CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Valutazione samsung Tab2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Valutazione samsung Tab2 7.0

    ciao ragazzi avevo intenzione di acquistare questo tablet mi date delle valutazioni da 1 a 10!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il 3110 solo wifi,

    secondo me è un prodotto valido, fa bene il suo dovere, ha uno schermo di tutto rispetto, lo slot per la micro sd...
    Come prestazioni con l'oc diventa veramente performante, per i giochi non saprei perchè non li uso..

    Aspetti negativi: serve un cavo otg per connettere dispositivi usb esterni

    In conclusione io gli do un 8!
    Ultima modifica di cosworth88; 06-08-12 alle 14:12
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    concordo con cosworth. Anche l'audio è piuttosto buono per un tablet ed i film hanno un'ottima definizione e colori brillanti. Io personalmente credo di aver avuto particolare fortuna perchè non ho mai avuto neppure un piccolo lag con la stock rom, nessun rallentamento e nessun problema con le micro sd come invece lamentato da qualche altro utente. Problema comunque risolvibile con il root e l'installazione di una custom rom che trovi nella sezione modding.
    La versione 3g in più permette anche di fare telefonate ed utilizzare la sim per collegarti direttamente in 3g oltre che in wifi e tether come con il modello "solo wifi". Ultimamente poi per il 3g c'è stata anche l'ottimizzazione con l'aggiornamento ad ics 4.0.4
    Poi anche il prezzo con gli sconti attuati è invitante. Considera anche che ci sono abbonamenti annuali a gazzetta e corriere regalati da samsung. Inoltre puoi trovare accessori compatibili che non ti svenano (tipo custodie, adattatori otg ecc.). Inoltre questo tab ha anche la camera, magari a te non interessa ma se c'è credo sia meglio no?

    Di contro c'è che se preferisci avere un tablet adatto ai giochi (ci puoi collegare anche un joystick) il Nexus 7 è quello che fa per te, anche perchè ovviamente verrà sempre aggiornato da google all'ultimissima versione mentre con samsung queste certezze non ci sono mai.

    In definitiva io personalmente darei un buon 8 a questo tablet, perchè per le MIE esigenze era proprio quello che cercavo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    9.0
    Costa poco e fa quello che deve fare nel segmento dei 7 pollici

    Per avere 10 dovrebbe essere come il plus con il 3 g, una presa di ricarica non proprietaria e costare 199 come nella promozione vodafone.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mmmhhh ok,
    ma perché nessuno evidenzia il fatto che la fotocamera manca completamente di flash?
    Scusate io ho il primo mitico tab 7" della Samsung, ed il flash c'è che è nato bellezza, ma perchemmai nel seguito migliorato e potenziato dello stesso tab hanno tolto il flash??
    Certo non sarà vitale ma a me sta cosa non mi va proprio giù, e mi ha fatto desistere dall'acquisto quando l'ho scoperto.


    (mi) Galaxy tab

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche che per arrivare al 10 manca anche un accessorio importante come le cuffie....
    La mancanza del flash e relativa perche raramente si fanno foto col tab. Certo e una mancanza cmq

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io prima di questi avevo il p1000 e cioè il primo galaxy tab7 che era più pesante più lento e più brutto di questo per la mancanza del flash non ne sento la mancanza visto che personalmente non me ne vado a fare foto e video in giro col Tab soprattutto di notte per le cuffie nemmeno sento la mancanza visto che le cuffie che avevo nel p1000 facevano pena come fanno pena tutte le cuffie che mettono in dotazione con telefoni e tab

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il flash lo trovi sul tab 6200 plus che come abbiamo detto è il migliore ed ha anche il 3g e veniva 249. A 199 il p1000 non si è mai visto ed è anche obsoleto. Grosso e pesante.
    Se fai un mero confronto tecnoco nulla batte ipad, ma se guardi al rapporto prezzo/servizio meglio del 3110 non trovi.
    Stlasera con un amico cercavo di leggere un sito da iphone..uno schifo. Con il nostro in landscape lo vedi in formato corretto desktop che è quello a cui serve un tablet.le foto le puoi fare senza flash. Certo non foto della festicciola al buio ma una qualsiasi foto con lucedecente o un documento la fai senza problemi. Ottimi i video a 720 p fatti anche di sera a 199 non trovi di meglio se guardi alla sostanza senza la garetta del consumista. C'è in giro una bella foto di una dian 6 conun cartello sul retro che cita" prima di ridere pensa alle rate dell'auto che tu stai pagando ed io no
    Se non sei un bambinetto viziato, tutto quello che abbiamo sul galaxytab 2 a199 lo trovi eccellente indipendentemente da quello di chi ti sta a fianco.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Concordo, alla fine anche se m'ha fatto girare le scatole per l'assenza di flash, per tutto il resto e per il prezzo soprattutto ancora valido fino a fine agosto, è il migliore sulla piazza (escludendo ovviamente il 7.7 che è su un altro pianeta).
    D'altronde cosa dovrei fare aspettare l'uscita del Nexus tab? E che me ne faccio di un tab (seppur quadband) senza il modulo 3g ed uno slot di espansione memoria???


    (mi) Galaxy tab

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania-Sicilia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    in giro per la rete mi sembra di aver letto(se mi sto sbagliando scusatemi,ma ho letto tante di quelle recensioni,da non capirci più niente!)che il samsung Galaxy Tab P3100 supporta anche la visione di filmati in mkv,che cosa vuol dire?ed è vero?inoltre volevo sapere se i filmati si vedono in Hd,o comunque se l'immagine è nitida e pulita....Ho bisogno del vostro aiuto....vorrei comprarlo ma prima voglio avere più informazioni possibili!Grazie a chi mi risponderà

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy