CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tab2 7.0 e Stampanti (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab2 7.0 e Stampanti (Info & Consigli)

    Salve ragazzi,
    appena iscritto al forum comincio subito a tartassarvi di domande

    Ho deciso per la completa eliminazione di pc in casa (basta cavi e polvere inutili) e di avere solo il mio galaxy tab 2 7.0". tanto il pc è in ufficio

    Una stampante è necessaria però, in quanto ricevo le fatture delle utenze tutte via mail e poi le stampo per raccoglierle.

    Se non ho letto male su altre discussioni è possibile collegare una stampante al tab solo tramite wifi e\o bluetooth.

    Nella mia zona non c'è ADSL quindi utilizzo una Vodafone Internet Key WiFi, la quale ha 3 connessioni disponibili. Il mio dubbio è se sia paragonabile ad un normale router o meno...

    Ora...che stampante wifi mi consigliate di prendere, considerato un budget massimo (massimo massimo ) di 100€?

    Ho visto questa che come caratteristiche generali (e prezzo ) me gusta: HP DeskJet 3054A CR235B in vendita a circa 60€...

    E' fattibile la cosa?

    Inoltre mi pare di capire che il nostro tab 2 non si può collegare alla TV...sbaglio?

    Vi ringrazio in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9357 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    appena iscritto al forum comincio subito a tartassarvi di domande

    Ho deciso per la completa eliminazione di pc in casa (basta cavi e polvere inutili) e di avere solo il mio galaxy tab 2 7.0". tanto il pc è in ufficio


    Ottima scelta.

    Una stampante è necessaria però, in quanto ricevo le fatture delle utenze tutte via mail e poi le stampo per raccoglierle.

    Se non ho letto male su altre discussioni è possibile collegare una stampante al tab solo tramite wifi e\o bluetooth.

    Si puoi collegare in wifi la stampante.

    Nella mia zona non c'è ADSL quindi utilizzo una Vodafone Internet Key WiFi, la quale ha 3 connessioni disponibili. Il mio dubbio è se sia paragonabile ad un normale router o meno...

    Non vedo il problema.


    Ora...che stampante wifi mi consigliate di prendere, considerato un budget massimo (massimo massimo ) di 100€?

    Ho visto questa che come caratteristiche generali (e prezzo ) me gusta: HP DeskJet 3054A CR235B in vendita a circa 60€...

    E' fattibile la cosa?

    Si.

    Io ho sa poco preso una EPSON modello 305fw plus con wifi a 59,00 euro.
    Semplicemente facile da configurare e stampi via Cloud print, oppure con app. Android Eprint.

    Inoltre mi pare di capire che il nostro tab 2 non si può collegare alla TV...sbaglio?

    Confermo.
    Vi ringrazio in anticipo!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9357 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    appena iscritto al forum comincio subito a tartassarvi di domande

    Ho deciso per la completa eliminazione di pc in casa (basta cavi e polvere inutili) e di avere solo il mio galaxy tab 2 7.0". tanto il pc è in ufficio

    Una stampante è necessaria però, in quanto ricevo le fatture delle utenze tutte via mail e poi le stampo per raccoglierle.

    Se non ho letto male su altre discussioni è possibile collegare una stampante al tab solo tramite wifi e\o bluetooth.

    Nella mia zona non c'è ADSL quindi utilizzo una Vodafone Internet Key WiFi, la quale ha 3 connessioni disponibili. Il mio dubbio è se sia paragonabile ad un normale router o meno...

    Ora...che stampante wifi mi consigliate di prendere, considerato un budget massimo (massimo massimo ) di 100€?

    Ho visto questa che come caratteristiche generali (e prezzo ) me gusta: HP DeskJet 3054A CR235B in vendita a circa 60€...

    E' fattibile la cosa?

    Inoltre mi pare di capire che il nostro tab 2 non si può collegare alla TV...sbaglio?

    Vi ringrazio in anticipo!!!
    Ciao, per quanto riguarda la tua chiavetta Wi-Fi si è praticamente un router....... sicuro solo 3 connessioni??? che modello è??? comunque sei ok...... la scelta di eliminare del tutto il pc.... non la condivido... ma sono scelte......

    Per quanto riguarda la stampante posso dirti di infornarti bene.... perchè non tutte le stampanti funzionano in Wi-Fi con il Tab..... e Android.....
    Anzi per precisione solo alcune stampanti samsung funzionano......
    E credo pur e in Bluetooth.......

    Servono dei driver che nn esistono per android......

    Per la tua terza domanda spero che qualcuno saprà risponderti...... io non uso questa funzione col tab........ ho eliminato le TV da casa....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda la tua chiavetta Wi-Fi si è praticamente un router....... sicuro solo 3 connessioni??? che modello è??? comunque sei ok...... la scelta di eliminare del tutto il pc.... non la condivido... ma sono scelte......

    Per quanto riguarda la stampante posso dirti di infornarti bene.... perchè non tutte le stampanti funzionano in Wi-Fi con il Tab..... e Android.....
    Anzi per precisione solo alcune stampanti samsung funzionano......
    E credo pur e in Bluetooth.......

    Servono dei driver che nn esistono per android......

    Per la tua terza domanda spero che qualcuno saprà risponderti...... io non uso questa funzione col tab........ ho eliminato le TV da casa....
    Ecco...io non condivido la scelta di eliminare le TV

    Comunque si ha solo 3 connessioni perchè è il modello vecchio (il nuovo ne ha 5 infatti)...
    Quello che chiedevo è proprio quale stampante scegliere per evitare di prenderne una e poi scoprire che non posso usarla

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9357 Visualizza il messaggio
    Ecco...io non condivido la scelta di eliminare le TV

    Comunque si ha solo 3 connessioni perchè è il modello vecchio (il nuovo ne ha 5 infatti)...
    Quello che chiedevo è proprio quale stampante scegliere per evitare di prenderne una e poi scoprire che non posso usarla
    Sicuro qualche stampante Samsung funziona..... visto che adesso c'è la promo che se acquisti Tab ti regalano stampante Wi-Fi------
    Le altre dubito......
    io c e l'ho e nn funzia in nessun modo....

    Ricorda che Google ti è amico

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Sicuro qualche stampante Samsung funziona..... visto che adesso c'è la promo che se acquisti Tab ti regalano stampante Wi-Fi------
    Le altre dubito......
    io c e l'ho e nn funzia in nessun modo....

    Ricorda che Google ti è amico
    E meno male che mi è amico, non posso attaccarci la tv e manco la stampante

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9357 Visualizza il messaggio
    E meno male che mi è amico, non posso attaccarci la tv e manco la stampante
    Hai un tab Samsung..... acquista una stampante Samsung....


    Samsung Mobile Print: app per stampare anche da tablet e smartphone



    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result


    Esistono anche altre apps....... per altre marche..... non lo sapevo......
    Ultima modifica di OrsoGe; 10-10-12 alle 12:59

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Hai un tab Samsung..... acquista una stampante Samsung....


    Samsung Mobile Print: app per stampare anche da tablet e smartphone



    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result


    Esistono anche altre apps....... per altre marche..... non lo sapevo......
    Infatti ho guardato ma sono quasi tutte laser o costano un botto...preferisco una inkjet normale, per quello che devo fare la preferisco...

  10. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9357 Visualizza il messaggio
    Infatti ho guardato ma sono quasi tutte laser o costano un botto...preferisco una inkjet normale, per quello che devo fare la preferisco...
    Guarda, io tempo fa avevo cercato.... e non c'era un Fiko sekko.......
    Mo con la tua "pulce" mi hai fatto cercare e si trova qualsiasi cosa......
    Ho stampato proprio adesso dal mio tab alla mia Epson.... non è Laser... è una getto d'inchiostro....... e Wi-Fi ormai se ne trovano a meno di 100 euri..... assaj meno......
    Invece di scaricarti l'app della Samsung ti scaricherai quella della tua stampante...... cerca cerca in Play store.... anzi Google Play.....

    Funziona!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    antonio9357 (11-10-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Guarda, io tempo fa avevo cercato.... e non c'era un Fiko sekko.......
    Mo con la tua "pulce" mi hai fatto cercare e si trova qualsiasi cosa......
    Ho stampato proprio adesso dal mio tab alla mia Epson.... non è Laser... è una getto d'inchiostro....... e Wi-Fi ormai se ne trovano a meno di 100 euri..... assaj meno......
    Invece di scaricarti l'app della Samsung ti scaricherai quella della tua stampante...... cerca cerca in Play store.... anzi Google Play.....

    Funziona!!!!
    Ottimo!! Ho dato un'occhiata e ho visto che più o meno per ogni marca c'è un app...con la sua lista di compatibilità.
    In teoria scegliendo una di quelle non dovrei aver problemi!! Thanks!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy