CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Viber & Whatapp per P3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Exclamation

    Viber & Whatapp per P3110

    Buongiorno vorrei chiedere come mai viber non è compatibile con il p3110 quando è in wi-fi sul ipod che solo wi-fi mi fa è sul tablet no come mai? è poi come mai video hub non c'è sul il p3110?? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    no scusa, puoi riformulare la prima parte della domanda? che c'entra l'ipod?

    io video hub ce l'ho...però ho su la 4.0.4 release per i paesi nordici. Tu cos'hai?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    no scusa, puoi riformulare la prima parte della domanda? che c'entra l'ipod?

    io video hub ce l'ho...però ho su la 4.0.4 release per i paesi nordici. Tu cos'hai?
    Ho la 4.0.3 visto che non mi appare ancora nessun aggiornamento alla 4.0.4 .
    Ho citato l'ipod visto che usa la rete wi-fi è c'è viber mentre il tablet che usa lo stesso la rete wi-fi non c'è D:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Viber come wu ricjiede essere autenticato con un sms che se non hai il 3g non puoi ricevere questo per android
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    Viber come wu ricjiede essere autenticato con un sms che se non hai il 3g non puoi ricevere questo per android
    Il messaggio lo mandi al numero del tuo cell arriva il codice lo metto nel app cosi funziona con la rete wi-fi solo se l'app fosse compatibile con il tablet e ne capisco i motivi per cui non è compatibile.

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cnoxs Visualizza il messaggio
    Il messaggio lo mandi al numero del tuo cell arriva il codice lo metto nel app cosi funziona con la rete wi-fi solo se l'app fosse compatibile con il tablet e ne capisco i motivi per cui non è compatibile.
    Whatsapp non è compatibile col p3110 perchè questo modello non ha una scheda telefonica, cosa di cui necessita questa applicazione per Android.

    La scelta è stata fatta dal produttore dell'applicazione, non dipende da nessun altro....

    C'è chi ha trovato in rete l'applicazione .apk e l'ha installata ed ha usato, per registrarsi, un numero telefonico dove avrà ricevuto il messaggio del codice da inserire per attivar e l'app.

    Ricordiamoci che non possiamo installare Whatsapp sia sull S3 che sul Tab P3110 con lo stesso numero telefonico

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il tab 2 7 pollici solo Wi-Fi e avendo il file apk dell' S3 l'ho installato sul tab e funziona, naturalmente si disattiva sul telefono. Whatsapp non va

    edit: parlo di viber logicamente
    Ultima modifica di gaetano79; 23-09-12 alle 17:35

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Whatsapp non è compatibile col p3110 perchè questo modello non ha una scheda telefonica, cosa di cui necessita questa applicazione per Android.

    La scelta è stata fatta dal produttore dell'applicazione, non dipende da nessun altro....

    C'è chi ha trovato in rete l'applicazione .apk e l'ha installata ed ha usato, per registrarsi, un numero telefonico dove avrà ricevuto il messaggio del codice da inserire per attivar e l'app.

    Ricordiamoci che non possiamo installare Whatsapp sia sull S3 che sul Tab P3110 con lo stesso numero telefonico
    Ma se vado su amazon app shop e se li è gratis posso istallarla??

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetano79 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tab 2 7 pollici solo Wi-Fi e avendo il file apk dell' S3 l'ho installato sul tab e funziona, naturalmente si disattiva sul telefono. Whatsapp non va

    edit: parlo di viber logicamente
    puoi darmi in privato il link per questa applicazione? solo per viber, giusto? userei il tablet con un modem wifi e sim, funzionerà? grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    puoi darmi in privato il link per questa applicazione? solo per viber, giusto? userei il tablet con un modem wifi e sim, funzionerà? grazie.
    ciao e scusa se ti rispondo solo ora,in effetti non ho nessun link,il file di installazione l'ho preso dal mio s3.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy