CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

ancora sky go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si scusa ma ho veramente le palle girate con questa storia di sky go


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco147 Visualizza il messaggio
    si scusa ma ho veramente le palle girate con questa storia di sky go


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nel ribadire, anche a Dieguccio, la proposta di chiudere questo thread e di continuare spostandoci sull'apposita discussione, confermo il perfetto funzionamento della versione 1.5. So però che crea ulteriori problemi a chi ha il root. Problemi che sembravano superati, adottando varie tecniche di occultamento del root o di temporaneo unroot, con le versioni fino alla 1.4.6, ma che pare si siano ripresentati con questa versione.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, io non ho root, e forse il problema è che il mio tablet è un acer, ma dai quando spendi 50 €/mese per un servizio, ti girano le scatole sapere che si fanno discriminazioni sui dispositivi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco147 Visualizza il messaggio
    ok, io non ho root, e forse il problema è che il mio tablet è un acer, ma dai quando spendi 50 €/mese per un servizio, ti girano le scatole sapere che si fanno discriminazioni sui dispositivi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beh, potevi dirlo subito che si trattava di un Acer e non di un Galaxy Tab 2. C'è un forum italiano (esterno a questo) che non ti posso indicare, ma che puoi trovare con un po' di pazienza, dove vengono trattati un po' tutti i dispositivi. Per quanto riguarda la discriminazione sono perfettamente d'accordo, figurati che Samsung e Sky discriminano addirittura all'interno degli stessi dispositivi Samsung, tant'è che il Galaxy Tab 2 7" non è ufficialmente fra quelli compatibili (nemmeno per la versione 1.x.x) e le apk della versione 2 (quella con Ondemand), che nella pubblicità Sky viene spacciata per i tablet, sul Galaxy Tab 2 7" non funziona proprio. Ho persino mandato una segnalazione in proposito all'Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza per una verifica di pubblicità ingannevole. Nella pubblicità si parla infatti genericamente di "tablet" senza informare correttamente il consumatore che stanno parlando solo di alcuni, pochi, pochissimi tablet e non dei "tablet". Ma questo è molto OT e la chiudo qui.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai ragione, solo che avevo inserito un post nella sezione acer, dopo di che mi sono ritrovato qua!,


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Nel ribadire, anche a Dieguccio, la proposta di chiudere questo thread e di continuare spostandoci sull'apposita discussione, confermo il perfetto funzionamento della versione 1.5. So però che crea ulteriori problemi a chi ha il root. Problemi che sembravano superati, adottando varie tecniche di occultamento del root o di temporaneo unroot, con le versioni fino alla 1.4.6, ma che pare si siano ripresentati con questa versione.
    Infatti, ieri non avevo notato che trattasse di un doppione
    Quindi, tutti qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4419361

    Si chiudeeeeeee

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy