CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema sim card che non entra...sono nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sim card che non entra...sono nuovo!



    Salve,

    Mi sono appena iscritto al forum perche' ho appena acquistato un galaxy tab 2 7.0.Il problema e' che inserendo la scheda vodafone sim nell'apposito alloggiamento come da disegno si sente il click ma non si chiude lo sportellino.Accendendo il dispositivo inoltre mi dice nessuna sim inserita ...che tipo di problema puo' essere?come porsso risolvere?
    Grazie e a chi mi rispondera'!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da stepizzo Visualizza il messaggio


    Salve,

    Mi sono appena iscritto al forum perche' ho appena acquistato un galaxy tab 2 7.0.Il problema e' che inserendo la scheda vodafone sim nell'apposito alloggiamento come da disegno si sente il click ma non si chiude lo sportellino.Accendendo il dispositivo inoltre mi dice nessuna sim inserita ...che tipo di problema puo' essere?come porsso risolvere?
    Grazie e a chi mi rispondera'!
    Ciao, ho avuto anch'io la tua stessa difficolta' pero' non ci sono problemi. Inserisci la Sim come da figura ( con i contatti dorati rivolti verso il basso assieme alla parte piu' larga della Sim) Guarda bene la figura sullo stesso sportellino del Tablet e spingi bene..la Sim quasi scompare all'interno e lo sportellino si chiudera' subito. Per paura di fare danni io mi sono aiutata con la parte stretta di una gomma da cancellare. Ti consiglio di fare il tutto a Tablet SPENTO. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Infatti hai ragione ,la inserivo dal verso sbagliato,Eppure ho provato in diversi modi,forse per paura di forzare...Comunque e' un bel Tablet davvero.Devo solo impare ad usare Android! ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy