CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung p3110 tab2 7 wifi problema alla batteria. aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung p3110 tab2 7 wifi problema alla batteria. aiuto!

    Ciao, ho acquistato a inizio gennaio un Tablet galaxy tab 2 7 pollici solo wifi. tutto bene subito. ho trovato qui una guida, ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ho fatto il root, ho provato anche a spostare la memoria sulla sd rimovibile (con successo). da un mese circa però ho problemi alla batteria. quando collego il tab alla corrente da acceso mi appare l'icona della batteria con una x sopra. e non si carica o, se lo fa, lo fa malamente. per avere una carica completa devo spegnerlo e collegarlo alla rete di casa. stessa cosa se lo collego all'uscita USB. in più se il tablet si spegne per la poca carica poi è impossibile riaccenderlo e se lo collego alla rete elettrica appare sulllo schermo l'icona della batteria in caricamento che scompare subito dopo, per poi riapparire e riscomparire. in loop, scaldando il dispositivo e NON ricaricando. devo aspettare perciò almeno uno-due giorni prima di poterlo ricaricare (probabilmente deve scaricarsi completamente).

    l'ho portato oggi in assistenza e mi han detto che potrebbero provare loro, direttamente, con odin ad aggiornare alla versione più recente. :\ ma mi convince poco. in più dovrei averlo già fatto io. cosa mi consigliate? che fare?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, come puoi leggere da un post inserito da me alcuni giorni fa ho avuto anch'io lo stesso problema, prima la x sul simbolo di carica della batteria, poi l'unico modo per ricaricarlo era solo dopo averlo spento, poi le mancate riaccensioni ed infine il simbolo della batteria in loop, il riscaldamento della base e l'impossibilità di riaccenderlo. Dopo due giorni di inutili tentativi, ovvero tenere premuto per circa 30 secondi il pulsante dia accensione in tempi diversi, ho dovuto portarlo in assistenza, non potendo inoltre recuperare nulla dei dati all'interno. Io non avevo effettuato alcuna modifica al software né tantomeno il root, il firmware era originale e l'unico aggiornamento è stato quello che ha inviato Samsung via OTA. Credo che l'unica sia portarlo in assistenza anche se mi piacerebbe capire quale sia la causa del problema visto che a questo punto non sono l'unico.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Spiderdroid per il post:

    samwololoo (04-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uffa. che palle. grazie per la risposta. a me si riaccende e a questo punto dovrei modificarlo di nuovo per rimetterlo in garanzia, giusto? per riportare il contatore a 0? (adesso è a 1).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy