CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Valutazione samsung Tab2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Radacast


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsung Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    in giro per la rete mi sembra di aver letto(se mi sto sbagliando scusatemi,ma ho letto tante di quelle recensioni,da non capirci più niente!)che il samsung Galaxy Tab P3100 supporta anche la visione di filmati in mkv,che cosa vuol dire?ed è vero?inoltre volevo sapere se i filmati si vedono in Hd,o comunque se l'immagine è nitida e pulita....Ho bisogno del vostro aiuto....vorrei comprarlo ma prima voglio avere più informazioni possibili!Grazie a chi mi risponderà
    posso confermare che i filmati mkv si vedono e l'immagine è buona:-)
    Mkv è tipo filmato ..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    I file.mkw sono il corrispettivo del bluray quindi il massimo della definizione ovviamente sul nostro Tab più di tanto non si nota la differenza perché non è nemmeno fullhd come risoluzione

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsung Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    in giro per la rete mi sembra di aver letto(se mi sto sbagliando scusatemi,ma ho letto tante di quelle recensioni,da non capirci più niente!)che il samsung Galaxy Tab P3100 supporta anche la visione di filmati in mkv,che cosa vuol dire?ed è vero?inoltre volevo sapere se i filmati si vedono in Hd,o comunque se l'immagine è nitida e pulita....Ho bisogno del vostro aiuto....vorrei comprarlo ma prima voglio avere più informazioni possibili!Grazie a chi mi risponderà
    Per i filmati e' ottimo. L ho preso in fretta e furia per fare un viaggio che mi si era rotto il cellulare la sera prima di partire ed alla fine ci ho fatto di tutto. Certo col flash ed il prezzo al 9 ci arrivava.

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania-Sicilia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,mi avete schiarito un pò le idee!Comunque oggi ho avuto modo di provarlo da Saturn,e devo dire che mi piace parecchio....sono andata a guardare la qualità dei video e devo dire che è davvero buona(perfetto per guardare qualche film!),e anche la grandezza dello schermo è perfetta,pensavo risultasse un pò piccolo,invece....se non fossi a corto di soldi lo avrei già comprato!

  6. #15
    Some
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    I file.mkw sono il corrispettivo del bluray quindi il massimo della definizione
    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Davvero?!
    -.-"
    google è tuo amico non dimentichiamocelo XD

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Certo alla fine va bene perché è il migliore in circolazione come rapporto qualità/prezzo.
    Con uno schermo a LED in alta definizione sarebbe il top.
    Purtroppo per quello siamo lontani anni luce anche dal Retina dell'iphone.


    (mi) Galaxy tab

  8. #17
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackluigi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi io vorrei comprare questo tab o l'acer iconia a100 ,"Omissis"
    Vedo che questo è il tuo primo post..... comprensibile.... se è il primo non hai nemmeno scritto nella sezione "BENVENUTO".......
    Ma sono "CERTISSIMO" che avrai letto TUTTO il REGOLAMENTO DEL FORUM...... e avrai ben compreso le regole che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione......


    Quindi..... sai già che "chiedere" favori agli altri non è concesso....... tu posti delle domande e se gli altri sanno e vogliono risponderti lo faranno.... Questo è un FORUM e non un centro assistenza.... nessuno deve "PROVARE" apps per te........
    Se le tue esigenze sono specifiche , rivolgiti a chi vende il terminale e fai le tue richieste!!

    Ora cancello il tuo post, tu vai a leggerti un po di Thread (topic) che parlano del terminale di cui sei interessato..... e poi semmai torni e se ne riparla........

    Ah non dimenticare che GOOGLE è tuo amico!!!

    Grazie!!




    Basta a gente che appena iscritta pone 1000 domande e pretende solo dagli altri....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Personalmente senza far torti a nessuno
    Ergonomia 9 esgetica molto bella ed accattivante anche la livrea bianca gli dona eleganza anche se lo pogrebbe far sembrare un vorrei ma non posso
    Espandibilità 8 vista la presenza della microsd
    Accessori 6 mancano accessori originali dedicati come la cover, ho dovuro ripiegare su una belkin rossa perchè l'unica sul mercato tradizionale che sia compatibile con dimensioni e posizioni webcam posteriore
    So e software originale 8 l'abbo di 1 anno al corriere della sera e dello sport eccellente, la touchwiz lo rende laggoso e lento nel muoversi tra le schermate, la tastiera touch troppo piccola avendo optato per una visiome alfanumerica, troppo spesso sul 7 si sbaglia la digitazione ( la tastiera originale del acer a100 essendo priva di numeri della home della tastiera è più precisa), anche l'uso delle vocali accentate non è il massimo) n.b. sto parlando dello standard di dotazione e non di eventuali app per sopperire a tali bug (almeno per memlo sono)
    Parte telefonica 8 buona ricezione
    Autonomia 8 buona l'autonomia permette un uso misto per almeno 12 ore che possono aumentare staccando gps, bt wifi ecc.
    Parte foto 7 anche se non uso il tab come macchinetta fotografica mi manca il flash che uso per la scansione dei documenti
    Prezzo 10 al prezzo di un cell si ha una macchina di prestazioni più che discrete
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A quel.prezzo non prendi più nemmeno un telefono

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania-Sicilia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono ancora io!
    Per non aprire un'altro post,la mia domanda la pongo qui...credo sia la sezione giusta!
    Volevo sapere per quanto riguarda i giochi ci sono limitazioni?Cioè c'è qualche gioco che il samsung galaxy tab 2 7.0(3100) non supporta(a causa del processore non proprio potentissimo?)?Oppure supporta tutti quelli dello store(anche quelli HD?)?Vi faccio questa domanda perchè se vado su Play store dal pc,non ho la possibilità di selezionare i giochi o le app per modello di smartphone o tablet,quindi volevo sapere,tutti i giochi nello store funzionano sul tablet?Vorrei comprarlo come ho già detto e voglio valutare tutto!
    Scusate ogni volta faccio una marea di domande,ma rigranzio in anticipo tutti quelli che avranno la gentilezza e pazienza di rispondermi!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy