CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi..sapete aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi..sapete aiutarmi?

    ciao ragazzi ho comprato la settimana scorsa il tab 3g..e ho subito frt l'aggiornamento jelly bean...nn so se i problemini che mi da si possano ricollegare all'aggiornamento. ..spero mi darete una mano..

    1 problema. ..quando avvio il lettore musicale va benissimo..ma quando voglio chiuderlo nn rieco"la canzone si ferma ma nelle icone delle notifiche rimane", x chiuderlo devo andare nelle impostazioni e terminarlo da li...SAPETE DIRMI VOI KM SO CHIUDE CORRETTAMENTE. .?
    2 problema... non mi fa piu utilizzare la mano libera...ne nei messaggi ne negli appunti e nemmeno sulle foto...come mai?
    3 problema ...ho norato che a volte si riavvia da solo...


    help!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il primo problema è risolvibile usando il tasto back e non Home, altrimenti ti resta aperto un notifica.
    Per il secondo problema non ho ben capito a cosa ti riferisci.
    Il terzo punto mi preoccupa perché non dovrebbe riavviarsi, prima di fare il flash, hai fatto una buona pulizia? se la risposta è no, rifai il flash ma prima pulisci facendo wipe anche factory reset
    Vedrai che così risolvi i problemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X chiudere la musica premo il tasto back...ma nulla è proprio kst il problema...x il punto 2 intendo che non posso scrivere usando la mano libera da schermo....capisci?? Nn so bene come si chiami questa funzione in gergo tecnico...invece x il punto 3 mi hanno dtt che potrebbe essere skype..che ne pensi?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho verificato con il player e ti confermo che mi resta il collegamento in notifica anche a me(monto la 4.1.1 franch p3110) ma non credo che sia un problema.
    Non credo proprio che sia Skipe il problema ci mancherebbe altro e se fosse non credi che altri utenti avrebbero segnalato il problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy