CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema root samsung galaxy tab 7.0 gt3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Piccola cosa......... hai killato tutti i processi di Kies???? Sicuro??? Dal Task manager killa ogni processo Kies prima di collegare il tab in download mode......
    Disattiva il tuo Antivirus se ne possiedi uno.... bastano 10 minuti......

    Cito da XDA:

    COME CWM FLASH: Prima di tutto scaricare l'allegato odin ed estrarlo in una cartella sul vostro pc / laptop dove si può trovare. Ora scaricare il file expresso_recovery.tar dal link qui sotto indicata e anche scaricare il file update.zip allegato. Metti la tua scheda in modo da scaricare [Volume giù sul pulsante di alimentazione +] Avviare odin cliccando odin.exe . Nel odin basta spuntare al riavvio automatico e questo è tutto. Se si notano segni di graduazione a tutte le finestre tranne questo basta deselezionare. Ora collegate il vostro scheda tramite usb e la odin rileverà la scheda. Sarà di colore giallo quando viene rilevato. Ora in odin in pda selezionare il file expresso_recovery.tar. Dopo di che è sufficiente premere start. Quando il lampeggio è fatto vedrai un colore verde che verrà dire passare questo significa che il CWM è stato un lampo. Basta controllare se il CWM funziona mettendo la tua scheda per la modalità di ripristino [volume + tasto POWER ON]


    Dovrebbe andare.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    pisa/legnago
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A Ciao a tutti sono nuovo del forum,e anch'io ho da poco acquistato un galaxy tab2 7.0. Certo che la Samsung poteva lasciarci il libero arbitrio per quanto riguarda le app,comunque visto che nessuno mi pare l'abbia detto vi devo mettere al corrente di un piccolo dettaglio.. su internet ho letto che fare il root comporta la decadenza della garanzia. Se dovessimo portare il tab in assisenza la Samsung si occorrerebbe del root,inoltre dopo averlo eseguito dovrebbe comparire comparire un triangolo giallo vicino all'orologio. Non so se dobbiamo realmente preoccuparcene in quanto è stata sviluppata una app che permette di non ho lasciare traccia del root,però non ho capito se è anche in grado di eliminarlo lasciando la possibilità di avere i diritti di amministratore

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato sia con la SDinterna sia con la SD esterna...per quanto riguarda le caselle selezionate ho tenuto spuntata solo quella del "Auto-reboot" come dice la guida...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    pisa/legnago
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonde88 Visualizza il messaggio
    ho provato sia con la SDinterna sia con la SD esterna...per quanto riguarda le caselle selezionate ho tenuto spuntata solo quella del "Auto-reboot" come dice la guida...
    Il problema è che il root non viene fatto nella scheda ma per la scheda,quindi la memoria che andrai a roottare è quella di sistema,infatti avresti pieno accesso a tutte i file anche quelli di sistema del tuo tab,rischiando di comprometterne il funzionamento semmai dovessi cancellarne uno.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l' antivirus l ho disattivato per quanto riguarda i processi di KIES una volta gli avevo terminata poi non l ho piu fatto....posso a provare a rifare tutta la procedura e vedo cosa succede....
    Ultima modifica di bonde88; 04-09-12 alle 16:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy