CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    I tempi che tu dici sono ridicoli... 2 ore di wi fi e si scarica la batteria????? Non é assolutamente normale... se hai il root ti consiglio di provare a calibrare la batteria... se no rivolgiti al venditore e fallo mandare in assistenza al piu presto... tanto x darti un idea io con il wi fi sempre accesso e uso intenso la batteria dura circa 12 ore...

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    calibrare la batteria non serve a nulla
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    il mio è solo wifi...in standby magari col wifi spento mi dura anche più di un giorno,ma se smanetto con internet dopo due ore la batteria è quasi a zero...c'è un'assistenza eventualmente da contattare?
    Certo sul web trovi anche il centro piu' vicino va di persona xche' per telefono per esperienza ti dicono un mare di c......te!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a portarlo in un Centro Assistenza e vedo cosa mi dicono...attualmente sono al 38% e il programma Battey Mix mi dice che andrò a zero tra 6 ore e 9 minuti,ma utilizzando Facebook ad esempio la batteria mi va giù a vista d'occhio! Grazie ragazzi!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Provo a portarlo in un Centro Assistenza e vedo cosa mi dicono...attualmente sono al 38% e il programma Battey Mix mi dice che andrò a zero tra 6 ore e 9 minuti,ma utilizzando Facebook ad esempio la batteria mi va giù a vista d'occhio! Grazie ragazzi!
    a me
    49% e 6:39 quindi +/- le stesse info occore vedere quando andrai off se tra 5/5:30 sei nella norma ma se ci vai tra 1/2 forse no attendiamo

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-08-12 alle 22:20

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    a me
    49% e 6:39 quindi +/- le stesse info occore vedere quando andrai off se tra 5/5:30 sei nella norma ma se ci vai tra 1/2 forse no attendiamo

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ma quando sono in standby il consumo sembra regolare,il problema sorge quando inizio a navigare...booooh vediamo un po'!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Ma quando sono in standby il consumo sembra regolare,il problema sorge quando inizio a navigare...booooh vediamo un po'!
    Comunque quello non e' il tempo restante ma quello trascorso

    ora io sto a 7 ore e passa con 37% ah e solo ora mi accorgo che ho anche il bt on!
    per tua statistica sono le 2:13
    22% 9:54 quindi confermo le 10-12 ore usandolo!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-08-12 alle 02:15

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti: in 18 ore di standby col wifi acceso,la batteria è scesa solo dell'11%,ma ora che sono in internet ha ripreso a scendere vertiginosamente...mah

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Ultimi aggiornamenti: in 18 ore di standby col wifi acceso,la batteria è scesa solo dell'11%,ma ora che sono in internet ha ripreso a scendere vertiginosamente...mah
    Non capisco dove sia la tua meraviglia e' ovvio che in stb ci sta pure 2/3 gg e con l'uso la bt scende e che puo' durare da 5/6 ore a 10/12 ovviamente in rapporto all'uso!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non capisco dove sia la tua meraviglia e' ovvio che in stb ci sta pure 2/3 gg e con l'uso la bt scende e che puo' durare da 5/6 ore a 10/12 ovviamente in rapporto all'uso!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Il problema è che in internet ancora non mi è mai durato più di due ore e mezza...e non guardo neanche video!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Il problema è che in internet ancora non mi è mai durato più di due ore e mezza...e non guardo neanche video!
    Cioe' se stai collegato ad internet e navighi chatti o usi tapatalk non fai + 2 ore ? Bt off gps off? Anche se hai la batt a 80/90%?

    Io oggi usato poco qundi stb e wifi on ma ho superato le 22 ore e la batt sta al 22% e' chiaro che in queste condizioni non durera' molto se navigo o chatto!
    P.s. e sto ascoltando musica!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-08-12 alle 20:06

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy