CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

spostare app da memoria interna a memoria esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare app da memoria interna a memoria esterna

    Ragazzi consiglio di creare un post fisso per questo argomento, visto ke interessa a molti e molti fanno domande a riguardo.
    Ora io mi chiedo come sia possibile il fatto che con android 4.1.2 non si possano spostare le app, anke se preposte ad essere spostate in memoria esterna, nella micro sd appunto.
    Ricordo che nelle versioni perecedenti di android nelle impostazioni, sotto il menu applicazioni, quando si cliccava su un app, se era possibile c'era l'opzione cliccabile sposta app su sd, mentre quando non era possibile l'opzione non era cliccabile.
    Ma questa mancanza è un blocco imposto da samsung o nasce cosi con questo android?
    Speriamo che nelle prossime release ritorni tutto alla normalità.
    Grazie
    Iphone 5s Gold 16gb iOS 8.1 - Vodafone it - VodafoneSpecial+ScegliTu Unlimited

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNikyta Visualizza il messaggio
    Ragazzi consiglio di creare un post fisso per questo argomento, visto ke interessa a molti e molti fanno domande a riguardo.
    Ora io mi chiedo come sia possibile il fatto che con android 4.1.2 non si possano spostare le app, anke se preposte ad essere spostate in memoria esterna, nella micro sd appunto.
    Ricordo che nelle versioni perecedenti di android nelle impostazioni, sotto il menu applicazioni, quando si cliccava su un app, se era possibile c'era l'opzione cliccabile sposta app su sd, mentre quando non era possibile l'opzione non era cliccabile.
    Ma questa mancanza è un blocco imposto da samsung o nasce cosi con questo android?
    Speriamo che nelle prossime release ritorni tutto alla normalità.
    Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rna-p31xx.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maxiri,
    grazie mille del link a "Come trasformare la MicroSD in memoria interna [P31xx]",
    ma a me non interessa fare ciò, io ho solo posto un problema e delle domande che penso si pongano tutti, sperando di essere utile ai più.
    Grazie
    Iphone 5s Gold 16gb iOS 8.1 - Vodafone it - VodafoneSpecial+ScegliTu Unlimited

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNikyta Visualizza il messaggio
    Maxiri,
    grazie mille del link a "Come trasformare la MicroSD in memoria interna [P31xx]",
    ma a me non interessa fare ciò, io ho solo posto un problema e delle domande che penso si pongano tutti, sperando di essere utile ai più.
    Grazie
    Si, certo, l'avevo capito. Il rinvio al link è appunto dovuto al fatto che:
    1) E' un "post" fisso, come chiedevi tu
    2) Al momento, a parte un utilizzo non sempre soddisfacente di Gltosd, l'inversione delle memorie sembra il sistema relativamente più efficace per spostare le app
    3) Se si ha la pazienza di leggere tutto il thread, si trova risposta alle domande che ponevi tu.
    Purtroppo da ICS in poi è questo dello spostamento delle app un "problema", se lo è, di tutto Android. Samsung, almeno in questo, non ha colpe.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    C'è poco da dibattere, l'unico modo è fare modding, usare delle applicazioni specifiche o mod specifiche

    Chiudo essendo un argomento trattato almeno una volta al giorno

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy