella parte inferiore dello schermo , perche cosi mi taglia una fetta di schermo , e mi sembra piu adatto a un cellulare , grazie x eventuale risposta .
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

mi aggingo ankio a questa rikiesta. ke minkiata spostarlo in alto togliendo anke le connessioni.

@eblovi: io ho installato la 4.1.2 francese. a me Ŕ 3g. se Ŕ lo stesso anke a te, puoi dirmi se anke te Ŕ presente un bug? quando apro la pagina dei widget la touchwiz si blocca e ritorna nella home. cosi non posso aggiungere i widget

Moderatore L'avatar di startrek
    LocalitÓ
    Lost in Space
    Smartphone
    GALAXY S3 :)
    Thanks
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eblovi Visualizza il messaggio
    dopo un aggiornamento il menu a tendina e andato nella parte superiore dello schermo , prima era sotto assieme alla barra dei tasti sul lato destro , mi ricordo che su tab 10.1 era anche cosi , ce un modo x riportarlo nella parte inferiore dello schermo , perche cosi mi taglia una fetta di schermo , e mi sembra piu adatto a un cellulare , grazie x eventuale risposta .
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Ú normale questo Ŕ jelly bean.

Super Moderator L'avatar di dieguccio
    LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5
    Thanks
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninne89 Visualizza il messaggio
    mi aggingo ankio a questa rikiesta. ke minkiata spostarlo in alto togliendo anke le connessioni.

@eblovi: io ho installato la 4.1.2 francese. a me Ŕ 3g. se Ŕ lo stesso anke a te, puoi dirmi se anke te Ŕ presente un bug? quando apro la pagina dei widget la touchwiz si blocca e ritorna nella home. cosi non posso aggiungere i widget
    Cortesemente non usare le k per abbreviare, non Ŕ consentito dal regolamento

Inviato e Consegnato

Permessi di invio