CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consigli micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora resta il dubbio...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L assistenza san disk dicono di no.. e leggendo vari annunci in amazon un utente possessore del 3100 riteneva soddisfatto della 64 gb per la prima settimana dopo di che ha iniziato a non funzionare quindi da evitare mentre diceva che la stessa ma classe 6 dovrebbe essere compatibile sentito da voci.. . Io ormai ho ordinato quella da 32 gb ,non mi va di rischiare.... magari quando caleranno i prezzi..


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato una SD Sandisk Ultra da 32Gb in classe 10 sul GT-P3110
    Purtroppo ogni tanto il tablet non la riconosce ed io perdo il contenuto della memoria

    Volevo andare sul sicuro ed invece ho preso un bel palo
    Ultima modifica di ant77; 17-01-13 alle 16:49

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma quali sono le differenze di classe ? Io ho una da 8GB SDHC

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ma quali sono le differenze di classe ? Io ho una da 8GB SDHC
    Classe, uguale velocità lettura/scrittura,più alta è la classe più veloce è, in teoria.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonate la mia intromissione con una domanda riguardante sempre il tema micro sd, ma che si discosta un pò dal discorso originale... ma sulle sd alla fin fine cosa ci possiamo salvare , visto che leggo in post passati :
    1. Non si possono salvare programmi
    2.Non si possono salvare e-book ecc. ecc.
    In pratica , se espando la memoria con un'apposita microsd cosa ci posso salvare su? Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte e chiarimenti

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DamnedSoul Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia intromissione con una domanda riguardante sempre il tema micro sd, ma che si discosta un pò dal discorso originale... ma sulle sd alla fin fine cosa ci possiamo salvare , visto che leggo in post passati :
    1. Non si possono salvare programmi
    2.Non si possono salvare e-book ecc. ecc.
    In pratica , se espando la memoria con un'apposita microsd cosa ci posso salvare su? Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte e chiarimenti
    Di norma puoi salvare tutti i tipi di file personali,video della comunione,foto del compleanno,musica rompi timpani.
    Ma se hai il dispositivo rootato le cose cambiano,tipo installare buona parte di applicazioni,o per esempio dei giochi che comprendono un download dopo l'installazzione,invertendo la memoria di massa,o usando delle apk del tipo directory bind,link2sd.

    Edit: dipende anche l'uso che si fa,io ho 3 figli una di 5 uno di 9 e uno di 13 e porto con me il tab da amici e lo uso come album/video/foto dopo averli montati con proshow producer in hd si prendono un bel pò di spazio.
    Basta ot.
    Ultima modifica di startrek; 03-05-13 alle 16:33

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek
    Originariamente inviato da DamnedSoul
    Perdonate la mia intromissione con una domanda riguardante sempre il tema micro sd, ma che si discosta un pò dal discorso originale... ma sulle sd alla fin fine cosa ci possiamo salvare , visto che leggo in post passati :
    1. Non si possono salvare programmi
    2.Non si possono salvare e-book ecc. ecc.
    In pratica , se espando la memoria con un'apposita microsd cosa ci posso salvare su? Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte e chiarimenti
    Di norma puoi salvare tutti i tipi di file personali,video della comunione,foto del compleanno,musica rompi timpani.
    Ma se hai il dispositivo rootato le cose cambiano,tipo installare buona parte di applicazioni,o per esempio dei giochi che comprendono un download dopo l'installazzione,invertendo la memoria di massa,o usando delle apk del tipo directory bind,link2sd.

    Edit: dipende anche l'uso che si fa,io ho 3 figli una di 5 uno di 9 e uno di 13 e porto con me il tab da amici e lo uso come album/video/foto dopo averli montati con proshow producer in hd si prendono un bel pò di spazio.
    Basta ot.

    Grazie per la risposta esaustiva adesso vedo tutto con molta piu chiarezza


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy