CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1happydream Visualizza il messaggio
    Credo che il tema possa essere inserito nell FAQ: la mia fidanzata ha appena acquistato il Samsung Tab 2 3100 (Wifi+3G).
    Senza aver MAI richiesto nulla alla Tim o fatto alcun abbonamento, il tablet si connette al web (primo pomeriggio :15 euro!!!).
    Cosa serve fare/impostare x disattivare l'auto connessione? Lei vorrebbe consentire SOLO l'utilizzo nei WIFI spot gratuiti (bar, hotel , citta', etc).
    Grazie
    PS Io ho preso questa COVER (13 euro): eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    E' sufficiente toglier e la spunta da: Impostazioni> altro> reti mobili>usa dati a pacchetto

    Ricordarsi che al riavvio potrebbe automaticamente connettersi....

    Puo collegarsi via Wifi se possied eun router in casa o comunque ha una connessione vicina dove potersi collegare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    1happydream (20-07-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri ho effettuato il root del mio P3110 ma ancora non riesco a spostare le app da memoria interna a memoria esterna. Ho provato con App2sd, SuperToolbox (con il comando specifico) e direttamente nelle impostazione delle applicazioni ma niente. Ora proverò ad installare la Cyanogen 9 per vedere se con quella riesco a spostarle, anche se mi dispace un pò perche la rom stock non va affatto male. Qualcuno di voi ci è riuscito ?

  5. #23
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Ieri ho effettuato il root del mio P3110 ma ancora non riesco a spostare le app da memoria interna a memoria esterna. Ho provato con App2sd, SuperToolbox (con il comando specifico) e direttamente nelle impostazione delle applicazioni ma niente. Ora proverò ad installare la Cyanogen 9 per vedere se con quella riesco a spostarle, anche se mi dispace un pò perche la rom stock non va affatto male. Qualcuno di voi ci è riuscito ?
    Non credo nessuno ci sia riuscito.....
    Non credo serva cambiar e Rom......
    La sd Esterna viene riconosciuta come archivio, ma non si possono spostar e le apps....

  6. #24
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Non credo nessuno ci sia riuscito.....
    Non credo serva cambiar e Rom......
    La sd Esterna viene riconosciuta come archivio, ma non si possono spostar e le apps....
    Mannaggia, con i tablet precedenti (anche cinesi) non c'erano problemi, nemmeno con i miei telefoni android. Vabbè, vorrà dire che così posso tenermi la rom stock (che mi piace tanto) e la sd esterna la riempirò di film e foto.

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    ciao gente avrei una domanda : il p3110, quello senza 3g, supporta la sim al suo interno o proprio no? e inoltre me lo consigliate (è in offerta al trony) ?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    ciao gente avrei una domanda : il p3110, quello senza 3g, supporta la sim al suo interno o proprio no? e inoltre me lo consigliate (è in offerta al trony) ?
    Direi proprio di no, non è presente lo slot per l'inserimento della sim. Non so se si può "attaccare" via usb una internet key esterna.
    Per quel che riguarda il tablet al prezzo attuale (199 Euro) vale sicuramente la pena acquistarlo; veloce, fluido, potente.
    Ultima modifica di volleyma; 20-07-12 alle 17:17

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    per... cosa? come continua la frase? xD

  10. #28
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    per... cosa? come continua la frase? xD
    In effetti mi era partito un invio involontario, ho modificato il messaggio e finito la frase.

  11. #29
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Inoltre considera che molto probabilmente (almeno speriamo) riceverà l'aggiornamento a JB (android 4.1). Se non hai bisogno di telefonare con il tablet questo è perfetto. Nella sezione modding è anche presente una rom custom molte ben fatta che, a detta di molti, ha reso il P3110 ancora più fluido e reattivo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato volleyma per il post:

    Fabiox08 (20-07-12)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho avuto due tablet "cinesi", uno Zenithink ed un Aurora e non c'è paragone. Sono spesso lenti nonostante abbiano caratteristiche hardware simili, per non parlare dei continui crash e riavii. Se si parlasse di spendere la metà allora uno se ne fa una ragione e punta su questi, ma visto la promozione di luglio di Samsung credo non ci sia da pensarci un'attimo. Forse l'unico reale problema sono gli aggiornamenti rilasciati da Samsung un pò poco spesso.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato volleyma per il post:

    Fabiox08 (20-07-12)

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy