CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

charimenti e domande sulla memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    charimenti e domande sulla memoria

    ciao a tutti sono nuovo nel mondo android e mi piace molto ma non capisco alcune cose riguardo la memoria... ho provato a seguire tante guide ma molte mi hanno lasciato perplesso... per questo ho alcune domande da porvi
    1. come mai nel mio samsung galaxy tab 2 7.0 gt-p3113 ics con root non ho la funzione per installare le app su sd?
    2. è possibile abilitare questa funzione senza usare app di altro genere?
    3. visto che non avevo tale funzione ho pensato di installare link2sd... ho fatto la partizione in ext4 perché con la 3 non funzionava (non so perquale motivo) con questa sembra funzionare... ora ogni volta che installo un'app me la linka... ma se dal programma seleziono sposta app su microsd mi da errore dicendo fallito segmentation fault cosa significa? perché me le linka ma non sposta?
    4. che differenza c'è tra spostare e linkare? è la stessa cosa?
    6. perché anche se è linkata un'app occupa lo stesso memoria?
    scusatemi per tutte queste domande ma trovo un po' ostico questo problema che a mio parere dovrebbe essere una cosa semplice ringrazio in anticipo tutte le persone che mi sapranno illuminare
    ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    Esiste una discussione che parla di questo problema ed è in rilievo.....
    Perchè non posti la i tuoi quesiti?? Sicuro avrai risposte esaustive perchè è una discussione molto seguita.
    Lo spirito del Forum è mettere in comune le proprie conoscenze, i propri dubbi, le domande, le soluzioni.
    Inutile aprire Topic nuovi quando si tratta dell'argomento in un altro thread, oltretutto è vietato dal regolamento che sicuramente hai letto prima di sottoscrivere ed accettare.

    Ti prego quindi di copiare le tue domande in questa discussione---> https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html

    Se ogni nuovo utente aprisse un topic per il problema memoria, avremmo gia intasato tutto il FORUM!!!

    Grazie per l'attenzione!
    Buona permanenza sul Forum.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa per l'errore ma pensavo che fosse ot dato che in quel thread non parlava proprio di quello che volevo chiedere io! scusa per l'errore provvedo subito a modificare! grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy