CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sincronizzare foto del cellulare con il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare foto del cellulare con il tablet!

    Ciao a tutti,
    premesso che ho letto pagine e pagine di forum, e cercato su google, ma non ho trovato quello che cercavo, spero qualcuno mi possa aiutare....
    Cerco un modo (o cmq programma) per sincronizzare le foto che faccio con il cellulare android (xperia neo x dovere di cronaca ) con il tablet.
    In pratica ora come ora, qualsiasi foto che faccio da cell viene sincronizzata con dropbox tramite il servizio camera upload, e me le ritrovo tutte nel cloud, ma vorrei ritrovarmele direttamente sul tablet, come posso fare?

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart2684 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premesso che ho letto pagine e pagine di forum, e cercato su google, ma non ho trovato quello che cercavo, spero qualcuno mi possa aiutare....
    Cerco un modo (o cmq programma) per sincronizzare le foto che faccio con il cellulare android (xperia neo x dovere di cronaca ) con il tablet.
    In pratica ora come ora, qualsiasi foto che faccio da cell viene sincronizzata con dropbox tramite il servizio camera upload, e me le ritrovo tutte nel cloud, ma vorrei ritrovarmele direttamente sul tablet, come posso fare?
    Questo è android........ non credo ci sia nulla che te lo permetta...... almeno fino a d ora e per quanto ne so io.......

    Lo fai con Ipad e Iphone... ma è un altra cosa.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto Concreto che mi hai dato.... :-)


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un occhio a 4sync
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessava anche a me la stessa cosa, ma..... con Google+ non è possibile??
    mi spiego, ho un Galaxy s+ e le foto che faccio mi si caricano automaticamente su Google+ con il Caricamento automatico, però sul tab (con sempre stesso account google del telefono) non riesco a vedere nella galleria la cartella del caricamento automatico devo per forza entrare nell'app di google+ mentre sul telefono nella galleria mi ritrovo la cartella con le immagini caricate automaticamente.

    Qualcuno sa il motivo?!?! grazie mille.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gianluca3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart2684 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premesso che ho letto pagine e pagine di forum, e cercato su google, ma non ho trovato quello che cercavo, spero qualcuno mi possa aiutare....
    Cerco un modo (o cmq programma) per sincronizzare le foto che faccio con il cellulare android (xperia neo x dovere di cronaca ) con il tablet.
    In pratica ora come ora, qualsiasi foto che faccio da cell viene sincronizzata con dropbox tramite il servizio camera upload, e me le ritrovo tutte nel cloud, ma vorrei ritrovarmele direttamente sul tablet, come posso fare?
    Quote Originariamente inviato da robbv87 Visualizza il messaggio
    Interessava anche a me la stessa cosa, ma..... con Google+ non è possibile??
    mi spiego, ho un Galaxy s+ e le foto che faccio mi si caricano automaticamente su Google+ con il Caricamento automatico, però sul tab (con sempre stesso account google del telefono) non riesco a vedere nella galleria la cartella del caricamento automatico devo per forza entrare nell'app di google+ mentre sul telefono nella galleria mi ritrovo la cartella con le immagini caricate automaticamente.

    Qualcuno sa il motivo?!?! grazie mille.
    Aprite un account su dropbox o su google drive e fate storage sulla cartella photo, così le avrete sincronizzate e disponibili da qualunque apparato sia smartphone che tablet
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy