CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

finalmente arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di banco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    mariano comense
    Messaggi
    84
    Smartphone
    one plus one 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mettendo la luminosita al massimo si notano dei piccolissimi aloni negli angoli e nel centro del display, ma solo se sto al buio, con un po di luce non si notano piu.
    il teminale non ha nemmeno 1 mese e l'aggiornamento e stato fatto tramite kies in pochissimi minuti.
    io non ho un confronto con le vecchie versioni essendo un niubbo ed avendo aggiornato appena preso il tab.
    cmq mi trovo bene, lo uso anche come telefono.
    fammi sapere le tue impressioni.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.
    Al dire il vero io non lo uso quasi mai perché lo regalato a mia figlia, io ho il mio Asus memo pad 10 con un processore quad core quindi capisci che provando il tab2 lo vedo un po' lento rispetto al mio.
    Però posso dire che a parte quei fastidiosi aloni che vedo solo al buio è un tablet ben fatto, poi con la parte telefonica integrata è un ottima cosa per navigare e fare le telefonate.

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
    mettendo la luminosita al massimo si notano dei piccolissimi aloni negli angoli e nel centro del display, ma solo se sto al buio, con un po di luce non si notano piu.
    il teminale non ha nemmeno 1 mese e l'aggiornamento e stato fatto tramite kies in pochissimi minuti.
    io non ho un confronto con le vecchie versioni essendo un niubbo ed avendo aggiornato appena preso il tab.
    cmq mi trovo bene, lo uso anche come telefono.
    fammi sapere le tue impressioni.
    Quote Originariamente inviato da konus74 Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    Al dire il vero io non lo uso quasi mai perché lo regalato a mia figlia, io ho il mio Asus memo pad 10 con un processore quad core quindi capisci che provando il tab2 lo vedo un po' lento rispetto al mio.
    Però posso dire che a parte quei fastidiosi aloni che vedo solo al buio è un tablet ben fatto, poi con la parte telefonica integrata è un ottima cosa per navigare e fare le telefonate.
    Scusate, ma un thread di riflessioni e domande in generale, c'è già!
    Usate quello in rilievo di aiuti e consigli

    Chiudo

    ........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy