CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung tab 2 7 sostituisce un pc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Samsung tab 2 7 sostituisce un pc?

    salve ragazzi ho un enorme dubbio, la mia ragazza ha problemi con il suo portatile quindi voleva un tablet per sostituirlo...ora vi chiedo è una cosa fattibile? lei principalmente naviga su internet e usa la webcam con le sue amiche.... stop...infine avrei un ultima domanda è possibile usare la webcam e fare altro come navigare ecc?

    grazie se le risposte sono si! lo prendo oggi a 200 euro da papino

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un enorme dubbio, la mia ragazza ha problemi con il suo portatile quindi voleva un tablet per sostituirlo...ora vi chiedo è una cosa fattibile? lei principalmente naviga su internet e usa la webcam con le sue amiche.... stop...infine avrei un ultima domanda è possibile usare la webcam e fare altro come navigare ecc?

    grazie se le risposte sono si! lo prendo oggi a 200 euro da papino

    Quello che chiedi lo fa....... cioè navigare...... e usare la cam in una webchat.........

    Non è un pc....... nn puoi usarlo come fosse un pc ne fisso ne notebook ne netbook......

    é una cosa differente.......... è un tablet...........

    Ha i suoi limiti.......

    Leggiti un po di thread magari quelli in rilievo in sezione....

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    sostituire un pc con un tablet è una cosa impossibile....però se dici che le servirebbe solo per navigare in internet...la cosa si fa più concreta.
    Ovviamente, 200 euri, ci metti qualcosa vicino....ci compri un buon portatile... poi fai tu...

    Ovviamente saremo tutti interessati alla tua frase.... "è possibile usare la webcam e fare altro"........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    orsoge ha chiaramente ragione. Un tablet non può sostituire un pc, sia nelle performance che nel confort...basta solo pensare alla rottura di scrivere una mail di più di due righe usando il touch. Poi i gusti son gusti ma io non scambierei il mio notebook col tablet, pur avendolo ed apprezzandolo per molte cose..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    potresti farlo ma sarebbe super scomodo , è solamente un cellulare ingrandito il nostro tablet

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E piu potente il tablet 7 rispetto a un normale neetbook con processore 1.66ghz atom, quindi ..... anche se piu comodo per scrivere.

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    E piu potente il tablet 7 rispetto a un normale neetbook con processore 1.66ghz atom, quindi ..... anche se piu comodo per scrivere.

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Penso che tu non conosca le differenze.,...... tra Tab 7 pollici e netbook o notebook........
    Dici una grand e castroneria!!
    Non è un punto di vista...............

    Poi se parliamo del tab2 7 pollici P3110..... (visto che di quello si parlava ed è manzionato per una cifra di 200 euri) è ancor a piu limitato.......

    Poi sai ognuno è Fans di ciò che ha.... comprensibile ma dire baggianate..... non ha senso......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    RaffBulgaro (05-11-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho tab 2 3100, e anche un neet(o notebook) (non fa differenza o poca....)10pollici processore 1.66 intel atom scheda video integrata,un giga di ram, ti assicuro che non serve essere programmatori per capire che e molto piu veloce il tab del note o neet(mi,riferisco a quei tipi di portatili piu piccoli che servono solo per andare in internet e sn pure lentini...e i game funzionano decentemente solo quelli di 10 anni fa a essere buoni....)il processore del tab e dual core e non occorre aggiungere altro.
    La navigazione e molto piu veloce e i giochi tipo nova dead trigger te li sogni su quei portatili li....INTENDO
    .tutti quei portatili che non hanno una buona scheda video o un buon processore , poi se prendi come paragone un portatile da 600 euro....... nn ce confronto ma anche li posso controbattere che merita spendere 300 in piu x videogiocare???OVVIO CHE un tablet non sostituisce il pc e il pc non sostituisce il tablet, ed inoltre giocare col touch ai giochi tipo dead trigger e molto piu coinvolgente rispetto a mouse e tastiera o pad x box........ quindi......riflettere

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho un pc, un netbook e un tablet....
    se devo lavorare uso il pc
    se devo lurkare o caxxeggiare uso il tablet
    per scrivere su questo forum ( e su altri) e vedere video e film in streaming, meglio il netbook


    poi ciascuno la pensa come vuole...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appunto ognuno ha le sue caratteristiche ki dice che i tablet sostituiranno i pc dice baggianate un grande limite dei tablet e la memoria interna. E anche una fesseria dire che i tablet sono cellulari ingranditi.o viceversa.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy