CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Richiesta informazioni carica della batteria Samsung Galaxy Tab 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Richiesta informazioni carica della batteria Samsung Galaxy Tab 2 7.0

    Salve a tutti, mi sono iscritta ieri e non sapendo dove postare sono capitata qui due giorni fa ho acquistato un samsung galaxy tab 2 7.0 3g e dopo averlo acceso e fatte tutte le configurazioni l ho usato con la carica della batteria che c era senza prima metterlo a caricare. ditemi voi che siete gli esperti..ho fatto qualche danno alla batteria?come al solito non leggo le istruzioni e c era scritto di caricare il tab prima di usarlo.io invece l ho usato e l'ho messo a caricare il giorno dopo chiaramente al cento per cento.non so più a chi credere: c è chi dice che va caricato spento, chi acceso ed io sono un pò in ansia per questa cosa della batteria. ditemi la vostra..se mi son compromessa il funzionamento della batteria..la prima carica che ho fatto ieri l ho fatta col tab acceso..ma è normale che scende un pò velocemente la carica della batteria?usando il navigatore e navigando su youtube senza scaricare nulla?l ho usato per circa un ora e mezza e la carica è scesa fino a circa 77 per cento.aiutatemi ho fiducia in voi che siete super esperti
    grazie della vostra attenzione aspetto vostre notizie
    buona serata
    Roberta

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    mauroby1974 (20-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie scusami ma son nuova mi sono iscritta ieri:
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione corretta.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Veramente la carica completa la danno i fabbrica quindi lo potevi usare tranquillamente.....io lo carico sia da acceso che da spento dipende come mi gira se mi serve lo tengo accesso e in carica......ce l'ho da 2 settimane e lo uso sempre freneticamente e la batteria mi dura tra le 20 ore e 1 giorno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GP1992 per il post:

    mauroby1974 (20-06-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio davvero della tua risposta quindi non ho combinato nulla di male io l ho preso due giorni fa il samsung galaxy tab 2 7.0 3g e sai, quando una cosa è nuova un pò ti preoccupi lo posso mettere in carica quando voglio quindi?scusa davvero la mia ignoranza in materia tra l altro ho visto anche che c è un piccolissimo puntino nel display non credo sia polvere perchè ci ho passato il dito sopra e n se ne va...non ho tolto la pellicola dal display ma forse è una cosa che si trova tra la pellicola e il display...si la verità sono un pò maniacale con le cose elettronichesecondo te può essere un difetto del display?ero intenzionata ad andare alla mediaword per farmelo cambiare, tra l altro credo mi prenderanno per matta credi che me lo cambieranno?
    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Veramente la carica completa la danno i fabbrica quindi lo potevi usare tranquillamente.....io lo carico sia da acceso che da spento dipende come mi gira se mi serve lo tengo accesso e in carica......ce l'ho da 2 settimane e lo uso sempre freneticamente e la batteria mi dura tra le 20 ore e 1 giorno

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroby1974 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio davvero della tua risposta quindi non ho combinato nulla di male io l ho preso due giorni fa il samsung galaxy tab 2 7.0 3g e sai, quando una cosa è nuova un pò ti preoccupi lo posso mettere in carica quando voglio quindi?scusa davvero la mia ignoranza in materia tra l altro ho visto anche che c è un piccolissimo puntino nel display non credo sia polvere perchè ci ho passato il dito sopra e n se ne va...non ho tolto la pellicola dal display ma forse è una cosa che si trova tra la pellicola e il display...si la verità sono un pò maniacale con le cose elettronichesecondo te può essere un difetto del display?ero intenzionata ad andare alla mediaword per farmelo cambiare, tra l altro credo mi prenderanno per matta credi che me lo cambieranno?

    ahaha tranquilla...comunque per quel puntino non so cosa possa essere :/ prova a togliere la pellicola.... ma una domanda che pellicola hai?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GP1992 per il post:

    mauroby1974 (21-06-13)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroby1974 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio davvero della tua risposta quindi non ho combinato nulla di male io l ho preso due giorni fa il samsung galaxy tab 2 7.0 3g e sai, quando una cosa è nuova un pò ti preoccupi lo posso mettere in carica quando voglio quindi?scusa davvero la mia ignoranza in materia tra l altro ho visto anche che c è un piccolissimo puntino nel display non credo sia polvere perchè ci ho passato il dito sopra e n se ne va...non ho tolto la pellicola dal display ma forse è una cosa che si trova tra la pellicola e il display...si la verità sono un pò maniacale con le cose elettronichesecondo te può essere un difetto del display?ero intenzionata ad andare alla mediaword per farmelo cambiare, tra l altro credo mi prenderanno per matta credi che me lo cambieranno?
    E sempre consigliato fare una caracicxa da scarico spento la prima volta
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  12. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    mauroby1974 (21-06-13)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la pellicola che sta nel display quando lo compri..non quella con tutti i disegni ma quella che sta sotto..ce n è un altra e quella non l ho tolta

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    ahaha tranquilla...comunque per quel puntino non so cosa possa essere :/ prova a togliere la pellicola.... ma una domanda che pellicola hai?

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    E sempre consigliato fare una caracicxa da scarico spento la prima volta
    grazie della tua risposta cioè in che modo?lasciarlo acceso finchè n si scarica del tutto e si spegne?io oggi l ho rimesso a caricare...e la carica era al 25%...

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroby1974 Visualizza il messaggio
    grazie della tua risposta cioè in che modo?lasciarlo acceso finchè n si scarica del tutto e si spegne?io oggi l ho rimesso a caricare...e la carica era al 25%...
    E ora lascialo a scaricare fino al massimo e vedi quando dura
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  16. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    mauroby1974 (21-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy