CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet... cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    tablet... cosa fare?

    Salve a tutti!
    vi scrivo perché sto pensando da un po' di prender un tablet.
    PREMESSA: possedevo un iphone3g 16 GB, lo usavo principalmente come telefono, ipod, x navigare in internet no (solo wifi) perché ero senza abbonamento da un po' e ho il wifi a casa.. a dicembre 2012 mi si è rotto e ho optato per riesumare un telefono "semplice" nokia, senza internet ne altro.. so telefono e sms. essendo che volevo qualcosa che mi permettesse d connettermi a internet anche a casa senza accender il portatile, ho optato per prender un ipod touch 4g in offerta, soprattutto per usarlo anche fuori x collegarlo all'autoradio, andar a correre etc etc dato che avevo tutti gli accessori identici del vecchio iphone

    a oggi invece mi trovo in qs situazione: il pc non lo accendo quasi mai la sera, cn l'ipod mi sto distruggendo la vista sia x le mail, x i social, x giocare online, guardar video & so on.
    risultato:sto pensando di prender un tablet android. (apple lo escludiamo dati i costi esorbitanti della mela morsicata..)

    budget : sui 230 € ca.
    android
    memoria espandibile
    wifi o wifi + 3g

    stavo pensando al SAMSUNG GALAXY 2 7.0 ma son indecisa se prenderlo con wifi o wifi + 3g
    l'abbonamento a internet ce l'ho a casa in wifi e lo userei lì, in ufficio (ho wifi in mensa, ma nn è detto che lavorerò sempre lì o che mi tolgano il wifi..)
    principali utilizzi: INTERNET, POSTA, VIDEO, GIOCHI ONLINE, APP VARIE (SKYPE ETC..)
    ho letto che il samsung funziona anche come telefono con le cuffie: è vero? qualcuno l'ha provato?

    poi si possono utilizzare app tipo whatsup o viber sul galaxy?

    si può connettere cn uno smartphone cn abbonamento? in questo caso prenderei solo il wifi e più avanti uno smartphone nuovo nn appena il vecchio nokia nn tirerà le " cuoia " e abbinerò l'abbonamento internet che vedo ce ne son d buoni cambiando operatore
    ho anche una vecchia mai usata chiavetta vodafone K3765H HSUPA WHITE 5 E: volendo si può usare con sim wind x dati?

    so che ho scritto molto.. avete qualche suggerimento da darmi?? non conosco il mondo android e volevo sapere se è un prodotto valido o no..

    grazie a tutti

    ciao

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Nel budget ci stai con il 3g+wifi e io non ci penserei due volte su questa combinazione
    Sinceramente il solo wifi, in strada diventa una Nintendo, oppure devi armeggiare con chiavette wifi (che pure si scaricano) o cavetti particolari, o peggio la connessione del tuo telefono
    Tecnologia è libertà e comodità

    Tornando alla domanda, si il 3g telefona pure, e puoi usare le applicazioni di messaggistica che vuoi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy