CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

La dimenticanza di samsung(riguarda P.3110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La dimenticanza di samsung(riguarda P.3110)

    Buona sera non sapevo proprio che titolo mettere a questo topic e cosi ho messo uno che mi è venuto in mente ma passiamo al argomento del topic :
    2 giorni fa samsung nel commento della foto ha detto che assicurava l'aggiornamento di Jelly Bean ad Samsung Galaxy S2,Galaxy Tab 2 10.1 e 7.0 e altro tab la cosa più strana è la seguente ovvero quella che noi non abbiamo ICS 4.0.4 e io mi chiedo ma la samsung si è dimenticata dei dispositivi wi-fi oppure vogliono aggiornare anche questo saltando ics 4.0.4 , non capisco la samsung ma non capisco perché ICS 4.0.4 non ci si per noi mentre per i P.3100 c'è D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Veramente la release 4.0.4 e' disponibilissima per il P3110 , quindi prima di scrivere eresie sarebbe meglio informarsi

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho il Gt-P 3110.
    Dell'aggiornamento promesso da Samsung entro la fine di ottobre per ora neanche l'ombra.
    Ne tramite il tablet, ne tantomeno tramite Kies.
    Quindi dire che sia disponibilissima è un eufemismo.
    So che esiste una versone per paesi nor europei, ma che per instalarla bisogna utilizzare un procedimento tramite ODIN o altri programmi, non quilli quello ufficiale.
    Se sbaglio correggetemi.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimomsk Visualizza il messaggio
    Veramente la release 4.0.4 e' disponibilissima per il P3110 , quindi prima di scrivere eresie sarebbe meglio informarsi

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Quella ufficiale 4.0.4 italiana non c'è quella che si trova qui sul forum è la versione paesi nordici

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Io ho il Gt-P 3110.
    Dell'aggiornamento promesso da Samsung entro la fine di ottobre per ora neanche l'ombra.
    Ne tramite il tablet, ne tantomeno tramite Kies.
    Quindi dire che sia disponibilissima è un eufemismo.
    So che esiste una versone per paesi nor europei, ma che per instalarla bisogna utilizzare un procedimento tramite ODIN o altri programmi, non quilli quello ufficiale.
    Se sbaglio correggetemi.
    Non è finito ottobre.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    infatti confermo che stiamo ancora alla 4.0.3
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    4.0.4 non arriverà, si passerà direttamente a Jelly Bean *almeno* dopo Novembre (dopo cioè che i 4 modelli più importanti, Galaxy S3, Galaxy S2, Note e Note 10.1 saranno aggiornati a JB).
    Poco male, non è che con 4.0.3 il tablet non funzioni, basta aspettare.

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Questa non è piu una discussione.... sta diventando POLEMICA.....
    Questo è il Forum Androidiani.... non è la Samsung.....
    La differenza che la casa distributrice in Italia dei prodotti a marchio Samsung fa tra P3100 e P3110 è data principalmente dal prezzo di vendita quindi dal guadagno e dalla quantità di pezzi venduti.
    Se non riterrà di aggiornare il modello Wi-Fi non lo farà......
    Ne ha regalato parecchi e sono un costo....
    La Samsung ha promesso che aggiornerà prima i top di Gamma.... e successivamente anche i Tab compreso il Tab2.... ma non ha specificato se tutti i Tab2 oppure solo qualcuno.
    Quindi inutile scaldarsi... se volete polemizzare fatelo nei confronti della Samsung non sul Forum.....
    Potete benissimo tartassare Samsung attraverso al vostr iscrizione al Club Exclusive.... siete liberi di farlo!
    Buon proseguimento!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non mi pare che si stia facendo polemica.
    Da parte mia ho solo detto che l'aggiornamento che Samsung ha annunciato essere disponibile entro la fine di ottobre ancora non è stato riòasciato.
    Io mi sono solo rifatto a quanto affermato ufficilamente dalla casa produttrice.

    Mi pare che anche Blerpa, nonostante riporti delle notizie delle quali io non sono a conoscenza (riguardo ad un eventuale salto a JB), ha pure detto "Poco male, non è che con 4.0.3 il tablet non funzioni, basta aspettare", non mi pare una polemica.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1) Non vedo la polemica più di tanto. Concordo nel fatto di non farsi prendere lo stress, ma questo è un forum su Android e questo è il sottoforum dedicato a questo tablet.
    Mi pare naturale se ne parli. Ma rilassiamoci tutti

    2) Ziopollon, l'informazione sull'aggiornamento è in giro. La notizia di Ottobre è ampiamente obsoleta. Leggo quotidianamente 3 dei maggiori siti Android internazionali (senza contare The Verge, Endgagdet e Wired internazionale) e 4 dei più famosi siti Android italiani... e da tutte le parti è chiaro che prima JB arriverà per GS3 (è già arrivato in Italia per H3G e Vodafone) poi a Novembre per GS2, Note e Note 10.1 con i Galaxy Tab 2 (sia 7.0 sia 10.1) a ruota. Inoltre è ufficiale che post-novembre verranno aggiornati altri terminali minori entro il Q4 o all'inizio del 2013.

    Ecco un'immagine del 17 Ottobre dal Twitter ufficiale di Samsung Italia.
    Fra l'altro solo in Italia, questo sì, c'è questa frenesia sulla differenza dei modelli Wi-fi only e wi-fi+3G, all'estero tutti i siti più referenziati quando intendono Galaxy Tab 2.0 7" intendono SEMPRE sia il P3100 sia il P3110.
    Fra l'altro Samsung Italia mette le mani avanti come suo flemmatico solito ma la strategia in Europa è la stessa per tutte le nazioni, infatti in altri stati la lista confermata da Samsung o dagli operatori telefonici è più precisa e sicura.
    Da comunicazione da fonti ufficiali Samsung su forum straniero gli altri dispositivi che saranno aggiornati sicuri sono (non sia mai interessi a qualcuno):
    Galaxy S Advance, Galaxy S II LTE, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, e Galaxy S Duos.
    Pure il Galaxy Tab 7" Plus sarà aggiornato a JB.

    Se c'è una cosa che invece fa polemica, all'estero almeno, è il fatto che il Galaxy Tab 7.7 (e i primi Tab pure) non verrà invece aggiornato, ed è sicuro ufficialmente.
    vvv Allegato del tweet ufficiale di Samsung Italia VVV (Edit: il Note phablet, quello da 5", non è nominato nel tweet in questione ma è stato dato per ufficiale in altro post/dichiarazione)
    Schermata-2012-10-17-alle-22.33.35.png
    Ultima modifica di Blerpa; 24-10-12 alle 23:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy