CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

macchie giallastre sul display del mio nuovo Tab 2 7.0"+altre domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho contattato tramite mail la samsung e mi hanno suggerito di farlo controllare presso un samsung city point....cosa mi consigliate di fare? dite che lo mandano in assistenza?

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    anche il mio è così credo sia normale, e cmq non da fastidio nell' uso

  4. #23
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @checo
    Qualche jpg puoi caricare x un ulteriore confronto?
    A me la chiazza enorme si trova proprio sotto i tasti funzione e da enorme fastidio vedere un nero ingiallito :-(
    Vedere un video poi è na ciofeca con sta chiazza :-(


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO SITUAZIONE FEBBRAIO 2013-onde evitare di aprire un ulteriore discussione ho deciso di continuare qui-chiedo pertanto di rileggere il tutto dalla pagina 1 del thread!

    Circa un mese fa (precisamente il 21-1-13) ho deciso di portare il tab 2 presso il samsung point del mio paese
    (scelta sbagliata?dovevo chiamare direttamente la samsung secondo me)
    in ogni modo la sottospecie di tecnico che mi ha assistito (se così si può dire) senza nemmeno vederlo per bene mi invita a mandarlo in assistenza rassicurandomi che tanto è in garanzia e male che vada in caso di esito negativo lo si poteva rimandare, qui i
    DIFETTI DICHIARATI: (dal samsung city point del mio paese)
    "alone sul display nella parte sinistra in alto e sul lato destro vari led presentano una luce opaca"

    dopo più di 1 mese di attesa (riconsegna solamente al 27-2-13 -ieri)
    INTERVENTO ESEGUITO
    "apparecchio controllato non presenta il difetto dichiarato, funzionamento display nelle specifiche del modello.effettuato test strumentale e aggiornamento software
    "
    con grande personale imbarazzo inoltre controllandolo a casa ho notato dei danni alla plastica esterna
    1.sarà stato aperto per il controllo? (si notano dei segni di apertura con un cacciavite)
    2.come vi comportereste voi? sia per il problema display che per danni alla scocca?
    3.il samsung point del mio paese appartiene alla catena phonebox?è un centro autorizzato? come diamine lavorano? inoltre nella scheda di lavorazione risulta che il tab è stato inviato a parma? è normale???? (credevo dovesse arrivare fuori italia)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avrei bisogno di qualche ulteriore vostro parere e consiglio per l'evoluzione del problema menzionato e relativa richiesta di assistenza in garanzia per questo maledetto difetto di bleeding lcd non risolto e aggravato dall'intervento


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, anch' io ho lo stesso problema e inoltre ho notato che tutti i pixel del mio tab lampeggiano, non riesco a capire se sia un problema dello schermo lcd o del sistema operativo, perciò sono indeciso se portarlo in assistenza.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christian97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anch' io ho lo stesso problema e inoltre ho notato che tutti i pixel del mio tab lampeggiano, non riesco a capire se sia un problema dello schermo lcd o del sistema operativo, perciò sono indeciso se portarlo in assistenza.
    Ti rispondo con molta delusione, non so se hai letto tutti i post precedenti (cosa che ti consiglio di fare guardando anche le foto postate degli altri utenti), ma ti sconsiglio vivamente di mandarlo in assistenza, perlomeno nel mio caso per ben 2 volte mi hanno fatto solamente danni alla cover rendendomi una vera schifezza l'attacco usb per ricaricare e collegare al pc e nella zona della sd!
    Io ho deciso malamente di affidarmi per ben due volte trovandomi pentito prima al city point samsung del mio paese e poi rivolgendomi direttamente al punto vendita pessimo euronics e in maniera deludente mi è stato aperto per ben due volte da 2 centri assistenza differenti (presumo)!
    La prima volta senza trovar alcun difetto, la seconda il report dice che mi è stato sostituito il display ma io vedo solamente la cover danneggiata, infatti le macchie giallastre sono solamente in zone differenti (in basso è identica a quella che avevo all'inizio ) mentre quella laterale si nota meno solo nel punto in cui si notava maggiormente prima,viceversa dove prima non era molto visibile.secondo me lo hanno solo aperto e cercato di sistemare la specie di gommina che sta intorno al display senza cambiare un bel niente!
    Per far comprendere la delusione di questo tablet, quando lo metto sotto carica è una cosa penosa vedere circoscritta la batteria al lato del display da chiazzole giallognole...provate voi anche premettendo che sono sin troppo pignolo, forse troppo puntiglioso nelle cose ma credo che si chiami sfiga...più che altro credo che la catena dove ho speso nel tempo bei risparmi non vedrà più ombra di un mio sudato euro!

    Per i pixel che lampeggiano forse intendi la tendenza ad abbassarsi la luminosità quando la stessa è impostata al minimo a mò di vai e vieni più chiaro e scuro ogni millisecondo?
    su sfondi chiari tipo il menu (con la luminosità al minimo) ho notato anche io questa cosa stressante (che prima degli interventi in assistenza non ci avevo fatto caso)

    Ricapitolando:
    -per l'assistenza ; lascia perdere! ti ridaranno solamente il dispositivo rovinato senza risolvere un bel niente!
    per il display ;il tempo mi ha aiutato a comprendere che forse rientra nella normalità dei display lcd
    per i pixel lampeggianti ; a patto che non siano bruciati (in tal caso vedresti dei punti neri o di altri colori ma noteresti subito la cosa) rimane un mistero, forse legato all'inverter che al minimo della luminosità si impazzisce!
    TIENILO COSI'!Consiglio fraterno!!!
    Ultima modifica di thenoiser; 10-09-13 alle 12:00

  9. #28
    Androidiano L'avatar di bottaluscio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti dico la mia esperienza, appena acquistato mi sono accorto delle chiazze sugli angoli, ho pensato fosse un difetto e l'ho fatto sostituire (sostituizione immediata all'euronics). Tuttavia anche il sostituto aveva il difetto, sebbene in forma lievemente ridotta. La cosa è causata dalla tecnologia lcd del display e dal suo sistema di illuminazione.. niente di grave , ma soprattutto non è un difetto che si "espande". Se puoi fartelo sostituire te lo consiglio, ma non aspettarti miracoli dal prossimo!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy