CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Touch non funzionante su alcuni siti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch non funzionante su alcuni siti

    SALVE, HO UN TABLET Mod. GALAXY 2 7.0 ( P3110 ) CHE NON FUNZIONA BENE, MI RIFERISCO AL TOUCH, NEL SITO DI LIBERO E ARUBA ( TUTTE E DUE LE CASELLE DI POSTA ). IN PRATICA IN LIBERO SE CLICCO SU UNA DETERMINATA MAIL, ME NE APRE TOTALMENTE UN ALTRA, IN ARUBA INVECE NON MI PERMETTE DI INSERIRE MINIMAMENTE LA PASSWORD PER ACCEDERE. DA CONSIDERARE CHE PER TUTTI GLI ALTRI SITI, FACEBOOK, GIORNALI ON LINE ECC ECC, NON HA ASSOLUTAMENTE ALCUN PROBLEMA, RIESCE A CLICCARE ANCHE SU UN PICCOLISSIMO COLLEGAMENTO-LINK.
    COME DOVREI COMPORTARMI?? CHE PROBLEMA HA QUESTO TABLET?? SERGIO.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessuno,dato che a me funge benissimo su qualsiasi sito prova fare un reset


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioragno Visualizza il messaggio
    SALVE, HO UN TABLET Mod. GALAXY 2 7.0 ( P3110 ) CHE NON FUNZIONA BENE, MI RIFERISCO AL TOUCH, NEL SITO DI LIBERO E ARUBA ( TUTTE E DUE LE CASELLE DI POSTA ). IN PRATICA IN LIBERO SE CLICCO SU UNA DETERMINATA MAIL, ME NE APRE TOTALMENTE UN ALTRA, IN ARUBA INVECE NON MI PERMETTE DI INSERIRE MINIMAMENTE LA PASSWORD PER ACCEDERE. DA CONSIDERARE CHE PER TUTTI GLI ALTRI SITI, FACEBOOK, GIORNALI ON LINE ECC ECC, NON HA ASSOLUTAMENTE ALCUN PROBLEMA, RIESCE A CLICCARE ANCHE SU UN PICCOLISSIMO COLLEGAMENTO-LINK.
    COME DOVREI COMPORTARMI?? CHE PROBLEMA HA QUESTO TABLET?? SERGIO.
    non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioragno Visualizza il messaggio
    SALVE, HO UN TABLET Mod. GALAXY 2 7.0 ( P3110 ) CHE NON FUNZIONA BENE, MI RIFERISCO AL TOUCH, NEL SITO DI LIBERO E ARUBA ( TUTTE E DUE LE CASELLE DI POSTA ). IN PRATICA IN LIBERO SE CLICCO SU UNA DETERMINATA MAIL, ME NE APRE TOTALMENTE UN ALTRA, IN ARUBA INVECE NON MI PERMETTE DI INSERIRE MINIMAMENTE LA PASSWORD PER ACCEDERE. DA CONSIDERARE CHE PER TUTTI GLI ALTRI SITI, FACEBOOK, GIORNALI ON LINE ECC ECC, NON HA ASSOLUTAMENTE ALCUN PROBLEMA, RIESCE A CLICCARE ANCHE SU UN PICCOLISSIMO COLLEGAMENTO-LINK.
    COME DOVREI COMPORTARMI?? CHE PROBLEMA HA QUESTO TABLET?? SERGIO.
    non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Luca: grazie intanto per la risposta. a me i siti che non va sono libero e aruba ( tutte e due le caselle di posta ). Ma il reset posso farlo io? Mi daresti indicazioni più precise? Grazie.

    Per dieguccio: chiedo scusa per il maiuscolo, non ero a conoscenza che avrebbe creato fastidi. grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    CERTO..

    wipe cache partition

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata , con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

    SE NON FUNZIONA DEVI FARE IL RESET COMPLETO

    Quelli di seguito sono i i metodi di wipe tra cui scegliere nella Recovery:

    Wipe Data/Factory Reset: tutti i dati personali vengono cancellati e il sistema ripristinato allo stato originale.

    Wipe Cache Partition: vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido. Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.

    Wipe Dalvik Cache: nella Dalvik Cache si trovano la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono
    Ultima modifica di luca3000; 13-02-13 alle 15:06

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Luca, stupito, devo ammettere che ho effettuato la prima operazione che mi avevi consigliato e sembra che Aruba non ha più problemi. persistono invece i disagi su Libero.
    Che dici vado con l'operazione che mi resetta tutto anche se mi fa perdere tutti i dati?? Il tablet è nuovo, non ho niente di importante sopra se non applicazioni che comunque posso ritornare a scaricare senza problemi. Consigliami tu. Ancora grazie.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    prima di formattare..proverei un browser piu' performante..rispetto a quello di serie che mi pare assai scarso..e con molte pagine ,,pare che si addormenti..

    io di solito uso o CHROME..ma il mio preferito in assoluto e' OPERA WEB BROWSER..ottimo e veloce e formatta automaticamente il testo se zoommi.sulla pagina web..

    https://play.google.com/store/apps/d...S5icm93c2VyIl0.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    luca sei un grande..... stavo buttando il tablet.. opera web browser mi ha risolto il problema. ora me lo installo anche sull's3. grazie ancora. sergio.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    meglio cosi'. sono contento..tutti si fissano con CHROME o FIREFOX...ma OPERA WEB BROWSER. e' anni avanti agli altri..gia' lo usavo con i vecchi NOKIA con Symbian ed era perfetto..ora e' semplicemente fantastico..solo lo zoom con la riformattazione del testo e' incredibile..ed in modalita' TURBO. emula OPERA MINI..con il caricamento server delle pagine..ovvero massima velocita' con connessioni lente EDGE

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy