CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 72 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Per conto mio fa tanta confusione tra i due account.... Per questo nn entra....
    Infatti parla di uno e dell'altro come fossero la stessa cosa...... E così non e'!

    Nelle impostazioni > account devi trovarti due account, quello Samsung e quello Google......
    Cosi entri in entrambe le applicazioni.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Sicuramente fa un pò di confusione...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    Le necessità di ognuno sono diverse, non corro da una promo dati all'altra, ho un telefono azientale, uno persomale, una chiave umts wifi aziendale ed una personale, l'uso di un tab con modulo telefonico mi permette di evitare unn cellulare ed un modulo umts wifi , direi invece che i tab con parte telefonica forse sono più ostici se si vuole trovare una rom alternativa..

    Un'accoppiata vincente per chi usa tab con funzioni telefoniche, oltre al sempre presente auricolare bt, è lo smartwatch della sony che lo trovo un salvavita
    D'accordissimo, specie in auto sentirlo vibrare è l'unico modo per sentire chiamate con la musica alta. Io ho il Liveview che ora va da dio ma mi ha fatto tirare non poche best...iame. Lo smartwatch si collega al primo colpo o ha bisogno anche lui di accurato fix nei files di sistema?

    PS: si, stiamo andando OT e ne chiedo venia, ma credo che cosa facciano i due dispositivi sia difficile da chiarire meglio: sono sicuro che tutti i vaccinati in ascolto ormai sappiano quale fa più al caso suo.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  4. #93
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    D'accordissimo, specie in auto sentirlo vibrare è l'unico modo per sentire chiamate con la musica alta. Io ho il Liveview che ora va da dio ma mi ha fatto tirare non poche best...iame. Lo smartwatch si collega al primo colpo o ha bisogno anche lui di accurato fix nei files di sistema?

    PS: si, stiamo andando OT e ne chiedo venia, ma credo che cosa facciano i due dispositivi sia difficile da chiarire meglio: sono sicuro che tutti i vaccinati in ascolto ormai sappiano quale fa più al caso suo.

    L'OT è riguardante il terminale.... che ci posso fa?

    Cmq nn è chiaro ancora a molti..... la differenza dei due terminali... con modulo 3g o senza modulo 3g..........
    Tutto dipende dalle esigenze..... nn c'è una ricetta......
    Dipende come gia detto da che promozioni uno puo attivare o ha gia attive.......
    Dal portafoglio, perchè 100 euro sono una bella cifra al giorno d'oggi......
    De gustibus.....

    Se ne puo parlare all'infinito.... -Il neofita che cerca consigli li troverà, ma sara poi lui a decidere secondo il suo fabbisogno.....

    Quello che i tab solo Wi-Fi siano piu semplici per il modding o per gli aggiornamenti è una baggianata....

    Tant'è vero che in italia certi tab solo Wi-Fi sono commercializzati ma provenienti dall'estero

    Non sono disponibili nella grande distribuzione..... fa eccezione il P31xx per la prima volta.....e pare sia una decisione di Samsung.

    E nn sto ad elencar e le varie cose, perchè uno che frequenta un po il forum le sa!!

    Poi è sufficiente andare a dar e un occhiata a SamFirmware nella sezione dei tab.... e uno si rend e conto quanti ne esistono... ma in Italia... pokissimi commercializzati per il mercato italiano, e quasi tutti con modulo 3G integrato.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su netbookitalia il p 3110 aveva porta irda e adattatore usb. Era per il mercato francese .evidentemente esiste anche un'altra versione che noi non conosciamo.
    http://m.youtube.com/watch?v=zkNywl2-tXI

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho risolto il problema quando ho fatto il ripristino google play mi chiedeva di creare un nuovo account quando inviava i dati usciva la scritta "impossibile connettersi ai server di google" è questo il problema forse???

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marili Visualizza il messaggio
    non ho risolto il problema quando ho fatto il ripristino google play mi chiedeva di creare un nuovo account quando inviava i dati usciva la scritta "impossibile connettersi ai server di google" è questo il problema forse???
    Ma tu non avevi un account di Google? Hai dovuto crearlo apposta?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia ho un account google ma se ci entro non cambia nulla perciò ho provato a crearne uno nuovo

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto...

    Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
    Ok... Secondo me dovresti provare a connetterti con un'altra wifi... O se hai uno smartphone prova a connetterti tramite il wifi usando il suo 3g...

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ermejodercolosseo88 per il post:

    Marili (19-07-12)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili, ieri ho preso il P3100 bello tutto, prima avevo il vecchio modello con 2.3.3.vi prego di aiutarmi vorrei trovare la bellissima widget news e meteo che c'era prima (quella originale google vers 1.3.0.4.) Le ho scaricate tutte o quasi ma non ne ho trovata nessuna minimamente paragonabile.
    Secondo voi esiste la possibilità di esportare la vecchia apk? se si come?
    grazie.

    help me.

  12. #100
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benemir Visualizza il messaggio
    Gentili, ieri ho preso il P3100 bello tutto, prima avevo il vecchio modello con 2.3.3.vi prego di aiutarmi vorrei trovare la bellissima widget news e meteo che c'era prima (quella originale google vers 1.3.0.4.) Le ho scaricate tutte o quasi ma non ne ho trovata nessuna minimamente paragonabile.
    Secondo voi esiste la possibilità di esportare la vecchia apk? se si come?
    grazie.

    help me.
    Non e possibile... i due sistemi operativi sono completamente differenti GB e ICS nn sono compatibili.
    Mi spiace

    Pero forse puoi cercarle invece che su Play Store su Samsung Apps...... mah??

Pagina 10 di 72 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy