CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

spazio archiviazione disponibile insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spazio archiviazione disponibile insufficiente

    buonasera. possiedo un galaxy tab 2 e da un paio di giorni mi dice spazio archiviazione disponibile insufficiente, qualcuno mi può dare una mano anche perché non mi fa scaricare nemmeno dal play store

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare é un reset di fabbrica e poi rootare il tag per poi spostare tutto quello che vuoi su SD...non mi dire come ma io ho un problema proprio con quello

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovete usare lo script per scambiare le memorie, sto cercando la discussione in modding ma non la trovo, io ho risolto con qella guida. Se la trovo ve la linko!

    eccola http://www.androidiani.com/forum/mod...rna-p31xx.html

    A me ha funzionato!
    Ciao!
    Ultima modifica di mavvina; 05-11-13 alle 13:34

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per caso hai installato la 4.2.2? Io avevo lo stesso problema ed ho scoperto il motivo: attivando l'account Dropbox nella configurazione iniziale viene attivato anche il Document Sync e quindi mi ritrovavo tutto il materiale di Dropbox su una cartella di 3,5GB nella memoria interna. Ho disabilitato il tutto e nonostante le molte app installate (che avevo passato in parte su SD), ho moltissimo spazio a disposizione.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianos Visualizza il messaggio
    Per caso hai installato la 4.2.2? Io avevo lo stesso problema ed ho scoperto il motivo: attivando l'account Dropbox nella configurazione iniziale viene attivato anche il Document Sync e quindi mi ritrovavo tutto il materiale di Dropbox su una cartella di 3,5GB nella memoria interna. Ho disabilitato il tutto e nonostante le molte app installate (che avevo passato in parte su SD), ho moltissimo spazio a disposizione.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Cosa centra dropbox scusa?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se leggi quello che ho scritto... la cartella Document Sync (attivata nella configurazione) era nella root della memoria interna e occupava quasi tutto lo spazio disponibile...
    Questo sulla 4.2.2

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ora ho capito comunque no il mio problema non é quello anche perche dropbox non é installato nel mio dispositivo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonipper Visualizza il messaggio
    Ah ora ho capito comunque no il mio problema non é quello anche perche dropbox non é installato nel mio dispositivo
    A questo punto non riesco a resistere alla tentazione di conoscere e capire cosa cappero hai installato sul tablet, in termini di occupazione di memoria, se non invado ovviamente troppo la tua vita privata. Bisogna installarne di roba per occupare oltre 5 giga di memoria. Io ho installato oltre cento app, di cui alcune anche pesantine in termini di corredo di dati, ho scaricato tre lingue offline del traduttore di Google (circa mezzo giga), ho occupato 2,88 giga e ancora mi rimangono liberi 2,5 giga. Nemmeno l'Enciclopedia Britannica edizione integrale occupa tutto quello spazio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    A questo punto non riesco a resistere alla tentazione di conoscere e capire cosa cappero hai installato sul tablet, in termini di occupazione di memoria, se non invado ovviamente troppo la tua vita privata. Bisogna installarne di roba per occupare oltre 5 giga di memoria. Io ho installato oltre cento app, di cui alcune anche pesantine in termini di corredo di dati, ho scaricato tre lingue offline del traduttore di Google (circa mezzo giga), ho occupato 2,88 giga e ancora mi rimangono liberi 2,5 giga. Nemmeno l'Enciclopedia Britannica edizione integrale occupa tutto quello spazio.
    Ti spiego...prima il mio tab non era moddato e installando le app e gli aggiornamenti dopo un po non potevo fare assolutamente niente...aprire galleria ,fotocamera etc adesso con la ROM sembra che il sistema occupi di meno...pero vorrei spostare tutto su sd .capisci ora?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonipper Visualizza il messaggio
    Ti spiego...prima il mio tab non era moddato e installando le app e gli aggiornamenti dopo un po non potevo fare assolutamente niente...aprire galleria ,fotocamera etc adesso con la ROM sembra che il sistema occupi di meno...pero vorrei spostare tutto su sd .capisci ora?
    No, non ho capito. Non ho capito cosa intendi quando parli di tab non moddato, non ho capito di quale rom stai parlando, non ho capito per quale motivo dopo un po' non potevi fare assolutamente niente, non ho capito quanto spazio libero di memoria ti rimane, non ho capito per quale motivo hai poco spazio di memoria (se ne hai poco), non ho capito perché vuoi spostare le app se invece ne hai tanto. Quello che invece mi pare di capire è che probabilmente hai bisogno di disinstallare delle app di dubbia provenienza che devastano la memoria e le prestazioni, poi di un bel full wipe , in seguito di una bella formattazione della sd interna e infine poi di reinstallare da capo una rom, possibilmente una che sei in grado di gestire. Ma magari mi sto sbagliando. Vedi tu.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy