CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

-->ATTENZIONE<-- Samsung Tab2 P3110 solo Wi-Fi (Promo con S3) TUTTE LE DOMANDE!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    OrsoGe
    Guest
    Exclamation

    -->ATTENZIONE<-- Samsung Tab2 P3110 solo Wi-Fi (Promo con S3) TUTTE LE DOMANDE!!!

    Postate qui tutte le Domande sul Galaxy Tab2 P3110, quello della promo con l'S3

    Per cortesia non aprite mille thread, cerchiamo di raccogliere e rendere utili a tutti le Info e facciamo in modo di mettere in comune tutto ciò di cui si ha bisogno per usare al meglio il Tab!

    Qui --> https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
    Troverete info utili sugli accessori, postate li domande su accessori che vorreste utilizzare o acquistare oppure già in vostro possesso, impressioni, domande, utilizzo.

    Qui--> https://www.androidiani.com/forum/sa...utili-faq.html
    Troverete alcune Info già utili, ma piu generali per tutta la serie P31xx


    Qui --> https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p31xx.html
    Troverete indicazioni basilari per fare chiarezza su cosa è possibile fare e cosa no, sul Vostro Tab P3110.


    Per cortesia utilizzate questo thread solo per il P3110.

    Ricordate di seguire le Linee Guida di questo Thread prima di postare ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...2-7-p31xx.html


    Ricordo ancora che NON dovete scrivere nei vostri post "AIUTO" o similari!
    Questo è un Forum e la conoscenza delle cose si mette in comune, non è un centro assistenza, attendete pazientemente una risposta.

    Per qualsisi problema riguardante thread, post o quant'altro, che non siano problemi tecnici, rivolgetevi anche in pvt ai moderatori di sezione. NON PER ASSISTENZA SUI TERMINALI!

    Buona permanenza sul Forum.

    Da oggi 28/09/2012 Ogni NUOVO Thread aperto riguardante il P3110 della promo con S3 verrà chiuso



    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    PER TUTTE LE DOMANDE SULL'UTILIZZO DEL TAB P3100--P3110

    POSTATE QUI


    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    Ultima modifica di dieguccio; 13-11-12 alle 09:33

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    ---------------->reserved<---------------------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    XXSMILEXX (09-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto. Ad ogni modo volevo sapere se si puo' collegare il tab2 7.0 (ricevuto in regalo con il Galaxy SIII) al notebook hp e navigare in internet tramite il notebook. Sono riuscito a collegarli tramite usb, blutooth ma non con wi-fi e cmq non sono riuscito a navigare in internet ne tramite usb ne blutooth. Grazie in anticipo per ogni possibile chiarimento.

  6. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XXSMILEXX Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto. Ad ogni modo volevo sapere se si puo' collegare il tab2 7.0 (ricevuto in regalo con il Galaxy SIII) al notebook hp e navigare in internet tramite il notebook. Sono riuscito a collegarli tramite usb, blutooth ma non con wi-fi e cmq non sono riuscito a navigare in internet ne tramite usb ne blutooth. Grazie in anticipo per ogni possibile chiarimento.

    Il posto è corretto.... anche s equesto thread non è ancora usato..... ma sarebbe l'ideale per avere in un contenitore unico le mille domande che riempiono la sezione

    Venendo al tuo problema.....
    Perchè vuoi collegarlo alla connessione del tuo Pc??? come è collegato il tuo pc ad internet? tramite modem??? se cosi fosse devi crearti un hot spot per poter collegare il tuo tab.... anche in BT a quanto dicono.....
    Se è collegato invece via Wi-Fi è diverso.....

    Comunque penso che altri possano risponderti visto che qualcuno magari ha già provato....


    Ah.... ne parlano anche qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2432063

    Verso gli ultimi post....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,possiedo il tab in questione da una settimana.comprato a parte,perchè l S3 l'ho preso a luglio e la promozione prevedeva altro..
    comunque il tab e NO BRAND a volte seccede una cosa strana,sparisce nel vero senso della parola la barra suggerimenti della tastiera virtuale,posso fornire indicazioni,dunque nell applicazione di facebook non succede mai,con dolphin browser sempre,con Chrome a volte.
    suggerimenti?
    un saluto a tutti!
    dunque ho scoperto che ho android 4.0.3 mentro ho letto che si può mettere la 4.0.4
    ho cellegato il tab a kies ma non mi effettua nessun aggiornamento...che posso fare?c'è una guida da seguire per evitare di fare qualche danno?non ho mai smanettato con questi dispositivi
    Ultima modifica di asr77; 09-10-12 alle 19:33 - Motivo: info aggiuntive

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di aderire alla promozione, mi piacerebbe capire la differenza tra i vari modelli di Samsung 7 2.0. Non sono riuscito a trovare risposte chiare.
    La sigla Plus che vuol dire? E le differenze tra 3100, 3110 e 6200? E' vero che il modulo Gps c'e' solo nella versione 3G?
    Grazie per la pazienza.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dunque io ho il modello solo Wi-Fi il gt 3110 e il GPS c è



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VADOAVELA Visualizza il messaggio
    Prima di aderire alla promozione, mi piacerebbe capire la differenza tra i vari modelli di Samsung 7 2.0. Non sono riuscito a trovare risposte chiare.
    La sigla Plus che vuol dire? E le differenze tra 3100, 3110 e 6200? E' vero che il modulo Gps c'e' solo nella versione 3G?
    Grazie per la pazienza.
    Bhe alle tue domande semplici potrebbe risponderti -Google-......

    Comunque il P3100 è il Tab2 con il 3G e Wi-Fi, il P3110 è il Tab2 senza 3g ma solo Wi-Fi (esiste anche il P3113 che è simile ma per altri mercati non italiani) il P6200 è un altro Tab 7 appunto definito Plus... che è uscito dopo il Tab7 P1000, che sarebbe il primo Tab della Samsung

    Si lo so sto dando numeri.... (giocateli e se vinci dividiamo)

    Quello che davano, perchè ormai la promo è scaduta, è il P3110 solo Wi-Fi, danno quello perchè con l'S3 tu puoi fare una connessione Wi-Fi col Tethering quindi connettere ad internet il tab attraverso il cellulare.
    Lo scopo della promo è quello....
    il Gps lo hanno tutti i tab che ti ho menzionato...... forse il P3110 ha L'A-GPS che è una funzione leggermente differente...si collega ai ripetitori GPS ma via Wi-Fi...... o forse dico una corbelleria.... semmai scusami.... ho troppe nozioni e non ho una mente cosi giovane per ritrovarle tutte all'interno......

    Il p3110 è un bel tab, certamente, ha qualche limite, un po perchè è un tab fatto in economia.... un po perchè non avendo il 3G non telefona.
    Però la funzione di Tab la fa egregiamente, ha una buona risoluzione.
    Gli altri è meglio che te li vai a vedere nelle loro sezioni se sei interessato....... il P6200 non si trova quasi piu..... è un Gran Tab.... davvero....
    Spero di averti illuminato...

  11. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,possiedo il tab in questione da una settimana.comprato a parte,perchè l S3 l'ho preso a luglio e la promozione prevedeva altro..
    comunque il tab e NO BRAND a volte seccede una cosa strana,sparisce nel vero senso della parola la barra suggerimenti della tastiera virtuale,posso fornire indicazioni,dunque nell applicazione di facebook non succede mai,con dolphin browser sempre,con Chrome a volte.
    suggerimenti?
    un saluto a tutti!
    dunque ho scoperto che ho android 4.0.3 mentro ho letto che si può mettere la 4.0.4
    ho cellegato il tab a kies ma non mi effettua nessun aggiornamento...che posso fare?c'è una guida da seguire per evitare di fare qualche danno?non ho mai smanettato con questi dispositivi

    Si che le guide ci sono... e ben dettagliate.... cerca in sezione MODDING

  12. #10
    Androidiano L'avatar di gedyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT S5570i - GT-P3110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    (Penso che sto scrivendo nel topic giusto)
    La garanzia di 24 mesi del P3110 preso con l'S3 come funziona?
    se io mi devo rivalere della garanzia nei primi 24 mesi vale la data dello scontrino del S3 oppure qualche altra cosa?
    --->Galaxy Next Turbo [Root]
    ------>Galaxy Tab2 7.0 WiFi [Root/ClockWorkmod_Recovery 6.0.1.1/CyanogenMod 10]
    ---------> Lg Nexus4 in arrivo! <3

    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy