CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio tablet ha introdotto una nuova funzionalità per la batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Il mio tablet ha introdotto una nuova funzionalità per la batteria!

    Ciao ragazzi, sapete che proprio ieri il mio Tarocco Tab (GT-P3100) ha introdotto una nuova funzionalità? Si chiama "MEGA FLASH CHARGER": con una scarica di 2 milioni di V il mio tablet si carica istantaneamente al 100%! Il successo è assicurato! Ne andrei fiero se non fosse FISICAMENTE IMPOSSIBILE!

    Seriamente ragazzi, per farvi capire bene vi dico cosa mi è capitato: ieri stavo girando tra i post di androidiani per vedere un po cosa potevo farci col mio tab, ed ho deciso: "Mi metto la Cyanogenmod!". Avevo visto che molti utenti lo trovavano fluido e veloce. Avendo la connessione che mi andava malissimo, avanti che scaricavo il file .zip della ROM beh..... cosi nel frattempo ho messo a caricare il mio tab (di batteria non ce n'è mai abbastanza! ). Era al 50% circa. Quando finisce il download (15-20 minuti circa), controllo il tab... WTF??? 100%, scollegare il caricatore! Avevo il firmware 4.0.4 ICS (flashato con odin, il JB non mi piaceva ) Ok...... comunque provo a riavviare il tab, incredulo a ciò che era successo, la situazione era cambiata, adesso mi segnava 54%.... vabbe, era abbastanza per installare Cyanogenmod, pensavo che era un semplice problema del firmware. Installo la Clockworkmod recovery, mi installo tranquillamente la Cyanogenmod 10.2 nightly, con la build che giusto giusto era uscita ieri stesso. Devo ammetterlo, è davvero velocissima.... mi ci passo il tempo..... la batteria si sta riscaricando.... ok lo metto a caricare.... vado a dormire non avendo nulla da fare, mi sveglio, controllo: 100% di batteria.... accendo.... 34% rimetto a caricare... dopo un po (sempre intorno ai 10 minuti), la batteria era al 100%! Adesso però riavviando la situazione non torna "normale", anzi, da esempio 97% (si si scarica comunque "normalmente"), torna magicamente al 99%. Solo dopo un bel po che il tab rimane acceso segna la batteria "normale". La cosa peggiore è che una volta che il tab segna 100%, non carica più! Ergo? Il tablet dura meno del previsto! Prima il problema me lo dava arrivando intorno al 50%, a distanza di un giorno adesso il problema del SUPER CHARGE me lo da intorno al 30%! Cos'è, domani mi ritroverò il tablet morto? Aiutatemi, non saprei proprio che fare! Dubito fortemente che sia un problema hardware, insomma, l'ho comprato nuovo all'Auchan solo 3 mesi fa!! Mi affido a voi che siete di gran lunga più esperti di me!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportala al firware originale samsung ma ricordati di non cancellare la cartella efs

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è la batteria rotta, per qualche motivo hai una sorta di effetto memoria.


    Inviato dal mio GT-P3100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy