CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Autoavvio del Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoavvio del Gps

    Salve, ogni volta che accendo il mio tablet P3100, il Gps si avvia da solo, anche se prima di spegnerlo ho tolto i flag nella sezione di appartenenza e quindi facendo spegnere il segnale. C'è qualche anima pia che può risolvermi questo dilemma, anche perchè ne risente molto la batteria! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Controlla le "impostazioni di google" riguardanti la geolocalizzazione ed anche le impostazioni di google now. Se non risolvi, indaga su quali app e servizi si auto-avviano all'avvio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma è da poco che ho questo tablet; Dove si và x controllare le impostaz. di google e google now? Grazie sempre

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Le prime le trovi sotto forma di icona nell'app drawer mentre google now puoi accedervi trascinando il dito dal tasto home premuto a lungo al logo google che ti apparirà poco più in alto. Le impostazioni dovrebbero essere unificate ma per sicurezza meglio guardare. Visto che ci sei, dai una capatina nell'app google+ se la utilizzi. Disattiva tutto quello che concerne la localizzazione in tempo reale e riavvia.

    Ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a trovare le app e servizi che si auto-avviano all'avvio? Ho provato nei modi precedenti ma il gps si avvia sempre da solo all'accensione.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nulla di anomalo nell'app google, male. Ti consiglio queste 2 app https://play.google.com/store/apps/d...info.pro&hl=it https://play.google.com/store/apps/d...gmappmgr&hl=it sopratutto l'ultima.

    Se puoi carica una schermata dei processi attivi mostrati dal primo programma non appena si attiva il gps.
    Ultima modifica di Theonly1; 08-08-13 alle 19:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy