CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema grave usb!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema grave usb!

    innanzitutto mi scuso se mi rivolgo direttamente qui, ma non trovo la sezione adeguata;
    ho un problema nel collegare il mio galaxy tab 2 7.0
    mi spiego meglio:
    quando vado a collegare con il cavo originale al portatile non ricarica (mi viene una x sull' icona della batteria)
    inoltre viene visualizzato dal portatile come un lettore mp3 credo (cmq non come memoria di massa)
    ho provato a riscaricare i drivers con samsung kies e a ripristinare il tab; ma non ho trovato soluzione (neanche consultando google)
    soluzioni?
    grazie a tutti anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gedyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT S5570i - GT-P3110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me hai qualche problema alla batteria...
    dove hai preso il tab?
    --->Galaxy Next Turbo [Root]
    ------>Galaxy Tab2 7.0 WiFi [Root/ClockWorkmod_Recovery 6.0.1.1/CyanogenMod 10]
    ---------> Lg Nexus4 in arrivo! <3

    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mekssj86 Visualizza il messaggio
    innanzitutto mi scuso se mi rivolgo direttamente qui, ma non trovo la sezione adeguata;
    ho un problema nel collegare il mio galaxy tab 2 7.0
    mi spiego meglio:
    quando vado a collegare con il cavo originale al portatile non ricarica (mi viene una x sull' icona della batteria)
    inoltre viene visualizzato dal portatile come un lettore mp3 credo (cmq non come memoria di massa)
    ho provato a riscaricare i drivers con samsung kies e a ripristinare il tab; ma non ho trovato soluzione (neanche consultando google)
    soluzioni?
    grazie a tutti anticipatamente!!!
    L'alimentazione della porta USB del pc portatile non è sufficiente a ricaricare al batteria del galaxy tab, devi per forza collegarla al suo caricabatterie per ricaricarla, in quanto la batteria del tab è ben più capiente di quella di uno smartphone. prova e dai conferma che sul suo caricabatterie il problema non sussiste, era capitata la stessa cosa a me. Pensavo anche io di aver problemi di batteria ma appena ho collegato il suo cavo al suo caricabatterie ha iniziato a caricare.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedyz Visualizza il messaggio
    secondo me hai qualche problema alla batteria...
    dove hai preso il tab?
    Ma ti pare che senza avere feed back ti metti a dire che è un problema di batteria? Sarebbe meglio non intervenire, o magari intervenire dopo essersi documentati.
    Senza offesa chiaramente.
    Buona continuazione.

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mekssj86 Visualizza il messaggio
    innanzitutto mi scuso se mi rivolgo direttamente qui, ma non trovo la sezione adeguata;
    ho un problema nel collegare il mio galaxy tab 2 7.0
    mi spiego meglio:
    quando vado a collegare con il cavo originale al portatile non ricarica (mi viene una x sull' icona della batteria)
    inoltre viene visualizzato dal portatile come un lettore mp3 credo (cmq non come memoria di massa)
    ho provato a riscaricare i drivers con samsung kies e a ripristinare il tab; ma non ho trovato soluzione (neanche consultando google)
    soluzioni?
    grazie a tutti anticipatamente!!!
    Ti hanno ampiamente risposto.... ma leggendo qui e la nei vari post avresti saputo ugualmente la cosa......
    Quindi per quano riguarda la Carica del Tab noj puoi farla a tab acceso collegato al pc.....
    Per quanto riguarda il riconoscimento del Tab... credo sia sufficiente entrare nel menu del tuo Tab e selezionare in -USB la modalità desiderata..... dipende dal Firmware che hai installato......
    potresti vederlo come memoria di massa.....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gedyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT S5570i - GT-P3110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb
    Originariamente inviato da gedyz
    secondo me hai qualche problema alla batteria...
    dove hai preso il tab?
    Ma ti pare che senza avere feed back ti metti a dire che è un problema di batteria? Sarebbe meglio non intervenire, o magari intervenire dopo essersi documentati.
    Senza offesa chiaramente.
    Buona continuazione.

    Luca ho risp perchè lo stesso problema è capitato ad un mio amico...e aveva un difetto di fabbrica...
    (comunque io ho intervenuto solo perchè ho avuto questa esperienza...ed il feedback del mio amico pernso vale MOLTO di più di una documentazione online)
    Ultima modifica di gedyz; 06-10-12 alle 15:48
    --->Galaxy Next Turbo [Root]
    ------>Galaxy Tab2 7.0 WiFi [Root/ClockWorkmod_Recovery 6.0.1.1/CyanogenMod 10]
    ---------> Lg Nexus4 in arrivo! <3

    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte!!!
    allora....
    l' ho comprato da un ragazzo che lo aveva avuto con la promozione del gs3; quindi l' ho scartato io.
    dal trasformatore attaccato alla presa elettrica ricarica perfettamente;
    ho capito che da acceso non si ricarica solo con l' usb del portatile, ma da spento quindi ce la fa? ^^
    inoltre collegandolo ho cliccato sulla barra delle notifiche dell' usb e nelle impostazioni che escono fuori ho provato a selezionare ogni possibile switch, ma in tutti i casi il portatile me lo visualizza o come lettore musicale o come macchina fotografica (quindi non come memoria di massa) monta il firmware originale non ho fatto nessuna modifica; la versione di android è 4.0.3 (ho provato a vedere se c' erano aggiornamenti ma non me ne da, ne da kies ne da ota.


    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ti hanno ampiamente risposto.... ma leggendo qui e la nei vari post avresti saputo ugualmente la cosa......
    Quindi per quano riguarda la Carica del Tab noj puoi farla a tab acceso collegato al pc.....
    Per quanto riguarda il riconoscimento del Tab... credo sia sufficiente entrare nel menu del tuo Tab e selezionare in -USB la modalità desiderata..... dipende dal Firmware che hai installato......
    potresti vederlo come memoria di massa.....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gedyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT S5570i - GT-P3110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se il problema te lo da solo con la ricarica da PC allora è come dice lucabb...
    al mio amico dava errore in ogni caso...infatti a lui avevano riscontrato il difetto di fabbrica...
    ma ancora non è uscito JellyBean per il p3110? Mmmm...pensavo di si...
    --->Galaxy Next Turbo [Root]
    ------>Galaxy Tab2 7.0 WiFi [Root/ClockWorkmod_Recovery 6.0.1.1/CyanogenMod 10]
    ---------> Lg Nexus4 in arrivo! <3

    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ne jelly bean ne ice cream alla versione 4.0.4 ufficiale (solo ufficiosa, ma non mi va adesso di moddare ecc ecc)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ho appena installato una rom ufficiosa samsung stock 4.1.1 e ve la consiglio, davvero ottima.graficamente è identica alla 4.0.4 mancano le molte personalizzazioni che si possono trovare su aokp o cyano10 ma onestamente queste due non mi sono piaciute molto, hanno ancora troppi piccoli difetti sul p3110. Per ora rimango su samsung!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy