CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy tab 2 vs Google nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy tab 2 vs Google nexus 7

    Salve ragazzi, sono nuovo del mondo tablet e mi chiedevo quale tra i due ( sgt 2 e nexus7) sia il migliore...
    se non sbaglio ho visto che i prezzi sono più o meno simili (correggetemi se sbaglio) e le caratteristiche anche....
    il samsung ha la fotocamera e il nexus no, però pare che quest ultimo sia più adatto ai giochi per i chip tegra3 di nVidia
    per quanto riguarda gli aggiornamenti so bene che google è avanti a tutti e che aggiorna anche terminali "vecchi" , ma venendo da un optimus dual, la presenza di nVidia nel nexus mi lascia un pò titubante.....
    voi che dite? quale potrebbe essere meglio?
    premetto che mi servirebbe un tablet non troppo costoso, con caratteristiche medio alte come possono averle questi due, e che soprattutto non abbia bisogno di troppo modding....xD perchè lo so che è divertente fare modding ma avere una stock buona e performante non mi dispiace affatto....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito