CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

luminosita automatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    luminosita automatica

    Ciao a tutti,ho preso un galaxy tab 2 7 pollici wifi oggi mi sembra avere qualche problema con la luminosità automatica appena impostata funziona dopo due,tre volte si blocca e non cambia più anche se varia la luce ambientale inoltre la tastiera Samsung rispetto a quella dell s3 ha meno impostazioni come mai?

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho preso un galaxy tab 2 7 pollici wifi oggi mi sembra avere qualche problema con la luminosità automatica appena impostata funziona dopo due,tre volte si blocca e non cambia più anche se varia la luce ambientale inoltre la tastiera Samsung rispetto a quella dell s3 ha meno impostazioni come mai?
    Primo ho spostato nella sezione Giusta!!! Occhio!!

    Per quanto riguarda la luminosità automatica non saprei risponderti... anche se leggendo in Sezione molti lamentano di malfunzionamenti alla regolazione automatica della luminosità.
    Dipende anche dal Firmware installato.

    Certo che ci sono differenze di possibilità di impostazioni tra Tab2 7pollici e SIII ..... vorrei ben vedere.... il Cellulare è il TOP di Gamma.... il Tab è la versione Base..... di piu non si puo pretendere!
    Altrimenti perchè comprare un SIII se il tab fa le stesse cose-????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fate molta attenzione a non coprire con le dita il sensore della luminosità,....a volte funziona male anche se gli viene fatto ombra.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Intanto mi scuso per aver sbagliato sezione,per quanto riguarda il tab mi trovo bene e cercherò di capire questo fatto della luminosità.vi confesso che mi piacerebbe molto "smanettarci" e siccome sul s3 dato il costo non c avevo coraggio credo proprio che questo tab sarà vittima di esperimenti!intanto non é brandizzato potrebbe aver qualche aggiornamento in meno?



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Intanto mi scuso per aver sbagliato sezione,per quanto riguarda il tab mi trovo bene e cercherò di capire questo fatto della luminosità.vi confesso che mi piacerebbe molto "smanettarci" e siccome sul s3 dato il costo non c avevo coraggio credo proprio che questo tab sarà vittima di esperimenti!intanto non é brandizzato potrebbe aver qualche aggiornamento in meno?



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    Per il fatto del No Brand.... Meglio... Spesso i Firmware Bran hanno limiti e apps noiose ed inutili volute dall'operatore....... saraà piu facile moddare....cosi

    L'importante è che ti fai un backup di tutto prima di cominciare.....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che al momento la lumimosita automatica non funziona a dovete. Non saprei dire il perche, ma semza tagione passa da una lumimosita alta ad una bassa senzA fate proprio nulla.


    Inviato dal mio tablet samsung pt3110 usando il cervello

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Installata rom con android 4.0.4 sembra essersi risolto il problema luminosità!



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77
    Installata rom con android 4.0.4 sembra essersi risolto il problema luminosità!



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    MA il 4.o.4 lo hai installato dopo qualche notifica?


    Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy