CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Skygo e Mediaset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di cresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Skygo e Mediaset

    Ciao, volevo sapere per vedere questi due programmi bisogna aspettare aggiornamenti? Spero che riuscirò a vedere le partite sul mio p3100....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere per vedere questi due programmi bisogna aspettare aggiornamenti? Spero che riuscirò a vedere le partite sul mio p3100....
    Anche io lo spero... Inoltre sottolineo che l'attuale applicazione sportmediaset non funziona sulla cyanogenmod 9: si apre, ma quando voglio accedere ad una notizia va in crash...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda da ignorante e da quasi possieditrice (') del tablet...Si vede gratis sky (avendo già l'abbonamento ) o bisogna pagare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattin Visualizza il messaggio
    Domanda da ignorante e da quasi possieditrice (') del tablet...Si vede gratis sky (avendo già l'abbonamento ) o bisogna pagare?
    Sky Go è assolutamente gratuito per i clienti SKY che però abbiano un'abbonamento con My Sky HD e se non sbaglio almeno 2 pacchetti attivi.
    Tieni presente però che credo che Sky Go non sia ancora implementato per ICS....
    In parole più chiare il tuo tablet monta il sistema operativo Android 4.0 (chiamato Ice Cream Sandwich) che non supporta ancora Sky go (o meglio, è Sky Go che ancora non supporta ICS).
    Questo naturalmente se il tablet che vuoi prendere è un Tab2 7 o 10 pollici...i Tab 1 invece lo possono visualizzare perchè hanno il vecchio sistema operativo.
    Quindi, se anche possiedi i requisiti per vederlo non lo puoi fare finchè non aggiorneranno il software.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di BELVA UMANA; 20-07-12 alle 16:32

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Sky Go è assolutamente gratuito per i clienti SKY che però abbiano un'abbonamento con My Sky HD e se non sbaglio almeno 2 pacchetti attivi.
    Tieni presente però che credo che Sky Go non sia ancora implementato per ICS....
    In parole più chiare il tuo tablet monta il sistema operativo Android 4.0 (chiamato Ice Cream Sandwich) che non supporta ancora Sky go (o meglio, è Sky Go che ancora non supporta ICS).
    Quindi, se anche possiedi i requisiti per vederlo non lo puoi fare finchè non aggiorneranno il software.
    Spero di essere stato chiaro.
    Chiarissimo!Grazie mille!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Figurati!Di niente.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    speriamo che un giorno sky si decida ad aggiornare skygo per android .. e non solo per (sk)iphone

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...

    ecco alcuni chiarimenti per coloro a cui interessa SkyGo: innanzi tutto "ufficialmente" i device compatibili in Italia sono l'iPhone 4S, l'iPhone 4, l'iPhone 3GS, l'iPad, l'iPad 2 e per i sistemi Android (che ci interessano in particolar modo) il Samsung Galaxy Tab 8.9 e Samsung Galaxy Tab 10.1 (questi ultimi, però, soltanto se distribuiti da Samsung Electronics Italia!)
    Inoltre, Sky Go è presente anche per sistemi Mac e PC con Windows.

    Dunque, se ne deduce che (sempre ufficialmente) altri device android, tra i quali i nuovi Samsung Galaxy Tab 7 2.0 (sia 3G che solo wi-fi) non supportano ancora questa applicazione.

    L'applicazione stessa è stata poi "manipolata" da alcuni in modo tale potesse girare anche su device non ufficiali (alcuni device... non tutti gli android), ma è notizia proprio di queste ore che in virtù di tale svolta la stessa Sky è corsa ai ripari annunciando un drastico giro di vite per contrastare appunto questi illeciti e tutelare i propri clienti.

    Sky non permette l'uso della sua applicazione su tutti i dispositivi modificati con Jailbreak e su quelli rootati su piattaforma android, che quindi non potranno accedere ai contenuti premium di SkyGo!

    L'annuncio, diffuso alcuni giorni fa, ha suscitato notevoli proteste da parte degli abbonati Sky che si sentono defraudati dal diritto di applicare le modifiche che meglio preferiscono ai loro dispositivi.

    Da parte sua Sky replica sulla sua pagina Facebook sostenendo che la mossa è necessaria «per tutelare il valore dell'abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l'obbligo di proteggere i contenuti trasmessi», sottolineando che saranno comunque visibili Sky TG24 e Sky TG24 Eventi.

    Probabilmente il riferimento è a modifiche, che passano per via di App "customizzate" che comunicano con i server Sky ingannandoli e bypassando login e password con il risultato che diventa possibile vedere gratuitamente, anche senza abbonamento, i canali Sky.

    Ora, in pratica, con l'ultima revisione dell'applicazione, Sky ha deciso di chiudere la porta a tutti i "trafficoni"!

    Concludendo, il servizio SkyGo, com'è risaputo, è gratuito per tutti gli abbonati HD e vi si può accedere dai device indicati, ed ovviamente solo a quei contenuti previsti dal proprio piano di abbonamento personale.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e secondo voi Sky si aggiornerà al più presto ad Android 4.0? o mi dovrò mettere l'anima in pace?
    Ultima modifica di oppip77; 01-08-12 alle 18:05

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di bresk86


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    354
    Smartphone
    HtcOne M7

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho un tab2 7.0 e ho provato a scaricare sky go dal sito di sky ma mi dice che non è compatibile pero ho provato a scaricarlo direttamente dal tab forse lo devo scaricare da PC?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy