CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Discussione] Android Kit Kat 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [Discussione] Android Kit Kat 4.4

    Forse è un po presto per iniziare questa discussione di solito si dice meglio tardi che mai questa volta meglio presto che mai XD , in questa discussione vorrei parlare insieme a voi di Android 4.4 denominato Kit Kat , da come si evince da news vostra , la samsung ha deciso di regalare le barrette di cioccolato a questo tablet ma non si doveva fermare a Jelly Bean 4.2.2? oh ci stanno trollando bene , oh samsung vuole installare su i suoi dispositivi migliori e ripeto migliori il Knocks ovvero la massima sicurezza della samsung ? , da come la vedo io se davvero ci danno kit kat anche con la sicurezza io me ne fregerei conoscendo l'assistenza sammy , il tablet potrebbe avere una nuova vita che già ha con molti dev si molti non lavorano sulla stock ma tra chi ha portato la paranoidroid 4.3,omni rom, pure la stock della sony 4.2 ,pochi stanno lavorando sulla stock direi pochi ma buoni , ma non incentriamoci sul monding ma su questa kit kat che potrebbe dar nuova vita tra cui porting da sony,htc 5 ecterà ecterà , se arrivasse cosa fareste la terreste stock o la modderete? io modderei al'instante , non mi voglio allungare molto ma un ultima cosa il kernel ? potrebbe arrivare l'ultimo? è che novità aggiunte di sammy ci potremmo aspettare? io direi il multiwindows nativo e qualcosina da S4/5 e Note 3 , passo la parola a voi -

    Cnoxs.
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cnoxs Visualizza il messaggio
    Forse è un po presto per iniziare questa discussione di solito si dice meglio tardi che mai questa volta meglio presto che mai XD , in questa discussione vorrei parlare insieme a voi di Android 4.4 denominato Kit Kat , da come si evince da news vostra , la samsung ha deciso di regalare le barrette di cioccolato a questo tablet ma non si doveva fermare a Jelly Bean 4.2.2? oh ci stanno trollando bene , oh samsung vuole installare su i suoi dispositivi migliori e ripeto migliori il Knocks ovvero la massima sicurezza della samsung ? , da come la vedo io se davvero ci danno kit kat anche con la sicurezza io me ne fregerei conoscendo l'assistenza sammy , il tablet potrebbe avere una nuova vita che già ha con molti dev si molti non lavorano sulla stock ma tra chi ha portato la paranoidroid 4.3,omni rom, pure la stock della sony 4.2 ,pochi stanno lavorando sulla stock direi pochi ma buoni , ma non incentriamoci sul monding ma su questa kit kat che potrebbe dar nuova vita tra cui porting da sony,htc 5 ecterà ecterà , se arrivasse cosa fareste la terreste stock o la modderete? io modderei al'instante , non mi voglio allungare molto ma un ultima cosa il kernel ? potrebbe arrivare l'ultimo? è che novità aggiunte di sammy ci potremmo aspettare? io direi il multiwindows nativo e qualcosina da S4/5 e Note 3 , passo la parola a voi -

    Cnoxs.
    Scusa la mia poca elasticità mentale, ma non c'ho capito molto. Data la mia congenita svogliatezza e pigrizia, mi aiuterebbe molto un maggiore e migliore utilizzo dei segni di punteggiatura.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    Misatina (21-11-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Simomare


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ahahahahah siamo in due maxi, mi sembra che la samsung abbia parlato approposito di kitkat per il nostro tab (secondo quello che ho decifrato). Cnox potresti mettere eventuali fonti?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simomare Visualizza il messaggio
    ahahahahah siamo in due maxi, mi sembra che la samsung abbia parlato approposito di kitkat per il nostro tab (secondo quello che ho decifrato). Cnox potresti mettere eventuali fonti?
    Ma come, non sei iscritto alle news di Androidiani? Credo si riferisse a questa:
    https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    la c'è scritto che ci sarà anche per tab 3 e 2,,,speriamo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Simomare


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

    veramente no, non sono iscritto, controllo "a mano" le news. Comunque penso che se arriverà, arriverà fra circa un anno.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per come ho scritto, per la data di uscita direi agosto 2014
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Simomare


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si, anche dopo. Io spero nei vari team, ad essere ottimisti direi che per fine mese qualche rom 4.4 uscirà... comunque se qualcuno trova qualcosa faccia sapere, anche unofficial va bene

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simomare Visualizza il messaggio
    Si, anche dopo. Io spero nei vari team, ad essere ottimisti direi che per fine mese qualche rom 4.4 uscirà... comunque se qualcuno trova qualcosa faccia sapere, anche unofficial va bene
    ecco qua la rom 4.4 kitkat per p3110
    Dev-Host - cm-11-20131114-UNOFFICIAL-p3110.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    ecco la CM recovery 6.0.4.4:
    Dev-Host - cwmr-6.0.4.4-p311x.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    ecco qua la rom 4.4 kitkat per p3100
    Dev-Host - cm-11-20131114-UNOFFICIAL-p3100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    ecco la CM recovery 6.0.4.4:
    Dev-Host - cwmr-6.0.4.4-p3100.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    ed ecco il posto ufficiale
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525713

    l.unico bug della rom e il fatto del bootloader che fa granuli di puntini quando c'e lautorotazione del tab. in poche parole quando si avvia l.accelometro... x il resto la rom e ottima

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Simomare


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La sto seguendo dalla nascita ma non bootta, ho chiesto nel thread e la sto provando ma proprio non si avvia. Appena sarà funzionante si aprirà un topic apposito (penso). Per voi mod è meglio continuare qui oppure aprirne uno nuovo con la rom stabile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy