CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid L'avatar di vaiale84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In un eccesso di consumismo natalizio ho comprato la custodia originale Samsung, quella da 49€...si lo so che è una follia Però è molto bella e ben fatta.

    Riguardo alla tastiera bluethoot invece, mi pare di capire che quella che costa meno e offre più garanzie è la Microsoft da 45€ che si trova a Mediaworld...
    Samsung Galaxy S H3G, Gingerbread 2.3.3 sbrandizzato
    Samsung Galaxy S3 4.0.4 ITA NO BRAND
    www.autocritico.com

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Possibile che non esista una custodia in silicone (TPU) originale o comunque di buona qualita'?

  4. #353
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaiale84 Visualizza il messaggio
    In un eccesso di consumismo natalizio ho comprato la custodia originale Samsung, quella da 49€...si lo so che è una follia Però è molto bella e ben fatta.

    Riguardo alla tastiera bluethoot invece, mi pare di capire che quella che costa meno e offre più garanzie è la Microsoft da 45€ che si trova a Mediaworld...
    Anche io presa da follie natalizie ieri ho preso la cover originale Samsung.. a 49.90 schei.. mamma mia.. però sembra bella rigida e protettiva..
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    La tastiera funziona bene..il metodo di aggancio del tab e'da rivedere...ha due ganci fissi sotto e uno estensibile sopra...se non ben fissato il tab tende a scivolare lateralmente,quando e'chiuso.in compenso la dimensione della custodia e' ampia ...gli angoli restano sempre coperti e percio' puoi usarla anche con un guscio di silicone ...il tipico guscio insomma.ultima nota, l'aggancio della tastiera termina con usb femmina,esattamente come l'otg quindi per metterli in comunicazione serve un connettore di collegamento maschio-maschio. La custodia resta aperta,durante l'uso,tipo netbook,ma non e' stabilissima,non tanto nell'uso della tastiera,quanto nelle volte che sei costretto a usare il touch sul tab. Se applichi troppa foga ti si ribalta,specie su superfici liscie.insomma se devi scrivere lunghi testi va alla grande,nell'uso promiscuo di tastiera e screen emergono i limiti. Nel complesso gli do un 6,5 perche' mi sa che di meglio non si trova. Ultima nota, la tastiera non viene vista dagli otg normali...ho dovuto acquistare il 'polipetto' a tre uscite per usarlo col galaxy.mrntre il tab mediacom ha uscita mini-usb quindi va al primo colpo


    Inviato dal mio M-MP722I usando Androidiani App
    ho il tuo stesso problema potresti essere un pò più preciso sulle procedure da attuarre per collegare la tastiera mediacom sul galaxy tab 7.0 ne una ferma e non mi va di regalarla.

    grazie

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Semplicemente questo: la tastiera mediacom ha un attacco usb femmina (perche' il cavetto miniusb dei tablet mediacom termina con un usb maschio), l'otg della samsung termina anch'esso con un usb femmina, quindi per poterli accoppiare devi disporre di un connettore maschio-maschio (su ebay sono venduti per pochi euro). In realta' pero' non tutti gli otg sembrano riconoscere la tastiera io ne ho tre e due funzionano e uno no.


    Inviato dal mio M-MP722I usando Androidiani App

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    35
    Smartphone
    gt-p5110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutt folevo sapere qualche info x. Laggio a jelly bean x il tab 2 10.1

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scanna1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutt folevo sapere qualche info x. Laggio a jelly bean x il tab 2 10.1
    Non c'è da stupirsi se post come questo non ricevono alcuna risposta, sinceramente non ci ho capito una mazza!
    SCRIVETE IN ITALIANO!!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Possibile che non esista una custodia in silicone (TPU) originale o comunque di buona qualita'?
    SUNSKY - TPU Case for for Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) / P3100 / Galaxy Tab 7.0 Plus, Pink

    Se piace il colore...

    Sennò questo in molti colori: SUNSKY - Non-slip Texture TPU Case for Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) / P3100, Black
    Ultima modifica di Genovese; 31-12-12 alle 17:15
    Firma illegale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

    mellagarga (11-01-13)

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho preso anch'io questa cover nera
    w w w.ebay.it/itm/110957006854?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
    Fattura appena sufficiente. La copertina e un cartoncino ricoperto di un materiale plastico. Il fondo è rigido ed il tablet vi si aggancia bene. I due attacchi di destra dovrebbero essere delle calamite ma nel mio ne funziona solo una.
    Ho dovuta lasciarla un paio di giorni in terrazzo affinché passasse l'odore da copertone.
    Con il tempo di valuterò anche la resistenza. Nel complesso per questo prezzo non ci si può aspettare di più. Non si può considerare un affarone perché costa poco e non si può pretendere.

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Quelli logitech a me diversi modelli tutti con cavo pero' , vanno tutti bene


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma sono ottici? Ne ho provato lcunima quando la batteria del tablet cala smettono di funzionare.

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy