CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo. L'abbonamento tiscali è un voce+internet.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione corretta.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops scusa ma non l'avevo trovata!

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    benvenuto . ti rispondo da ex possessore del plus e che ora per forza maggiore mi son trovato costretto sul p3110 solo wifi.

    mi ero già organizzato conun normalissimo telefono con piano dati per il playbook e non ho problemi.
    cosidera che del tablet ne fari un uso pr3evalente per oltre l'80 % del tempo su rete wifi che hai a casa o che trovi ovunque (guarda gli hot spot convenzionati con tiscali che sono davvero innumerevoli ) nei bar li trovi, in tutti i mac donald trovi hotspot, nelle piazze nei comuni insomma si scrocca il wifi basta registrarsi al volo. la dove serve se hai un telefonino con il bluetooth puoi condivedere la tua connessione senza dover fare un nuovo piano dati , una nuova sim ecc ecc. con tre sono 100 euro 20 mesi di internet, lo stesso con wind. con tim e vodafone non so. comunque al momento il mio consiglio è di prenderlo così ed evitare di spendere i 100 euro in più per le pochissime volte che lo usi. certo diverso il discorso se riesci a trovare il plus ancora in offerta a 249 ma oramai è scomparso.

    il thetering è comodo, con comporta costi aggiuntivi e ti trovi con 20 mesi di internet compresi nel prezzo. 199 euro son ben spesi se pensi all'incognita del nexus che potrebbe svalutare i device venduti a 300 euro.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Post

    Ciao ragazzi oggi volevo farvi notare una cosa che spero vi sia d'aiuto:
    Ho sentito dire in giro che alcune persone prendono un tablet con modulo UMTS (cioè con il 3g) soltanto per connettersi fuori casa con la connessione dati, ora mi chiedo ne vale la pena? Si spendono 100 euri in più per connettersi fuori casa?
    Se ragionate e se avete un telefono che può essere usato come router wi fi vi connettete con quello no? (Sempre che abbiate un telefono che ve lo permetta)
    Poi sinceramente non vedo la necessita di dover chiamare/inviare messaggi con il suddetto tablet perché mi sembra una cosa allucinante (poi è questione di gusti).
    In conclusione spendete 100 euro in meno è il vostro tablet non avrà niente in meno di uno con 3g
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  7. #66
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi volevo farvi notare una cosa che spero vi sia d'aiuto:
    Ho sentito dire in giro che alcune persone prendono un tablet con modulo UMTS (cioè con il 3g) soltanto per connettersi fuori casa con la connessione dati, ora mi chiedo ne vale la pena? Si spendono 100 euri in più per connettersi fuori casa?
    Se ragionate e se avete un telefono che può essere usato come router wi fi vi connettete con quello no? (Sempre che abbiate un telefono che ve lo permetta)
    Poi sinceramente non vedo la necessita di dover chiamare/inviare messaggi con il suddetto tablet perché mi sembra una cosa allucinante (poi è questione di gusti).
    In conclusione spendete 100 euro in meno è il vostro tablet non avrà niente in meno di uno con 3g

    L'hai detto tu!! Questione di gusti.......

    Io dico, non è solo questione di Gusti..... a volte questione di promo....;-)

    Di comodita.... perchè portarsi appresso due apparecchi invece di uno solo????

    Due batterie da caricare, specie in ferie......

    Altra cosa al quale tu non pensi è che spesso ci sono connessioni internet che non permettono il tethering.... e lo fan pagare......

    Ognuno fa le scelte in base all'uso......

    Io non ho ancora queto Tab2 e non so se un domani avrò opportunità di averlo......

    Ma, ho ben 3 Tab7 P1000 un Tab7Plus P6200 e un Mediacom 705c

    Quelli che uso di piu sono certament e i samsung e a seconda di dove vado porto o un tab o l'altro... ho diversi numeri con la promo internet di 3 con 100mb al giorno.

    Li uso come navigatore on-line, come telefono perchè con un auricolare bluetooth posso rispondere in auto guidando e controllando la mia destinazione.

    Sinceramente l'unico Tab che nn ha il 3G sta li ad impolverarsi... è validissimo e da subito avevo ICS..... ma non ha la comodità della parte telefonica...

    Io spenderei quei 100 euro in piu ma lo vorrei 3G perchè accontentarsi quando si puo avere di meglio per soli 100 euri??


    Tutto è questione di punti di vista.... ad Ognuno il suo!



    P.S. mi son dimenticato una cosa: vuoi mettere digitare gli sms o gli mms su un tab da 7 pollici?????
    E vuoi mettere la funzione di dettarli in audio e vederseli scritti?? Cosi da inviarli senza toccare il tab?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    benvenuto . ti rispondo da ex possessore del plus e che ora per forza maggiore mi son trovato costretto sul p3110 solo wifi.

    mi ero già organizzato conun normalissimo telefono con piano dati per il playbook e non ho problemi.
    cosidera che del tablet ne fari un uso pr3evalente per oltre l'80 % del tempo su rete wifi che hai a casa o che trovi ovunque (guarda gli hot spot convenzionati con tiscali che sono davvero innumerevoli ) nei bar li trovi, in tutti i mac donald trovi hotspot, nelle piazze nei comuni insomma si scrocca il wifi basta registrarsi al volo. la dove serve se hai un telefonino con il bluetooth puoi condivedere la tua connessione senza dover fare un nuovo piano dati , una nuova sim ecc ecc. con tre sono 100 euro 20 mesi di internet, lo stesso con wind. con tim e vodafone non so. comunque al momento il mio consiglio è di prenderlo così ed evitare di spendere i 100 euro in più per le pochissime volte che lo usi. certo diverso il discorso se riesci a trovare il plus ancora in offerta a 249 ma oramai è scomparso.

    il thetering è comodo, con comporta costi aggiuntivi e ti trovi con 20 mesi di internet compresi nel prezzo. 199 euro son ben spesi se pensi all'incognita del nexus che potrebbe svalutare i device venduti a 300 euro.
    Ciao!Innanzitutto grazie per la risposta.
    Un altro mio problema è che il mio cellulare non è uno smartphone, non ha il 3g e quindi penso proprio che non riuscirei a collegarmi tramite quello. Il mio obiettivo sarebbe stato quello di utlizzare il tablet per tutto, chiamate su cell e telefoni di casa e internet.Prò sembra che il mio ragazzo non sia intenzionato a spendere 80 euro in più quindi discorso chiuso. Forse per l'uso che ne avrei fatto io ne sarebbe valsa la pena. Avrei disdetto con tiscali e avrei aperto un nuov piano tariffario magari più conveniente. Ma Skype invece lo posso mettere?

  9. #68
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    L'hai detto tu!! Questione di gusti.......

    Io dico, non è solo questione di Gusti..... a volte questione di promo....;-)

    Di comodita.... perchè portarsi appresso due apparecchi invece di uno solo????

    Due batterie da caricare, specie in ferie......

    Altra cosa al quale tu non pensi è che spesso ci sono connessioni internet che non permettono il tethering.... e lo fan pagare......

    Ognuno fa le scelte in base all'uso......

    Io non ho ancora queto Tab2 e non so se un domani avrò opportunità di averlo......

    Ma, ho ben 3 Tab7 P1000 un Tab7Plus P6200 e un Mediacom 705c

    Quelli che uso di piu sono certament e i samsung e a seconda di dove vado porto o un tab o l'altro... ho diversi numeri con la promo internet di 3 con 100mb al giorno.

    Li uso come navigatore on-line, come telefono perchè con un auricolare bluetooth posso rispondere in auto guidando e controllando la mia destinazione.

    Sinceramente l'unico Tab che nn ha il 3G sta li ad impolverarsi... è validissimo e da subito avevo ICS..... ma non ha la comodità della parte telefonica...

    Io spenderei quei 100 euro in piu ma lo vorrei 3G perchè accontentarsi quando si puo avere di meglio per soli 100 euri??


    Tutto è questione di punti di vista.... ad Ognuno il suo!



    P.S. mi son dimenticato una cosa: vuoi mettere digitare gli sms o gli mms su un tab da 7 pollici?????
    E vuoi mettere la funzione di dettarli in audio e vederseli scritti?? Cosi da inviarli senza toccare il tab?
    Beh 2 apparecchi da caricare non sono un problema così grave però 100 euri in meno sono 100 euri in meno e poi se già hai uno smartphone perchè prenderti un tablet 3g usa il tethering e sei apposto se poi non si ha l'opportunità pazienza 100 euri in più e lo usi ovunque.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marili Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri ho acquistato un galaxy tab2 7.0 modello GT-P3110 e ho un problema dopo essermi iscritta a google play il tab non vi accede dopo aver caricato per qualche minuto mi dice connessione scaduta...è un problema di connessione o del tab???
    3

    Prova a fare così: cancella l'account google, spegni il tablet, riaccendilo e ricollega il tuo account google e prova ad andare su google play. Usa una rete wifi? Prova a collegarti a quella di un tuo amico o familiare, ma una rete diversa dalla tua: così vedi se il è il tablet o la connessione... Non fatto il root del telefono vero? Un'altra soluzione è riportare il tablet allo stato di fabbrica e ricominciare tutto daccapo: cercalo in impostazioni => backup e ripristino => ripristino dati di fabbrica...
    Se non riesci così vediamo cosa fare. Se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks, ciao!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato ma non funziona...devo fare solo il ripristino ma mi dice di eliminare l'account samsung come faccio???

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy