CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gt- p 1000 o tab 2 7" ? consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gt- p 1000 o tab 2 7" ? consiglio

    posseggo il primo tab 7,0 e vorrei venderlo per acquistare il nuovo 7.2 sempre 3g.
    mi chiedo ne vale la pena perchè mi sono accorta che tante cosa che ha il mio non le ha il nuovo...(flash , meno memoria) ma d'altronde il sistema operativo è migliore e più veloce...
    mi sarei anche presa il nexus 7 ma grande pecca non ha il 3g.
    Insomma che fare? che mi consigliate?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il Galaxy Tab Plus modello P6200 per cui Samsung sta rilasciando l'aggiornamento ad ICS, ha il 3G, 16GB di storage, fotocamera con LED Flash e slot microSD è un pò + caro (lo trovi da MarcoPolo a 299), ma ha avuto anche offerte a Luglio a 249 e anche a 199 euro su Vodafone per pochi pezzi.

    Io l'ho aggiornato ad ICS tramite ODIN usando la versione uscita per l'Austria ed è diventato molto performante. L'unico vantaggio che avresti con il Tab2 al posto del Tab Plus è di aver una maggiore varietà di ROM per il modding in quanto sotto TAB2 sviluppano di più.
    A livello di "pure caratteristiche tecniche" il Tab Plus è però superiore anche perchè monta un Dual Core Exynos con grafica Mali400MP (gli stessi del Galaxy S2 !) rispetto ad un processore Dual core OMAP 4430 e grafica PowerVR SGX540 del Tab2.

    Fatti un giro anche nel ns forum del TAB PLUS !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il Galaxy Tab Plus modello P6200 per cui Samsung sta rilasciando l'aggiornamento ad ICS, ha il 3G, 16GB di storage, fotocamera con LED Flash e slot microSD è un pò + caro (lo trovi da MarcoPolo a 299), ma ha avuto anche offerte a Luglio a 249 e anche a 199 euro su Vodafone per pochi pezzi.

    Io l'ho aggiornato ad ICS tramite ODIN usando la versione uscita per l'Austria ed è diventato molto performante. L'unico vantaggio che avresti con il Tab2 al posto del Tab Plus è di aver una maggiore varietà di ROM per il modding in quanto sotto TAB2 sviluppano di più.
    A livello di "pure caratteristiche tecniche" il Tab Plus è però superiore anche perchè monta un Dual Core Exynos con grafica Mali400MP (gli stessi del Galaxy S2 !) rispetto ad un processore Dual core OMAP 4430 e grafica PowerVR SGX540 del Tab2.

    Fatti un giro anche nel ns forum del TAB PLUS !
    Sei stato molto molto chiaro, leggendo qualche post sul plus avevo percezione fosse migliore ora ne ho la conferma.tante cose che mi dici non le capisco perché non sono così tecnica ma appena lo compro mi dovrai spiegare come fare l aggiornamento.allora inizio a cercare qualche buona offerta.grazie ancora.
    Ludo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy