CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Dubbio GPS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo6927 Visualizza il messaggio
    si certo, ci sono una miriade di applicazioni che sfruttano il gps, ma restando in tema, il gps lo usi principalmente se devi andare in un posto, e 9 volte su 10 ci vai in auto. Ma come fai ad attaccarlo de non esiste in negozio un car holder?
    Certo ho trovato questo, ed è pure economico
    trust codice 19255 (con google fai un cerca e lo trovi)
    ma se non volessi fare acquisti on line, è quasi impossibile trovarlo in negozio, anzi... tolgo il quasi...


    purtroppo si...devi decisamente acquistarlo online...ma non penso sia un impresa ....siamo nell era dll e- commerce....e c'e' sempre una prima volta....saranno almeno 10 anni che acquisto online...e ti posso garantire che avrai solo vantaggi ....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ma vorrei approfittarne per chiedere ancora un paio di cose su questo modello di tablet.
    1) vorrei sapere lo store di android su questo modello a che versione è aggiornato appena comprato
    2) E' possibile,esiste un modo per passare tutte le applicazioni e i giochi che uso sull iphone su questo tablet?

    Spero di avere qualche risposta in merito perchè sono due dubbi che mi sono sorti stamani!
    Grazie ancora!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavvina Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ma vorrei approfittarne per chiedere ancora un paio di cose su questo modello di tablet.
    1) vorrei sapere lo store di android su questo modello a che versione è aggiornato appena comprato
    2) E' possibile,esiste un modo per passare tutte le applicazioni e i giochi che uso sull iphone su questo tablet?

    Spero di avere qualche risposta in merito perchè sono due dubbi che mi sono sorti stamani!
    Grazie ancora!
    forse stai facendo un po' di confusione ...non e lo store che si aggiorna di conseguenza ad un tablet o ad un cellulare ma e la versione firmware di android.... che in questo momento e la versione 4.1 per il ns. tablet....se non sbaglio...dovrei controllare meglio sul tablet ..ma non c'e' l ho con me...ma dovrebbe essere cosi.

    alla seconda domanda la risposta e no....sono due sistemi operativi diversi.....certo online qualche gioco a anche la versione android......qualche applicazione anche....ma dovrai cercarle googolando.....ciao.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,però aspetta,aiutami a capire meglio, se io quindi compro questo modello tablet samsung galaxy tab 2 7.0 gt-p3110 di sicuro mi trovo la versione + nuova di google play giusto? o me la farà aggiornare in quanto è uscita da poco e il tablet invece è sul mercato già da un po?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavvina Visualizza il messaggio
    ok,però aspetta,aiutami a capire meglio, se io quindi compro questo modello tablet samsung galaxy tab 2 7.0 gt-p3110 di sicuro mi trovo la versione + nuova di google play giusto? o me la farà aggiornare in quanto è uscita da poco e il tablet invece è sul mercato già da un po?
    Non è detto che trovi la versione più aggiornata, si aggiornano molto frequentemente non fa niente dopo un paio di volte che entri si aggiorna.
    Parlo dell'apk di google play.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=startrek;3952377]Non è detto che trovi la versione più aggiornata, si aggiornano molto frequentemente non fa niente dopo un paio di volte che entri si aggiorna.
    Parlo dell'apk di google play.[/QUOTE

    Ti ringrazio L'importante è che (voglio sperare) me lo chieda di aggiornare non che faccia da solo!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mavvina;3952394]
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non è detto che trovi la versione più aggiornata, si aggiornano molto frequentemente non fa niente dopo un paio di volte che entri si aggiorna.
    Parlo dell'apk di google play.[/QUOTE

    Ti ringrazio L'importante è che (voglio sperare) me lo chieda di aggiornare non che faccia da solo!
    Si fa da solo non ne puoi fare a meno.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che palle, non si può bloccare in qualche modo?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavvina Visualizza il messaggio
    Che palle, non si può bloccare in qualche modo?
    io non ci sto capendo piu nulla....allora se parliamo di google play....se lo compri nuovo e gia aggiornata.....io l ho comprato il mese scorso ed e aggiornato (google play) il firmware android...anche... e non capisco perche' ...CHE PALLE... e funzionale piu del vecchio...google play. non fare confusione con gli aggiornamenti di apple....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire quando l hai comprato a che versione era aggiornato?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy