CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Memoria insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria insufficiente

    Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema (con lo strumento "ricerca" del forum non ho trovato nulla, quindi apro un nuovo thread, sperando di non sbagliare).
    Sul tablet ho un'applicazione attraverso la quale posso rispondere a delle domande nonchè effettuare delle foto. Sia le risposte che le foto vengono poi sincronizzate con un database esterno.
    Da ieri, ogni volta che provo a scattare una foto, non me lo fa più fare:appare un messaggio di memoria insufficiente.
    Però se vado in "impostazioni" - "memoria", vedo che lo spazio occupato da app, musica, foto ecc è nettamente inferiore ai giga disponibili.
    Ho provato a fare un riavvio con tasto avvio + tasto vol up ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Ciao

    AGGIORNAMENTO: entrando in impostazioni-memoria appaiono 4,49 giga di spazio tot - 420 mb di app - 316 kb di audio - 350 kb di file vari -3,4 mb di spazio disponibile :o ... e non dà video/immagini come voce dell'elenco

    Inoltre, se provo ad aprire "Galleria" non me la fa aprire dicendomi "memoria insufficiente, eliminare file non necessari"
    Ultima modifica di thebak; 15-10-13 alle 18:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho risolto il problema resteranno il tablet, ma poi sopratutto TOGLIENDO L AGGIORNANENTO AUTOMATICO DELLE APP.
    Il problema non si è più ripresentato e aggiorno solo le applicazioni che mi interessano lasciando la opzione automatica solo alla antivirus
    Ciao


    cristian

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy