CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

conviene comprare ora il tab2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve alla fine mi avete convinto e l'ho appena preso,da un collega di lavoro, che l'aveva ricevuto in omaggio col tv, a 80 euro usato 2 settimane. O ancora la 4.0.3 spero di aggiornarlo al più presto. E dopo ti dirò la mia impressione.
    Grazie a tutti x i consigli.


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgd1969 Visualizza il messaggio
    Salve alla fine mi avete convinto e l'ho appena preso,da un collega di lavoro, che l'aveva ricevuto in omaggio col tv, a 80 euro usato 2 settimane. O ancora la 4.0.3 spero di aggiornarlo al più presto. E dopo ti dirò la mia impressione.
    Grazie a tutti x i consigli.


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
    E le foto anche di notte sono buone perchè catturano molta luce , e poi fa i video in HD !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

    banco (31-05-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    approfitto del post in quanto in realtà sono estremamente indeciso anche io....
    Innanzitutto prima questione: Vorrei sostituire il cell con il p3100 con 3g che oggi si compra a meno di 250 spedito. Ne farei uso intensivo, lavoro ed internet e almeno 1 ora di telefonate al giorno... ergo, LA BATTERIA REGGEREBBE o sarei alla perenne ricerca di una presa di corrente? Fluidità? il dual core da 1 ghz ce la fa a gestire velocemente ed agevolmente un 7"? Da quel che ho capito si può utilizzare per le telefonate solo con auricolare xchè non c'è microfono o sbaglio?
    Grazie e tutti voi

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    approfitto del post in quanto in realtà sono estremamente indeciso anche io....
    Innanzitutto prima questione: Vorrei sostituire il cell con il p3100 con 3g che oggi si compra a meno di 250 spedito. Ne farei uso intensivo, lavoro ed internet e almeno 1 ora di telefonate al giorno... ergo, LA BATTERIA REGGEREBBE o sarei alla perenne ricerca di una presa di corrente? Fluidità? il dual core da 1 ghz ce la fa a gestire velocemente ed agevolmente un 7"? Da quel che ho capito si può utilizzare per le telefonate solo con auricolare xchè non c'è microfono o sbaglio?
    Grazie e tutti voi
    Allora la batteria dura io riesco a fare 20 ore con uso intenso il dual core regge sia nei giochi pesanti che in fluidita per telefonare lo puoi usare come un normale telefono
    Per esperiemzanpersonale visto che il mio e' wi fi e" mio zio ha quello 3g viene un po scomodo telefonare
    Io ho fatto next e tab 2 7.0 se tutte due i sistemi sono android ti scarichi tablet talk e cosi se arriva una telefonata puoi rispondere col tablet e sopratutto con i sms
    Se vuoi un consiglio compra o il next o un telefono android fascia bassa senno un lumia 710 o 610 o 510 e il galaxy tab 2 7.0
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  7. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    zoronel (03-06-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami ma non ho capito bene col tablet talk puoi telefonare e inviare sms con il tab wifi?

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Si perxhe si collega via bt
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ancora la mia ignoranza ma cosa vuol dire bt? Di queste cose ne capisco poco per quello che chiedo, abbi pazienza.

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgd1969 Visualizza il messaggio
    Scusa ancora la mia ignoranza ma cosa vuol dire bt? Di queste cose ne capisco poco per quello che chiedo, abbi pazienza.
    Via bluethot
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  12. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    dgd1969 (03-06-13)

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    approfitto del post in quanto in realtà sono estremamente indeciso anche io....
    Innanzitutto prima questione: Vorrei sostituire il cell con il p3100 con 3g che oggi si compra a meno di 250 spedito. Ne farei uso intensivo, lavoro ed internet e almeno 1 ora di telefonate al giorno... ergo, LA BATTERIA REGGEREBBE o sarei alla perenne ricerca di una presa di corrente? Fluidità? il dual core da 1 ghz ce la fa a gestire velocemente ed agevolmente un 7"? Da quel che ho capito si può utilizzare per le telefonate solo con auricolare xchè non c'è microfono o sbaglio?
    Grazie e tutti voi
    se compri il p3100 3g non hai bisogno di acquistare null altro...lo puoi usare tranquillamente come qualsiasi telefono cellulare ed inviare sms a piacimento(piano telefonico permettendo) certo essendo bello grosso potrai uutillizzzarlo con l auricolare e tenendo il tab in una borsa come faccio io tavolta. la batteria e una 400mah...l uso della stessa puo' variare in termini di utilizzo: esempio un tab rotato puo' consumare come una spugna...in un tab con rom stock dura sicuramente di piu...ma molto dipende da noi, da cio che installiamo, l uso che ne facciamo in 3g...la luminosita' e cosi via..non esiste purtroppo uno standard se non cio che dice in ,linea di massima samsung sul suo sito.....tutto qui...ciao
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  14. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    zoronel (03-06-13)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mentre l'hardware sebbene datato è sempre valido? Onestamente quello che mi spaventa sono le dimensioni, sebbene vada in giro con un borsello di importanti dimensioni.... In ogni caso non risponderei al cell con un 7", ma comprerei unitamente al p3100 3g un auricolare BT ..... Ed è anche per questo che mi spaventa la durata della batteria.....

    Grazie anticipatamente a tutti

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy