CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema batteria - livelli di batteria anormali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema batteria - livelli di batteria anormali

    Ragazzi è da un po che manco dal forum,purtroppo devo ritornare per l'ennesimo problema con il mio Tab 2. dopo circa quattro-cinque giorni di inutilizzo (non so se é stato lasciato scarico o meno) la batteria mi ha cominciato a dare seri problemi nella visualizzazione dei livelli di carica.gli stessi risultano davvero strani del tipo dall 80 per cento passa al 75, dal 75 al 65,inoltre ho notato che i tempi di caricamento/scaricamento sono più veloci.
    Ho notato che visualizza livelli più alti della batteria durante l utilizzo.ad esempio passa da 40 a 41-45% per poi tornare a un livello di carica inferiore 38 39 per cento.
    Chiedo lumi per cosa sia potuto succedere alla mia batteria in caso a come provvedere per la soluzione. Pensate che si sia potuta rovinare la batteria? non ha nemmeno un anno di vita.
    (Durante la scrittura del post ad esempio, il livello batteria visualizzato in alto accanto ad ora é passato dal 38 per cento al 43 percento, dopo qualche secondo al 44 percento. sto impazzendo)

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Questo é uno screenshot della batterua impazzita
    Ultima modifica di thenoiser; 06-10-13 alle 23:17

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy