CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Garanzia

    Ciao se potete aiutarmi, in un consiglio, ho un tablet p3100,mi si riavvia in continuazione, resettato, si comporta lo stesso, decido di portarlo in assistenza, e qui iniziano i problemi, non me lo accettano in garanzia, perché io ho perso la lettera del vettore, di quando me lo hanno consegnato, io lo presi insieme all's3,io sono in possesso del numero di bollla, il numero della consegna, ma alla Samsung non lo accettano, ho chiamato un paio di volte, ma le operatrici che rispondono sono stranieri, e non capiscono un gran che, avete qualche soluzione per far passare il tablet in garanzia? Da premettere che difficilmente prenderò di nuovo Samsung. Sono buoni solo a prendere i soldi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao se potete aiutarmi, in un consiglio, ho un tablet p3100,mi si riavvia in continuazione, resettato, si comporta lo stesso, decido di portarlo in assistenza, e qui iniziano i problemi, non me lo accettano in garanzia, perché io ho perso la lettera del vettore, di quando me lo hanno consegnato, io lo presi insieme all's3,io sono in possesso del numero di bollla, il numero della consegna, ma alla Samsung non lo accettano, ho chiamato un paio di volte, ma le operatrici che rispondono sono stranieri, e non capiscono un gran che, avete qualche soluzione per far passare il tablet in garanzia? Da premettere che difficilmente prenderò di nuovo Samsung. Sono buoni solo a prendere i soldi.
    Prova a iscriverti qui:
    Samsung Exclusive
    Basta il seriale del dispositivo e una qualsiasi data d'acquisto (anche approssimativa o di fantasia). Dopo di che, naviga un po' nel sito. Dovrebbero avere canali di assistenza migliori e un filo diretto. Ricordo di aver letto in passato di utenti che sono riusciti a farsi dare assistenza per recuperare le informazioni relative alla consegna del tab gratuito in promozione con S3.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao se potete aiutarmi, in un consiglio, ho un tablet p3100,mi si riavvia in continuazione, resettato, si comporta lo stesso, decido di portarlo in assistenza, e qui iniziano i problemi, non me lo accettano in garanzia, perché io ho perso la lettera del vettore, di quando me lo hanno consegnato, io lo presi insieme all's3,io sono in possesso del numero di bollla, il numero della consegna, ma alla Samsung non lo accettano, ho chiamato un paio di volte, ma le operatrici che rispondono sono stranieri, e non capiscono un gran che, avete qualche soluzione per far passare il tablet in garanzia? Da premettere che difficilmente prenderò di nuovo Samsung. Sono buoni solo a prendere i soldi.
    non per essere polemico, ma trovami un produttore di alto livello, che accetta qualcosa senza scontrino o prova di acquisto

    va bhe che a uno girano, ma se perdi le cose non può essere colpa di samsung

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È bello parlare così, i 700 euro li hanno preso subito, io è vero che ho perso la lettera del vettore, ma ho tutti i connotati, per fare un riscontro, e loro potevamo controllare, invece no, sicuramente non comprerò più Samsung, non si trattano così i clienti, io mi sono sentito preso in giro, e poi mettessero gli italiani nei callsenter, che questi stranieri non ne capiscono tanto, embe' loro vogliono risparmiare, chiudo qui la polemica, per me giusta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy