CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy tab 2 vs Google nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy tab 2 vs Google nexus 7

    Salve ragazzi, sono nuovo del mondo tablet e mi chiedevo quale tra i due ( sgt 2 e nexus7) sia il migliore...
    se non sbaglio ho visto che i prezzi sono più o meno simili (correggetemi se sbaglio) e le caratteristiche anche....
    il samsung ha la fotocamera e il nexus no, però pare che quest ultimo sia più adatto ai giochi per i chip tegra3 di nVidia
    per quanto riguarda gli aggiornamenti so bene che google è avanti a tutti e che aggiorna anche terminali "vecchi" , ma venendo da un optimus dual, la presenza di nVidia nel nexus mi lascia un pò titubante.....
    voi che dite? quale potrebbe essere meglio?
    premetto che mi servirebbe un tablet non troppo costoso, con caratteristiche medio alte come possono averle questi due, e che soprattutto non abbia bisogno di troppo modding....xD perchè lo so che è divertente fare modding ma avere una stock buona e performante non mi dispiace affatto....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In quanto a caratteristiche non sono affatto simili,a partire dal processore che nel tab2 è un dual core ad 1ghz mentre nel nexus7 un quad core ad 1.3ghz(quindi molto ma molto più performante) ed il display del nexus è senza dubbio migliore io però tuttavia ho preferito il tab2 7 pollici non tanto per la fotocamera posteriore.che non uso mai ma inquanto avevo bisogno di un tab 3g con possibilità di effettuare chiamate e poi un grande difetto del nexus7 è che non ha lo slot per la sdcard e questo mi ha fatto decidere di prendere subito il.samsung e di non aspettare che il nexus venisse venduto anche da noi,per quanto riguarda il.predecessore tegra3 della Nvidia non farti problemi so quanto ha fatto schifo il tegra2 sul dual perché lo ha un amico ed effettivamente è davvero penoso,ma il tegra3 non è nemmeno un lontano parente del.suo predecessore,infatti ha prestazioni di tutto rispetto(ad oggi anche meglio dell'exynos di Samsung) infatti io venivo da un s2 però ho deciso di passare ad one x con tegra3 e non ad s3 con exynos per concludere ti dico che se non hai fretta di prendere il tablet e non ti interessa della fotocamera posteriore del 3g e dello.slot per sdcard allora prendi il.nexus che a prestazioni sicuramente straccia il tab2 poi ho letto anche che non ti va tanto di fare modding e purtroppo il tab2 per essere reattivo scorrevole e performante ha bisogno di essere moddato spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A breve dovrebbe uscire anche l'acer a110 con tegra3 e slot microsd... se non avessi appena preso il gt2 ci avrei fatto un pensierino


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Chiudo!
    Esiste gia una discussione identica........
    Si invita l'utente "unopier" ad usar eil tasto CERCA del Forum
    E' vietato aprire nuovi post su argomenti gia trattati!!
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nexus-7-a.html

    Sono le Regole del Forum che hai sottoscritto ed accettato al momento dell'iscrizione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy